Credo Che Possiate Aiutarmi..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

Originariamente Scritto da gabri85ct

altezza: 1.85
    peso: 65

[img]file:///D:/documenti/gabri/a.jpg[/img]
    Te nn hai bisogno di una dieta..TE HAI BISOGNO DI PASSARE DALLO STATO DI DENUTRITO ALLO STATO DI ESSERE UMANO!!!
    MAGNA TUTTO QUELLO CHE VEDI E CHE NON SI MUOVE....A VOLTE ANCHE QUELLO CHE SI MUOVE...

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

Originariamente Scritto da gianba85
      tra un annetto avrai un bel fisico se mangi e ti alleni bene...
      fai anche 5 o 6.
      hai voglia a mettere 20 kg. di muscoli in un anno.

Commenta

• ct-7b
        Bodyweb Member
        • Jul 2004
        • 2006
        • 84
        • 3
        • Send PM

PEDARA.. frequento l'università di CT alla facoltà di ING INFORMATICA.TU?
        scienze motorie alla cittadella
        ....BROLY...

Commenta

• gabri85ct
          Bodyweb Member
          • Nov 2004
          • 21
          • 0
          • 0
          • Send PM

ecco una mia giornata alimentare tipo:

colazione: tazza di latte caldo (200 g circa)

metà mattina: se sono a casa una yogurt con plumkake un paio

pranzo: a) spaghetti pomodoro rimaneggiati in padella con burro, petto di pollo arrostito
          b) carne arrostita presumo di vitello, pasta
          c) altra roba raramente.

pomeriggio : frullato con latte, banana, mela, cacao, yogurt, zucchero

cena: perennemente 4\5 toast al formaggio o 2 panini cn schifezze.
          di rado 2 uova in padella + pane o petto di pollo arrostito

Ecco: STARETE AMMIRANDO come mangio male, ma sono + ke convinto che cn un percorso alimentare da seguire mi impegnerei molto di piu.
          cmq non pretendo ke mi aiutate, solo penasvo ke il sito si occupasse anche di questo..

Commenta

• ct-7b
            Bodyweb Member
            • Jul 2004
            • 2006
            • 84
            • 3
            • Send PM

ecco una mia giornata alimentare tipo:

colazione: tazza di latte caldo (200 g circa)

metà mattina: se sono a casa una yogurt con plumkake un paio

pranzo: a) spaghetti pomodoro rimaneggiati in padella con burro, petto di pollo arrostito
            b) carne arrostita presumo di vitello, pasta
            c) altra roba raramente.

pomeriggio : frullato con latte, banana, mela, cacao, yogurt, zucchero

cena: perennemente 4\5 toast al formaggio o 2 panini cn schifezze.
            di rado 2 uova in padella + pane o petto di pollo arrostito

Ecco: STARETE AMMIRANDO come mangio male, ma sono + ke convinto che cn un percorso alimentare da seguire mi impegnerei molto di piu.
            cmq non pretendo ke mi aiutate, solo penasvo ke il sito si occupasse anche di questo..
            è tutta da rifare.....nn seccarti, ma potresti cominciare a muoverti da solo. Sul forum vi sono miliardi di esempi di diete...cerca tu di bilanciarla.....questa è tutta da rifare e nn possiamo matterci a stillarti una dieta per filo e per segno...ed inoltre nn esiste una dieta universale....
            ....BROLY...

Commenta

• Masterpiece
              Bodyweb Member
              • Jul 2004
              • 4454
              • 34
              • 5
              • Send PM

secondo me non hai bisogno di una dieta rigorosissima

devi solo abituarti a mangiare tanto e allenarti in palestra 2-3 volte a settimana in modo serio cercando di dare il massimo non ginnastica correttiva e roba da over60
              non farti tanti problemi sul mangiar pulito probabilmente hai un metabolismo che ti perdona tutto anche troppo
              secondo me sei in un bel periodo alimentare ti basta allenarti bene e mangiare a piu' non posso per ottenere risultati senza metter su grasso eccessivamente
              dovresti evitare l'attivita' aerobica come la peste ma fai te mi pare che i tuoi obiettivi non siano chiarissimi mi sembra di capire che vuoi qualche chiletto in piu' per essere normale non grosso
              anche se in ogni caso dovresti pesare almeno 80 kg quindi la strada e' lunga
              controlla solo le pro fai di mangiarne a sufficienza ci sono tante scuole di pensiero si va' solitamente dagli 1.5 gr per kg di peso corporeo ai 2.5gr
              sigpic

Commenta

• gabri85ct
                Bodyweb Member
                • Nov 2004
                • 21
                • 0
                • 0
                • Send PM

grazie masterpiece era proprio cio di cui avevo bisogno!! Una cosa sola: come faccio a sapere quante calorie, grassi, proteine, carboidrati etc devo assimilare?? CMQ il mio obiettico è arrivare agli 80 kg e poi ovviamente mettere su un po di massa ma credo che prima dovrei prendere peso.. o no?? cm dovrei regolarmi?? esempi di diete ne ho visti moltissimi ma nn so se le quantità vanno bene per me.. come faccio a stabilirlo?? solo questo e poi non vi rompo + dato ke a quanto pare il forum è disponibile solo per esperti in materia e non per ingorantoni sulle dietologia come me..

