niente massa ma grasso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • N3kr0s
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2004
    • 131
    • 0
    • 0
    • Aversa
    • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
    vabbuono ... x msn ora nn lo uso, quando mi arriverà l'adsl lo loggherò una volta x tutte, cmq al max nella sign c'è la mia mail apposta

[Piccolo OT]

Ah ah!! Drugo va ancora col modem a carbonella

Commenta

• MarcoP
      Bodyweb Member
      • Sep 2004
      • 10
      • 0
      • 0
      • provincia di Cagliari
      • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
      ah, un'altro B (magari +), seconda D'Adamo caucasico insulino resistente positivo ai latticini e alle carni

ehm......qualche delucidazione please ???

M.

Commenta

• River
        Bodyweb Advanced
        • May 2004
        • 2170
        • 2
        • 0
        • Brescia
        • Send PM

Non devi guardare gli altri, tu devi solo guardare te stesso! Il BBing è il cercare di esprimere la massimo il proprio potenziale. E' normale che diverse persone abbiano diversi risultati!

Comunque il carico è molto importante, devi cercare di aumentare il carico se ti è possibile! Se ti alleni sempre con la stessa intensità, il tuo fisico di abitua e non viene più correttamente stimolato!

Ti ho chiesto dello stress perchè lo stress stimola la produzione di cortisolo che è un orgmone catabolico... il grasso si accumula nell'addome? Cioè, hai una forma a mela
        CENSURATA

Commenta

• BoyZone
          Bodyweb Member
          • Oct 2004
          • 97
          • 0
          • 0
          • Send PM

mmm dai dai sono curioso ankio x il pancino a mela voglio sentire poi il tuo consiglio...sta sera mi sono stufato metto due foto del mio panciono da burundese

Commenta

• MarcoP
            Bodyweb Member
            • Sep 2004
            • 10
            • 0
            • 0
            • provincia di Cagliari
            • Send PM

Originariamente Scritto da River
            Non devi guardare gli altri, tu devi solo guardare te stesso! Il BBing è il cercare di esprimere la massimo il proprio potenziale. E' normale che diverse persone abbiano diversi risultati!
            Si ok siamo tutti diversi ma tra 9 e 3 kg ce ne passa!!
            9 kg ti cambiano il fisico, 3 quasi non si vedono.

Comunque il carico è molto importante, devi cercare di aumentare il carico se ti è possibile! Se ti alleni sempre con la stessa intensità, il tuo fisico di abitua e non viene più correttamente stimolato!
            questo la faccio, quando riesco ad aggiungere qualcosa non ci penso due volte.

Ti ho chiesto dello stress perchè lo stress stimola la produzione di cortisolo che è un orgmone catabolico... il grasso si accumula nell'addome? Cioè, hai una forma a mela
            ci hai preso in pieno , addome extra-large ma arti da mingherlino

Commenta

• Evil Mastea
              Bodyweb Member
              • Oct 2003
              • 433
              • 0
              • 0
              • Treviso
              • Send PM

Chi tende ad accumulare il grasso sulle gambe che caratteristiche ha invece?...se non sono troppo OT.

Commenta

• Guru
                Personal Petting Trainer
                • Jun 2000
                • 9273
                • 16
                • 0
                • Himalaya
                • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoP
                Si ok siamo tutti diversi ma tra 9 e 3 kg ce ne passa!!
                9 kg ti cambiano il fisico, 3 quasi non si vedono.
                questo la faccio, quando riesco ad aggiungere qualcosa non ci penso due volte.
                Ci hai preso in pieno , addome extra-large ma arti da mingherlino
                Si, ma non credere che sia così strano, il divario può essere anche superiore.
                Devi trovare ciò che è più adatto a te, provare con varie suddivisione dell'allenamento, varie tecniche, ad introdurre un periodo di scarico ecc.

Sul piano generale, poi, dovresti cercare di imparare ad affrontare lo stress in modo diverso, in modo che questo non causi effetti nefasti non solo sull'aspetto fisico, ma in genere all'intero organismo sotto vari punti di vista.
                Lo so che non è facile, ma è questione di addestramento e con alcune tecniche si possonoraggiungere risultati evidenti e traducibili con una maggiore capacità di lavoro(in senso lato), ed una maggiore sereità nell'affrontare i vari eventi.

Fino a poco tempo fa mi sarei messo quasi a ridere di fronte a chi mi parlava di meditazione, inrealtà mi son dovuto ricredere, tant'è che ci sono prove scientifiche che dimostrano l'influenza della meditazione trascendentale su parametri fisiologici, trai quali proprio la secrezione di cortisolo che, nel tuo caso, è una delle componenti da tenere sotto controllo.

Da un punto di vista dell'integrazione, una volta aggiustata la dieta, prendi in considerazione di utilizzare lo zma e l'alc, grandi alleati nel contrastare il cortisolo e nel migliorare l'efficienza fisica complessiva.
                Valuta anche l'utilizzo di un complesso antiossidante(come le vitamine A, C ed E) o altri prodotti come il NAC, la SAMe e l'acido lipoico e altre sostanze come gli acidi grassi essenziali(poni cura alla frazione omega3) che agiscono a livello della membrana cellulare migliorando la resistenza all'insulina(altro fattore chiave nel tuo caso).
                Si potrebbe andare avanti con altri consigli, ma credo siano sufficienti.

Commenta

• Guru
                  Personal Petting Trainer
                  • Jun 2000
                  • 9273
                  • 16
                  • 0
                  • Himalaya
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Evil Mastea
                  Chi tende ad accumulare il grasso sulle gambe che caratteristiche ha invece?...se non sono troppo OT.
                  Quel tipo di grasso è definito ginoide, in quanto simile a quello che accumulano le donne.
                  Oltre alle cosce si concentra sui fianchi in particolare.

Può dipendere anche da uno squilibrio di tipo ormonale, specie se si presenta in concomitanza con una ginecomastia.

Commenta

• bias85
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2004
                    • 23
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Come si fa a capire se si ha uno squilibrio ormonale e come lo si cura?

Commenta

• Guru
                      Personal Petting Trainer
                      • Jun 2000
                      • 9273
                      • 16
                      • 0
                      • Himalaya
                      • Send PM

Ci sono delle analisi ematiche, l'eventuale cura la stabilisce il medico.

Commenta

• sgksgk
                        Bodyweb Member

• Aug 2004
                        • 762
                        • 3
                        • 3
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Guru
                        Vediamo un pò se ti riconosci in questo modello.
                        Struttura non particolarmente ampia, quindi spalle strette, arti lunghi e magri, scarsa propensione all'incremento della massa magra, carattere tendente al nervoso, non propriamente intraprendente ma comunque iperattivo.

Poi, anche per mi a statistica personale , dovresti dirmi il tuo gruppo sanguigno.
                        Guru

"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

Commenta

• Drugo84
                          Gentiluomo di Fortuna
                          • Jun 2003
                          • 29229
                          • 71
                          • 26
                          • Zion
                          • Send PM

Originariamente Scritto da N3kr0s
                          [Piccolo OT]

Ah ah!! Drugo va ancora col modem a carbonella
                          aha h ah sì è vero, però è anche mod x cui lentamente lentamente ti può bannare ah ah ah

vabbè, scherzetti a parte, ragazzi nn demonizzate tanto il cortisolo dato che lui poraccio catabolizza tutto anche il fat, sta a noi cercare di controllarne le tempistiche e indirizzarlo (cosa facilissima )
                          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• BoyZone
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2004
                            • 97
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

dite ke quello nella sign di sgksgk è natural...x' se lo è vorrei essere in lui

Commenta

Working...
                            X