Credo Che Possiate Aiutarmi..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SicilyFashion
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2004
    • 1191
    • 7
    • 0
    • Messina
    • Send PM

intanto fatti una cultura su come impostare una dieta, ma questo non ti deve condizionare,ti aiuteremo col tempo! x ora (x 2-3 mesi) le uniche 2 regole da seguire sono: mangiare 5-6 volte al di, e non seguire nessuna dieta, mangia di tutto. Il pane anke prima di andare a dormire

Commenta

• Chevelle
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da gabri85ct
      ciao a tutti complimenti per il forum.. vi dico subito che gradirei un vostro aiuto per creare la dieta che più mi si addice. dunque mi descrivo:

altezza: 1.85
      peso: 65

ho fatto due anni di palestra soft (molto leggerA) e correttiva

ho allegato una mia foto ke potrebbe essere utile x capire la mia costituzione.

ebbene si sono mogrolino e so che dovrei pesare min 80 kg.. l'anno scorso ero arrivato con fatica ai 70 kg dopo 1 anno di pal ma il mio tallone d'akille è l'alimentazione.. mangio male, senza orari fissi e troppe schifezze soprattutto, quindi tutto il lavoro fatto l'ho perso nel mese di pausa che ho fatto quest'estate. a ottobre ho ripreso ma qust'anno ho deciso di iniziare a fare sul serio e credo che prima di tutto venga l'alimentazione. HO BISOGNO DI METTERE MASSA!!! chiedetemi pure tutte le info che vi servono e farò qualunque cosa x ottenere il vostro aiuto x creare una dieta da seguire e che magari mi faccia applicare di piu anke in palestra dandomi motivazioni.. insomma seguendo una dieta credo di potercela fare a prendere sti 15 kili..

sono sicuro che mi aiuterete grazie a presto

[img]file:///D:/documenti/gabri/a.jpg[/img]
      Mamma mia!

Anche a te consiglio delle analisi del sangue approfondite. Mangia tanto e quanto puoi. Non farti seghe mentali per centellinare sui macronutrienti perchè non ne hai bisogno. Al posto tuo mi ingozzerei come un ***** (cosa che sto quotidianamente facendo pur pesando circa 60 kg più di te).

Commenta

• gabri85ct
        Bodyweb Member
        • Nov 2004
        • 21
        • 0
        • 0
        • Send PM

sono in piena salute credimi CHEVELLE, ho il fisico da perfetto atleta, faccio le analisi al sangue ed il controllo cardiaco 2 volte l'anno ed è stato sempre tutto + ke positivo, ho addirittura 51 battiti al minuto dato ke faccio attività aerobike da quando sono nato!! anzi dato il tuo peso credo di essere anke + atletico di te.. io nn vogio offatto diventare un bisonte e non voglio perdere affatto agilità ed elevazione ke mi hanno consentito di ottenere risultati soddisfacenti in ambito agonistico.. quindi credimi sto benissimo, sano cm un pesce ed anke d + ed ho anke una buona resistenza.. Da voi volevo solo imparare a mangiare meglio d come ho fatto finora, xke so ke mangiare bene allunga la vita!! poi la mia costutuzione è questa,,se tu sapessi quanta roba grassa mangio, dovrei essere un ciccione ke nn si puo muovere ma il mio metabolismo me lo consente, che dire d +?? essere mantagne di muscoli o pesare il doppio d qualcuno non vuol dire stare meglio di uno ke pesa la metà di te e ke non ha una montagna d muscoli.. Quanti pregiudizi, i paraocchi togliamoli!!!!

gabriele

Commenta

• Masterpiece
          Bodyweb Member
          • Jul 2004
          • 4454
          • 34
          • 5
          • Send PM

mi spiace gabri ma io quoto chevelle

questo e' un forum dedicato al bodybuilding
          si suppone che tu chiedendo aiuto in questo forum voglia avvicinarti ad un fisico da bodybuilder o altrimenti e' meglio specificarlo
          il bodybuilding e l'allenamento coi pesi hanno solitamente l'obiettivo di ottenere piu' massa magra possibile o almeno ottenere un fisico proporzionato che ne so' tu sei 1.85 se pesassi 80-85 kg si potrebbe parlare di fisico proporzionato
          65 kg sono pochi
          ma se tu sei un maratoneta,o fai qualche sport che richiede un fisico esile cambia completamente la cosa e almeno io non ti posso aiutare...
          sigpic

