Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate?????un aiutino a stendere una dieta!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Capito miyamoto..


    Io se bevo un caffè alle dopo le 14,30 ...la notte sto così

    uuuuuuu:nono:

    Commenta


      #17
      ma penso da quando ho cominciato a berne a 13 - 14 anni! %(
      cmq da che mi ricordi nn mi ha mai fatto quest'effetto miracoloso di tenermi sveglio o latro!!!!eppure guarda che il caffe ultimamente lo prendo solo al mattino , qulche volta dopo pranzo e prima di andare a nanna!
      prima lo prendevo anche 8 - 9 volte al giorno!!!!!!!quindi nn penso di prenderne tanto !!!!!!ache se e vero che a me il caffe piace decisamene forte!!!

      Commenta


        #18
        E' assuefatto dalla caffeina, per questo in lui non da più quell'effetto.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da max_power
          E' assuefatto dalla caffeina, per questo in lui non da più quell'effetto.

          max_power
          già , sarebbe prorpio l'ora di staccare un pò
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #20
            ma mi state dando del drogato???
            ma poi tutto sommato come si dice.........finche c'e gusto nn c'e perdenza!!!!!o no????
            a me il csffe piace e poi vi ripeto che ne sto bevendo davvero poco rispetto a prima!!!!!!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da miyamoto musashi
              ma mi state dando del drogato???
              ma poi tutto sommato come si dice.........finche c'e gusto nn c'e perdenza!!!!!o no????
              a me il csffe piace e poi vi ripeto che ne sto bevendo davvero poco rispetto a prima!!!!!!
              se nn ti interessa come leggero stimolante ecc continua pure tutto i giorni con questo "vizietto" , sennò fai un bello stacco
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da miyamoto musashi
                ma mi state dando del drogato???
                ma poi tutto sommato come si dice.........finche c'e gusto nn c'e perdenza!!!!!o no????
                a me il csffe piace e poi vi ripeto che ne sto bevendo davvero poco rispetto a prima!!!!!!
                Ha ragione drugo. Se ti piace è un conto, ma se ne vuoi trarre effetti dalla caffeina devi staccarlo e poi rimetterlo.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