dato ke tra sabato domenica e lunedì posso dire di aver fatto davvero tanto skifo nel mangiare le castagne mi sono preokkupato,ovvero me venuta in mente la domanda: o cavolo ma nn è ke poi le castagne me tirano na mazzata?....allora volevo domandarvi se potevate dirmi un pò di cose sulle castagne sono andato a vederne i valori e devo dire ke sono davvero bassi,ma volevo sapere di + le proprietà se hanno un qualcosa di particolare eccc......grazie in anticipo(a cmq sono arrivato a mangiarne circa un 600 grammi alla sera(x 3 giorni di fila) ...
Le castagne
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoyZonemassa...ma cmq dai valori ke si riportano nn ne ha poi tanti carbo...je tu hai mai postato delle tue foto ke nn le trovo e nn vorrei cercare x 20 anniNiente che sia d'oro resta...
Commenta
-
-
ct-7bio qualche volta uso la farina di castagne al posto dell'avena......molto + dolce
Son curioso....
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULLScusa ma come la utilizzi?? Cioè al posto della farina d'avena o dei fiocchi d'avena?
Son curioso....
i valori nutrizionali sono identici all'avena....BROLY...
Commenta
-
Commenta