Commenta

• ct-7b
            Bodyweb Member
            • Jul 2004
            • 2006
            • 84
            • 3
            • Send PM

sono in piena salute credimi CHEVELLE, ho il fisico da perfetto atleta, faccio le analisi al sangue ed il controllo cardiaco 2 volte l'anno ed è stato sempre tutto + ke positivo, ho addirittura 51 battiti al minuto dato ke faccio attività aerobike da quando sono nato!! anzi dato il tuo peso credo di essere anke + atletico di te.. io nn vogio offatto diventare un bisonte e non voglio perdere affatto agilità ed elevazione ke mi hanno consentito di ottenere risultati soddisfacenti in ambito agonistico.. quindi credimi sto benissimo, sano cm un pesce ed anke d + ed ho anke una buona resistenza.. Da voi volevo solo imparare a mangiare meglio d come ho fatto finora, xke so ke mangiare bene allunga la vita!! poi la mia costutuzione è questa,,se tu sapessi quanta roba grassa mangio, dovrei essere un ciccione ke nn si puo muovere ma il mio metabolismo me lo consente, che dire d +?? essere mantagne di muscoli o pesare il doppio d qualcuno non vuol dire stare meglio di uno ke pesa la metà di te e ke non ha una montagna d muscoli.. Quanti pregiudizi, i paraocchi togliamoli!!!!

gabriele
            ma allora perchè tutte quelle paranoie sul fatto che nn prendi peso????
            io pratico arrampicata sportiva come agonista quindi neanche a me va di prendere peso (anche se sono muscoli)e quindi nn ho certo i paraocchi visto che nn sono per nulla un bisonte (168cm per 58 kg) e cmq credo che nessuno qui li abbia visto che tu hai chiesto come aumentare di peso....l'unica cosa che devi fare è farti una cultura alimentare...stop......
            ....BROLY...

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

e poi venirmi a dire che nn prendi peso anche se mangi cose grasse .... che c'entra?

endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• gabri85ct
                Bodyweb Member
                • Nov 2004
                • 21
                • 0
                • 0
                • Send PM

scusate ma xke nn leggete bene il messaggio di chevelle?? mi ha preso per un fenomeno da baraccone sl xke sono sottopeso paragonandomi a lui ke pesa 60 kg piu di me.. ma ke vuol dire?? ke dovrei capire da questo?? che crede ke xke si è sottopeso si è in cattiva salute!! ha detto questo!! io ho semplicemente ribattuto dicendo ke sono in perfetta salute e ke anzi col mio fisico (che per voi ovviamente a quanto ho potuto abbondantemente capire anke in questa occasione FA PENA) ho ottenuto le mie soddisfazioni!!! era x far capire ke sto bene !! poi non ho mai detto di essere equilibrato o bilanciato fra peso e altezza, ho detto che sono in perfetta forma fisica cioè sn sano e non sto male solo xke sono magro!!!!!!!!!!!!!!! ecco che intendevo x paraocchi!!!! ed a voi ho sempre chiesto solo ed esclusivamente consigli alimentari e dato che mi sto avvicinando al body building seriamente solo adesso, pensavo che la miglior risorsa di informazioni da parte di esperti in materia avrei potuta trovarla in un forum sul body building.... ma mi aspettavo sinceramente molta più comprensione... spero di essermi spiegato per l'ennesima volta.. vi chiedo solo di non accanirvi subito senza prima chiedere delle spiegazioni...se nn è chiedere troppo ovviamente.. cmq se credete che in questo forum sn sl di disturbo o contribuisco a far perdere del tempo, vi prego almeno di consigliarmi indirizzandomi a qualcosa ke fa + per me.. grazie e arrivederci.

