Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le castagne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le castagne

    dato ke tra sabato domenica e lunedì posso dire di aver fatto davvero tanto skifo nel mangiare le castagne mi sono preokkupato,ovvero me venuta in mente la domanda: o cavolo ma nn è ke poi le castagne me tirano na mazzata?....allora volevo domandarvi se potevate dirmi un pò di cose sulle castagne sono andato a vederne i valori e devo dire ke sono davvero bassi,ma volevo sapere di + le proprietà se hanno un qualcosa di particolare eccc......grazie in anticipo(a cmq sono arrivato a mangiarne circa un 600 grammi alla sera(x 3 giorni di fila) ...

    #2
    Che Sono Carbo Allo Stato Puro...ma Di Certo Non Si Possono Ritenere Un Vero E Proprio Sgarro...dipende Dagli Obbiettivi Che Hai...
    Niente che sia d'oro resta...

    Commenta


      #3
      massa...ma cmq dai valori ke si riportano nn ne ha poi tanti carbo...je tu hai mai postato delle tue foto ke nn le trovo e nn vorrei cercare x 20 anni

      Commenta


        #4
        Le castagne hanno carbo complessi che con la cottura diventano in parte zuccheri semplici.. bhe 600gr. sono sempre 600+kcal
        "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da BoyZone
          massa...ma cmq dai valori ke si riportano nn ne ha poi tanti carbo...je tu hai mai postato delle tue foto ke nn le trovo e nn vorrei cercare x 20 anni
          l'avevo postata e poi tolta...
          Niente che sia d'oro resta...

          Commenta


            #6
            io qualche volta uso la farina di castagne al posto dell'avena......molto + dolce
            ....BROLY...

            Commenta


              #7
              ct-7bio qualche volta uso la farina di castagne al posto dell'avena......molto + dolce
              Scusa ma come la utilizzi?? Cioè al posto della farina d'avena o dei fiocchi d'avena?
              Son curioso....
              ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da PIGBULL
                Scusa ma come la utilizzi?? Cioè al posto della farina d'avena o dei fiocchi d'avena?
                Son curioso....
                a fifferenza delle farine normali si può consumare anche cruda(molto buona) visto che è fatta da castagne secche....io la consumo come le normali farine, la cuocio in h2o sino a che nn raggiunge una consistenza cremosa. La verso in una ciotala, aggiungo latte scremato e pro in polvere e tengo in freezer o nella gelatiera (meglio) per circa 45 minuti.....
                i valori nutrizionali sono identici all'avena
                ....BROLY...

                Commenta


                  #9
                  llora nn devo preokkuparmi dunque delle castagne....io sono già al 10% ora se nn 11% cavolo

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