ok grazie per i chiarimenti cmq scherzavo.. a parte il fatto che per me non è mai stato un problema essere magrolino... almeno non ha mai influenzato la mia vita sociale.. poi sono a posto cn me stesso.. solo che se piotrei essere meglio, perche non provare?? anche perche il mio istruttore dice che ho un'ottima struttura e delle spalle larghe..ottime basi per metter su un bel fisichetto.. cmq datemi tempo e vedrete.. solo ke per me siete un po troppo altezzosi!!!
Credo Che Possiate Aiutarmi..
Collapse
X
-
a proposito, quella dieta mi hanno detto che è decente.. solo volevo sapere con cosa posso sostituire le seguenti cose che proprio non mi vanno giu (Soprattutto gli ultimi 3!!!.. per gli altri uno sforzo lo faccio volentieri)
-Caffè con dolcificante
-Petto di tacchino
-Pera
-Zucchine
-Nasello
-Broccoli
ma le quantità indicate vanno bene per me??
La massa magra cos'è?? mi sa che io sono tutta massa magra..haha
quindi se peso 65kg dovrei prendere 130 g di pro al dì???
grazie di tutto e perdonate le mie critiche ma sn fatto cs.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri85ctok grazie per i chiarimenti cmq scherzavo.. a parte il fatto che per me non è mai stato un problema essere magrolino... almeno non ha mai influenzato la mia vita sociale.. poi sono a posto cn me stesso.. solo che se piotrei essere meglio, perche non provare?? anche perche il mio istruttore dice che ho un'ottima struttura e delle spalle larghe..ottime basi per metter su un bel fisichetto.. cmq datemi tempo e vedrete.. solo ke per me siete un po troppo altezzosi!!!
e nn mancare di tenerci aggiornati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri85ctso che impegno e determinazione non mi mancano.. cmq non preoccupatevi ke sn serio io..
Commenta
-
-
quella dieta mi hanno detto che è decente.. solo volevo sapere con cosa posso sostituire le seguenti cose che proprio non mi vanno giu (Soprattutto gli ultimi 3!!!.. per gli altri uno sforzo lo faccio volentieri)
-Caffè con dolcificante
-Petto di tacchino
-Pera
-Zucchine
-Nasello
-Broccoli
ma le quantità indicate vanno bene per me??
La massa magra cos'è?? mi sa che io sono tutta massa magra..haha
quindi se peso 65kg dovrei prendere 130 g di pro al dì???
grazie di tutto e darò un' occhiata alle varie stanze cs mi renderò conto e magari potro contribuire xke nemmeno io scherzo a perversione!! cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84sì, si vede, sennò entro il 7° - 9° post saresti diventato una divinità in terra quì discesa x gaytudocizzarci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri85ctche vuol dire gaytudocizzarci!!!! ma xke molti si montano la testa?? cmq quanti anni avete voi??
sì, c'è gente che a volte vuole avere ragioni assolute o altri che volgiono solo rompere
cmq nn vedo problemoni x quegli alimenti, sopratutto x gli ultimi, dato che devi far massa, e poi il nasello che ti ha fatto di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri85ctMA ALLORA zucchin, nasello e broccoli con cosa potrei abolirli?? praticamente le respingo spontaneamente, non li tollero, non riesco a farmeli piacere!!! cmq chi era di CT??
altre verdure, tipo fagiolini piselli, 6 in ipermassa nn farti scrupoli, cmq cerca verdure verdi a foglia larga e ottieni un must
Commenta
-
-
allora lattuga al posto dei broccoli, uova al posto di zucchine e carne al posto del pesce??
per le proteine se sn 65kg ne devo prendere 130g al giorno?? divisi in quante razioni?? quando è meglio prenderle?? che vuol dire POST WORK-OUT?? grazie e so ke sn un gran rompiballe!! ma xke l'attività aerobica fa male?? io ballo Salsa e danze caraibiche da 3 anni.. ma non è che mi stanco da morire..poi conosco bellde tipe..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri85ctallora lattuga al posto dei broccoli, uova al posto di zucchine e carne al posto del pesce??
per le proteine se sn 65kg ne devo prendere 130g al giorno?? divisi in quante razioni?? quando è meglio prenderle?? che vuol dire POST WORK-OUT?? grazie e so ke sn un gran rompiballe!! ma xke l'attività aerobica fa male?? io ballo Salsa e danze caraibiche da 3 anni.. ma non è che mi stanco da morire..poi conosco bellde tipe..
nn ci siam capiti, carni uova e pesci vari erano le alternative proteiche al nasello, x zucchine e broccoli cerca altre verdure, la lattuga come tutte le insalate sono povere di cose e dovresti mangiarne di + dell'umanamente possibile, bietole spinaci e amici vari sono i tuoialleati
se tieni le pro a 2g x kg nn sono proprio 130kg xchè si intende kg di massa magra e cmq anche se stai un pò sotto nn ti bruci i muscoli, idem se vai sopra, nn fissarti una quota uguale x tutti i giorni, varia in modo da ottenere una certa media settimanale ma senza stabilizzarti su numeri che finirebbero x abituare il tuo metabolismo. x la suddivione, di tutti i macronutrimenti, i pasti vanno x importanza: colazione, pranzo, cena spuntini, pre-nanna; i primi + calorici , gli ultimi - e con meno carbo
post w.o. significa dopo allenamento post w.o. generalmente si consiglia di assumere subito dei carbo liquidi ad alto ig (vedi tabelli indece glicemico) e dopo un 40' delle pro (ovviamente se nn corrisponde già ad altri pasti), questo xchè il muscolo è affamato e le 3h sucessiva all'allenamento sono ottimali x stimolare la crescita e il recupero. sì 6 1 rompiballe ma molto molto meno di altri (cmq esistono le note e i vecchi 3d x tutte le risposte e io vorrei tanto vedermi finire almeno csi x poi dormire che domani alle 7 devo squattare ). l'aerobica nn fa male, anzi fa bene al cuore & co. solo che ha la proprietà di bruciare kcal che provengono un pò da tutto e specialmente dopo un tot di tempo dai muscoli mangiandoteli (questo nn deve fartela odiare) x cui se ne fai magari vedi di mangiare un poco nei dintorni di quest e di nn esagerare xchè può ostacolare sia il recupero che la crescita (in questo secondo caso dovresti mangiare ancora di +) ... che altro dire, cerca leggi impara buona fortuna e cucca un pò di culi anche x me
Commenta
-
-
io sono di ct e dell' 82...cmq segui i consigli di drugo.
Riguardo al pesce nn si può sostituire con nientaltro, ha proprietà e grassi che la carne nn possiede. invece del nasello mangia del pesce spada, del salmone,sgombri ecc....
nn focalizzarti sempre sui soliti9 alimenti, ma cerca sempre di variare. Poi tu devi prendere molto peso quindi poche paranoie su cosa mangiare.
come verdura puoi utilizzare: fagiolini (nn sono i fagioli piccoli), melanzane, peperoni, cavolo, zucca, carote, spinaci e tutti quelli a foglia verde. Cerca di metterne una bella porzione sia a pranzo che cena.
A colazione e negli spuntini consuma molta frutta.
Prima di allenarti consuma un pasto ticco di cereali (meglio integrali) come avena, farro, grano saraceno. Abbinato ad una fonte proteica.......BROLY...
Commenta
-
Commenta