Commenta

• ct-7b
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2004
                  • 2006
                  • 84
                  • 3
                  • Send PM

a me nn è mai piaciuto...ma per uno rachtico come te dovrebbe andare + che bene

Diese Website steht zum Verkauf! muscle.it ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf muscle.it alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!
                  ....BROLY...

Commenta

• Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b
                    a me nn è mai piaciuto...ma per uno rachtico come te dovrebbe andare + che bene

http://www.muscle.it/articoli/leggi.php?ArtID=86
                    bè, dai nn è malaccio, si può correggere e x il suo caso può andare benone
                    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• ct-7b
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2004
                      • 2006
                      • 84
                      • 3
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                      bè, dai nn è malaccio, si può correggere e x il suo caso può andare benone
                      a mio parere per chi vuole cercare di crescere di massa il + pulita possibile vi sarebbero alcuni alimenti da evitare o sostituire.....ma per lui va + che bene...
                      ....BROLY...

Commenta

• Drugo84
                        Gentiluomo di Fortuna
                        • Jun 2003
                        • 29229
                        • 71
                        • 26
                        • Zion
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b
                        a mio parere per chi vuole cercare di crescere di massa il + pulita possibile vi sarebbero alcuni alimenti da evitare o sostituire.....ma per lui va + che bene...
                        infatti ho detto che si può correggere, anch'io ho notato un bel pò di cose da sostituire, ma lui cmq al momento nn deve farsi scrupoli
                        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• ALEX2
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2004
                          • 11901
                          • 176
                          • 65
                          • Arcore - villa San Martino
                          • Send PM

ha ragione FLex. a vedere la tua foto comincia pure a mangiare come un pazzo perkè visto lo stato in cui sei parlare di diete mi pare un controsenso.
                          Io fossi nelle tue condizioni nn starei li a pormi il problema, mangerei veramente di tutto. chiaramente della merda (roba fritta etc...) nn ne abuserei ma comunque la mangerei ugualmente.
                          il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• gabri85ct
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2004
                            • 21
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

be grazie a tutti.. da come parlate sembra che non avete mai visto un non culturista... io ne conosco peggio di me... cmq gia il seguire una lista di cose da fare mi fa impegnare molto di +.. ah il mio istruttore ieri mi ha consigliato di prendere proteine se seguo un percorso seriamente.. che ne dite?? non servono a creare fibre muscolari?? grazie e ciao dal RACHITICO... ma siete tutti così snobbanti?? o siete nati tutti con gli addominali scolpiti?? hahaha..
                            Last edited by gabri85ct; 12-11-2004, 13:36:30.

Commenta

• ct-7b
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2004
                              • 2006
                              • 84
                              • 3
                              • Send PM

be grazie a tutti.. da come parlate sembra che non avete mai visto un non culturista... io ne conosco peggio di me... cmq gia il seguire una lista di cose da fare mi fa impegnare molto di +.. ah il mio istruttore ieri mi ha consigliato di prendere proteine se seguo un percorso seriamente.. che ne dite?? non servono a creare fibre muscolari?? grazie e ciao dal RACHITICO... ma siete tutti così snobbanti?? o siete nati tutti con gli addominali scolpiti?? hahaha..
                              m,a perchè nn sei rachitico???.....termine utilizzato per definire un sogg fortemente sotto peso.....
                              intanto pensa a mangiare, tra una decina di kg pensi all'integrazione.....
                              ....BROLY...

Commenta

• Drugo84
                                Gentiluomo di Fortuna
                                • Jun 2003
                                • 29229
                                • 71
                                • 26
                                • Zion
                                • Send PM

intanto nn siamo tutti enormi o tiratissimi, poi ti assicuro che tutta la gente che frequento/sono costretto a frequentare giornalmente nn è x nulla ne palestrata ne sportiva, ma di sottopeso ce n'è pochi nessuno lo è esageratamente, cmq questi son fatti miei soggettivi e variabili, x quel che riguarda te l'ho scritto x farti capire che l'essere parte della massa/maggior parte della popolazione (e quindi nn BB) nn ti giustifica (nn che sia un peccato) a essere secco ( ) devi imparare a mangiare, poi a mangiare bene e poi ad allenarti.
                                le rpo che ti consigliano nn fanno male, ma nn servono , o meglio, (solita storia ripetuta miliardi di volte) sono integratori e come tali integrano a mancanze della dieta, se puoi mangia proteine provenienti da cibi solidi (carne pesce uova ecc) x un 2g x ogni kg di tua massa magra, le pro nn servono a fare solo fibre muscolare, siamo fatti prevalentemente di pro (eesendo animali e nn vegetali, ed escludendo l'h2o), servono principalmente x struttura e poi tutta la maggior parte delle funzioni, similtmente fungono i fat, solo che avendo la proprietà di accumulare + energia nello stesso spazio vengono utilizzati anche come energia di riserva e altre cose ... infine i carbo servono come energia immediata e quelli di troppo vengono convertiti in fat (questa è una vista molto generica, il tutto è mooolto + complesso)
                                cmq l'integrazione serve solo a far rientrare nella tua dieta qualcosa che nn riesci a farci stare dai cibi che ingerisci, ma se puoi usare cibi veri meglio, poi se ti serve un surplus o una comodità nn c'è nulla di male
                                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
                                X