Ciao, sono nuovo, Ho 29 anni da tre faccio pesi senza ottenere grandi risultati peso 70 kg per 1,82 cm di altezza (sono magro ma con un pò di adipe su pancia e petto... mi chiamano “ziao belle tettine“) comunque, da quest'anno voglio seguire una dieta fatta per me... ho chiesto consigli a gestori palestra ed altri veterani che sono però un pò vaghi. In sintesi:
Colazione
succo di arancia 3 albumi 1 tuorlo - 5 mandorle e 5 fette biscottate (meglio gallette riso)
metà mattino
scatoletta tonno nat. 56 gr - 50 gr gallette riso
pranzo
220 gr pollo o tacchino o 250 gr carne rossa
verdure
100 gr riso o patate
metà pomeriggio
56 gr tonno
cena come pranzo
Allora m alleno 3 volte la settimana e volevo integrare anche con proteine (mi è stato sconsigliato).
Qualcuno mi sa gentilmente e umanamente (nessuno da consigli senza proporsi come personal trainer) dirmi se devo aumentare carboidrati, proteine o qulsiasi altra cosa?
Sto cercando di stringere i tempi perchè questa dieta mi risulta troppo costosa, quindi volevo ottimizzare i tempi senza sbagliare per troppo tempo. Voglio evitare pasta e derivati del grano (il glutine) per perdere la pancetta e le puppine mettendo però massa magra.
Vi ringrazio in anticipo vi saluto
Colazione
succo di arancia 3 albumi 1 tuorlo - 5 mandorle e 5 fette biscottate (meglio gallette riso)
metà mattino
scatoletta tonno nat. 56 gr - 50 gr gallette riso
pranzo
220 gr pollo o tacchino o 250 gr carne rossa
verdure
100 gr riso o patate
metà pomeriggio
56 gr tonno
cena come pranzo
Allora m alleno 3 volte la settimana e volevo integrare anche con proteine (mi è stato sconsigliato).
Qualcuno mi sa gentilmente e umanamente (nessuno da consigli senza proporsi come personal trainer) dirmi se devo aumentare carboidrati, proteine o qulsiasi altra cosa?
Sto cercando di stringere i tempi perchè questa dieta mi risulta troppo costosa, quindi volevo ottimizzare i tempi senza sbagliare per troppo tempo. Voglio evitare pasta e derivati del grano (il glutine) per perdere la pancetta e le puppine mettendo però massa magra.
Vi ringrazio in anticipo vi saluto
Commenta