I miei dati 167 cm x 87 Kg 19% 21 anni
Obiettivo: iniziare a correre agonisticamente, come ai bei tempi quando avevo 16 anni..., entro febbraio, chiaramente a feb inizierei ad allenarmi.
Avevo pensato la seguente cheto:
Colazione
2 uova intere + 2 albumi
10 gr olio ex
Spuntino
70 gr montana
10 gr nocciole
Pranzo
150 gr pollo
15 gr olio
30 gr frutta secca
Spuntino
70 gr montana
10 gr nocciole
Cena
150 gr sgombro
20 gr frutta secca
Prenanna
Fiocchi di latte
20 gr frutta secca
X l'allenamento avevo pensato all'EDT 4 allenamenti settimanali con 2 zone PR x seduta eseguite 2 volte al giorno.
L'aerobica 2 volte al dì i gg dispari e 1 volta i gg pari. Sedute di step che variano dai 30' ai 45'.
Catabolismo è inevitabile ma anche uno scopo secondario in quanto le spalle large e i quatricipiti sviluppati come ce li ho adesso me li faccio fritti x la corsa.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Obiettivo: iniziare a correre agonisticamente, come ai bei tempi quando avevo 16 anni..., entro febbraio, chiaramente a feb inizierei ad allenarmi.
Avevo pensato la seguente cheto:
Colazione
2 uova intere + 2 albumi
10 gr olio ex
Spuntino
70 gr montana
10 gr nocciole
Pranzo
150 gr pollo
15 gr olio
30 gr frutta secca
Spuntino
70 gr montana
10 gr nocciole
Cena
150 gr sgombro
20 gr frutta secca
Prenanna
Fiocchi di latte
20 gr frutta secca
X l'allenamento avevo pensato all'EDT 4 allenamenti settimanali con 2 zone PR x seduta eseguite 2 volte al giorno.
L'aerobica 2 volte al dì i gg dispari e 1 volta i gg pari. Sedute di step che variano dai 30' ai 45'.
Catabolismo è inevitabile ma anche uno scopo secondario in quanto le spalle large e i quatricipiti sviluppati come ce li ho adesso me li faccio fritti x la corsa.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Commenta