ragazzi mi succede questo:di solito faccio il pre nanna con le NNP verso le 00:00,poi vado in bagno e poi a letto.il preblema e' che la mattina mi sveglio prima del tempo,ingatti ho sempre dormito 8 ore ma ora non riesco a dormire piu'di 6,6 e mezza.questo perche' mi sveglio involontariamente per fare pipi',trovandomi tutto gonfio sotto l'addome.infatti con le NNP mi bevo circa 300ml di acqua.quando invece mangio i fiocchi(e quindi non bevo o al max un bicchiere)dormo tranquillo.come risolvo?devo prendere le NNP non subito ma almeno un mezz'oretta prima di dormire in modo da scaricare un po' d'acqua?
acqua e sonno
Collapse
X
-
il solito problema di tenersi asciutti prima di dormire, l'unica sarebbe limitare i liquidi
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84il solito problema di tenersi asciutti prima di dormire, l'unica sarebbe limitare i liquidiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da volgIo invece se non mangio assai non prendo sonno! e in piu mi sveglio sempre tipo alle 3 di notte perke sento bisogno di rimangiare
Commenta
-
-
Alzati a vai a farla! Anche a me capita! Infatti mi piace bere mlto con le proteine.... Mi sveglio, do un'occhiata all'ora e vedo se ho la possibilità di resistere fino alla levata. Se diventa molto fastidioso mi alzo e vado in bagno... !CENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85ragazzi mi succede questo:di solito faccio il pre nanna con le NNP verso le 00:00,poi vado in bagno e poi a letto.il preblema e' che la mattina mi sveglio prima del tempo,ingatti ho sempre dormito 8 ore ma ora non riesco a dormire piu'di 6,6 e mezza.questo perche' mi sveglio involontariamente per fare pipi',trovandomi tutto gonfio sotto l'addome.infatti con le NNP mi bevo circa 300ml di acqua.quando invece mangio i fiocchi(e quindi non bevo o al max un bicchiere)dormo tranquillo.come risolvo?devo prendere le NNP non subito ma almeno un mezz'oretta prima di dormire in modo da scaricare un po' d'acqua?
anche io avevo il tuo stesso problema....sicuramente erano le pro in polvere che assumevo prima di andaer a dormire...il mio istruttore mi ha detto di aspettare 30 minuti x andare a dormire....cosi' hai tempo x farti un ultima pisciata e via...di x ora va bene,apparte che ogni volta che mi sveglio devo correre x pisciare,ma almeno nn mi sveglio durante la notte!
Commenta
-
-
Io ho lo stesso problema, e non è servito prendere le pro 1/2 ora prima di coricarmi... Però questo mi succede da quando seguo una dieta che limita l'apporto di sodio (non metto il sale neanche nell'acqua per cuocere la pasta...). Idea bizzarra: e se nelle pro ci si mettesse, che so?, 1g. di sale da cucina?
Commenta
-
-
Sono quasi due anni che ho questo problema... forse, al doversi alzare verso le 5-5,30 del mattino x urinare non c'è rimedio, fintanto che si usano le pro in polvere prima di andare a dormire.... Però magari si può far qualcosa x riuscire a riaddormentarsi subito dopo essere andato al bagno... bhò!
Commenta
-
-
lasciate stare il sale, nn è la soluzione, l'unica è bere - verso sera e se avete proprio questo problema allora mi spiace ma niente pro e via a cibi solidi
Commenta
-
Commenta