il fatto e' che non mi riaddormento...una domanda:coricandosi con 300ml di acqua addosso e 25gr di pro i reni faticano?
acqua e sonno
Collapse
X
-
vai a letto prima e la cena la fai con pro lento rilascio.
non è legge il pasto prenanna a base di polveri proteiche.
troppe cose vi preoccupate rischiate di limitare il buon riuscimento dei vostri metodi.siate piu buoni e piu generosi con il vostro fisico e lui sapra ricompensarvi
azz se potesse parlare...
Commenta
-
-
poco stress?
ma se ti stai scervellando sui dettagli della dieta
stai tranquillo e nn impuntarti troppo sugli schemi preposti, pre.nanna con troppa h2o? fallo solido paura degli azotati? nelle pro? ma figurati e poi + h2o ci passa + i reni fungono bene ...
p.s. doctor ... sign piccolina eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85e' l'unico stress che ho(ma alla fine per me e' un piacere stare sul forum)...quindi NNP senza h20?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85e' l'unico stress che ho(ma alla fine per me e' un piacere stare sul forum)...quindi NNP senza h20?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the doctorte piase an...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84diciamo che da quando ho preso la strizza per una certa cosa bevo dai 3-5 litri di liquidi al giorno
Alzarmi di notte è un fastidio, anke se mi riaddormento subito..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta