Ciao a tutti mi chiamo nicola sono alto 1.67, peso 53,5 kg polso 15.2 se volete vi posso fornire anche misure muscolari e plicche con accu measure un po inprecise (sempre meglio di niente) tipo diagnosticato ectomorfo anche se presento un po di grasso a livello ginoide e lombare. E normale che un ectomorfo ingrassi se mangia e non fa attività aerobica?
Mia dieta per massa:
COLAZIONE:latte 250ml,uova1, fettedi riso o biscottate 4 con marmellata normale
SPUNTINOane integrale 50/60g con 20/30 g tacchino o bresaola o tonno
PRANZOasta100g o riso 90g, 1,5 cucc olio di oliva + un po di grana, pollo tacchino cavallo vitello 100g e verdura a volte
SPUNTINO: mela o banana con 20 g prot
CENA:riso o pasta 40g, tonno o formaggio magro 100g, 2 cucc olio nella verdura
SUDDIVISIONE NUTRIENTI:
COLAZIONE:10g prot, 10g grass, 50g carbo, SPUNTINO 20g p, 5g g, 40g c,PRANZO 30, 20 80, SPUNTINO 20g prot, 20 g carbo CENA: 25 prot 20g grass 40g carbo
E normale she mi sia un po ingrassato?
Ultimamrnte forse ho messo su un po di grasso corporeo xchè non praticando attività aerobica ed inoltre mi sento sempre svogliato. é possibile che riesca a mettere su massa lo stesso se faccio aerobica? Forse nella mia dieta introduco troppi carbo e prot é possibile ogni tanto fare uno scarico di proteine?
Vorrei chiedervi come è la mia dieta? Se voglio fare mantenimento quanto dovrei mangiare?
Vi dico un'ultima cosa se non faccio attività aerobica non trovo la voglia per allenarmi xchè non riesce darmi il senso di fatica che mi può dare una corsa.
Mia dieta per massa:
COLAZIONE:latte 250ml,uova1, fettedi riso o biscottate 4 con marmellata normale
SPUNTINOane integrale 50/60g con 20/30 g tacchino o bresaola o tonno
PRANZOasta100g o riso 90g, 1,5 cucc olio di oliva + un po di grana, pollo tacchino cavallo vitello 100g e verdura a volte
SPUNTINO: mela o banana con 20 g prot
CENA:riso o pasta 40g, tonno o formaggio magro 100g, 2 cucc olio nella verdura
SUDDIVISIONE NUTRIENTI:
COLAZIONE:10g prot, 10g grass, 50g carbo, SPUNTINO 20g p, 5g g, 40g c,PRANZO 30, 20 80, SPUNTINO 20g prot, 20 g carbo CENA: 25 prot 20g grass 40g carbo
E normale she mi sia un po ingrassato?
Ultimamrnte forse ho messo su un po di grasso corporeo xchè non praticando attività aerobica ed inoltre mi sento sempre svogliato. é possibile che riesca a mettere su massa lo stesso se faccio aerobica? Forse nella mia dieta introduco troppi carbo e prot é possibile ogni tanto fare uno scarico di proteine?
Vorrei chiedervi come è la mia dieta? Se voglio fare mantenimento quanto dovrei mangiare?
Vi dico un'ultima cosa se non faccio attività aerobica non trovo la voglia per allenarmi xchè non riesce darmi il senso di fatica che mi può dare una corsa.
Commenta