Commenta

• ct-7b
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2004
                  • 2006
                  • 84
                  • 3
                  • Send PM

se si stenta a prendere peso questo può dipendere anche da seri problemi, come neoplasie (tumori).....quindi ha fatto bene a dirti di farti qualche controllo...
                  ....BROLY...

Commenta

• Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

scusate ma xke nn leggete bene il messaggio di chevelle?? mi ha preso per un fenomeno da baraccone sl xke sono sottopeso paragonandomi a lui ke pesa 60 kg piu di me.. ma ke vuol dire?? ke dovrei capire da questo?? che crede ke xke si è sottopeso si è in cattiva salute!! ha detto questo!! io ho semplicemente ribattuto dicendo ke sono in perfetta salute e ke anzi col mio fisico (che per voi ovviamente a quanto ho potuto abbondantemente capire anke in questa occasione FA PENA) ho ottenuto le mie soddisfazioni!!! era x far capire ke sto bene !! poi non ho mai detto di essere equilibrato o bilanciato fra peso e altezza, ho detto che sono in perfetta forma fisica cioè sn sano e non sto male solo xke sono magro!!!!!!!!!!!!!!! ecco che intendevo x paraocchi!!!! ed a voi ho sempre chiesto solo ed esclusivamente consigli alimentari e dato che mi sto avvicinando al body building seriamente solo adesso, pensavo che la miglior risorsa di informazioni da parte di esperti in materia avrei potuta trovarla in un forum sul body building.... ma mi aspettavo sinceramente molta più comprensione... spero di essermi spiegato per l'ennesima volta.. vi chiedo solo di non accanirvi subito senza prima chiedere delle spiegazioni...se nn è chiedere troppo ovviamente.. cmq se credete che in questo forum sn sl di disturbo o contribuisco a far perdere del tempo, vi prego almeno di consigliarmi indirizzandomi a qualcosa ke fa + per me.. grazie e arrivederci.
                    guarda che tu nn hai capito bene e nessuno voleva offenderti,anzi ci si preoccupa, intanto magari nn ha letto o nn sapeva che arrivi da un impegno nullo x massa, magari pensava che era un pò che ci provavi e nn ci riuscivi ... cmq le analisi male nn fanno e lui nn poteva sapere che ne fai 2 all'anno.
                    poi il resto dei commenti nn è legato all'essere sottopeso ma a certe cose che hai detto, e sono state fatte solo a scopo informativo/correttivo (vedi il mio ultimo post dove nn capisco il tuo parere sul rapporto uso di fat e ingrasso ...)
                    infine sappi che nn siamo tutti enormi, c'è un pò di tutto e se leggi i post degli altri utenti noterai che chi magari nn rientra nei canoni che tu ci hai appioppato (e nn parlo di minoranze) nn sono visti male, sono uno fra i tanti, alcuni + amici di altri, ma questo x motivi diversi e nn fisici cmq.
                    spero tu nn ti sia offeso x un errore di comprensione e sopratutto scoraggiato in questa nuova (x te) e bellissima passione
                    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• gabri85ct
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2004
                      • 21
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

non preoccupatevi io non mi offendo, xke chi lo fa ha vuol dire che si sente toccato.. sl mi scaldo quando la gente si sente superiore a qualcun'altro senza motivi validi.. ecco certi pareri si potrebbero anche evitare visto che ho chiesto tutt'altra cosa io.. cmq grazie, se mi faccio sent di meno è xke mi sto documentando il + possibile, ciao

Commenta

• Drugo84
                        Gentiluomo di Fortuna
                        • Jun 2003
                        • 29229
                        • 71
                        • 26
                        • Zion
                        • Send PM

non preoccupatevi io non mi offendo, xke chi lo fa ha vuol dire che si sente toccato.. sl mi scaldo quando la gente si sente superiore a qualcun'altro senza motivi validi.. ecco certi pareri si potrebbero anche evitare visto che ho chiesto tutt'altra cosa io.. cmq grazie, se mi faccio sent di meno è xke mi sto documentando il + possibile, ciao
                        ciao e buoni studi, imparare e diventare il proprio pt autoascoltandosi e conoscendosi è il max
                        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
                        X