vorrei iniziare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #16
    uff, leggere anche i vecchi 3d no?
    cmq con 70% e 30% intendevo le kcal, x i grammi fai 1:1 e nn ti sbagli, anzi è meglio.
    x il w.o. chiaramente nn fossilizzandoti su una scheda x la vita va bene tipo massa, il cambiamento lo fa la dieta, l'aerobica ok.

    x le kcal se son poche nn lo sò xchè nn ti conosco e nn sono te, prova.
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    • Manchester
      Huge and Hard
      • Apr 2001
      • 7594
      • 93
      • 49
      • Piacenza
      • Send PM

      #17
      Allora :

      1) poche calorie

      2) tieni un rapporto 70% grassi 30% pro

      3) non vedo grassi saturi, non dico di ingozzarti di strutto, ma i saturi (uova, formaggi..) ti servono per la produzione di testo e per entrare in ketosi meglio.

      La ricarica strutturala dal venerdì sera fino alla domenica pomeriggio fino le 16.

      prime 12-24 h carbo ad indice glicemico alto seconde 12 indice glicemico basso e un pò di fruttosio per ripristinare le scorte di glicogeno nel fegato.

      Ciao
      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

      Commenta

      • pietroo
        Bodyweb Member
        • Oct 2004
        • 244
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        intanto ringrazio tutti voi e in particolare drugo84 per tutta la sua disponibilità ..lo so è dura avere a che fare con dei tipi come me..concludo questo post chiedendo un' ultima cosa: posso continuare a prendere bcaa pre e post wo magari con un 50g di carbo ??e i pesi se ce la faccio (ma nn credo) potrò anche aumentarli progressivamente durante la definizione o devo lasciarli stabili? per quanto riguarda il rapporto 30-70% ho deciso di ingurgitare invece di 700gr di carne/tonno/albumi e 100gr di olio/mandorle, 500gr carne ecc, e 300gr olio ecc, spero solo che le proporzioni vadano bene grazie di tutta quanta la vostra pazienza..



        Last edited by pietroo; 02-11-2004, 19:32:44.

        Commenta

        • pietroo
          Bodyweb Member
          • Oct 2004
          • 244
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          dai vi prometto ke se rispondete a queste ultime mie domande nn vi rompo piu il c...
          ))

          Commenta

          • Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

            #20
            tranquillo che ci si passa tutti dal periodo rompi, poi toccherà a te sorbirti i futuri arrivi

            allora, bcaa sì, nei dintorni del w.o. nn dovrebbero creare nulla di che, invece se vuoi prendere 50g di carbo post w.o. realizzeresti il top, ma dovresti rinunciare ad ogni forma di ricarica (se 6 interessato alla keto).
            x l'allenamento con i pesi vai tranquillo che quando bruci quelle 9kcal avrai + energie e nn pensare sono in definizione ci dò - sotto, spingi sempre oltre ogni limite, sempre
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta

            • pietroo
              Bodyweb Member
              • Oct 2004
              • 244
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #21
              RINUNCIARE AD OGNI FORMA DI RICARICA?? che vuol dire? non devo ricaricare ogni 5 giorni?

              Commenta

              • Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da pietroo
                RINUNCIARE AD OGNI FORMA DI RICARICA?? che vuol dire? non devo ricaricare ogni 5 giorni?
                esatto, la keto migliore è assumere carbo solo post w.o. calcolandoli in modo da nn oltrepassare il ripristino delle risorse di glicogneo epatico+muscolare ed evitando agni altra ricarica
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta

                • pietroo
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2004
                  • 244
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  e quindi se ho capito bene questo ke hai detto succede sia in definizione (50gr post wo) che in massa solo ke in massa aumenti le proporzioni dei macronutrienti....ho capito ?? ( per quanto riguarda i gr di carne e grassi che ho deciso di mangiare?? vanno bene per le proporzioni 70-30%? )come faccio a sapere in questo modo se nn ho oltrepassato la dose di carbo per rispristinare la dose di glicogeno? nn conosco cosi bene il mio organismo...
                  Last edited by pietroo; 03-11-2004, 20:10:37.

                  Commenta

                  • Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da pietroo
                    e quindi se ho capito bene questo ke hai detto succede sia in definizione (50gr post wo) che in massa solo ke in massa aumenti le proporzioni dei macronutrienti....ho capito ?? ( per quanto riguarda i gr di carne e grassi che ho deciso di mangiare?? vanno bene per le proporzioni 70-30%? )come faccio a sapere in questo modo se nn ho oltrepassato la dose di carbo per rispristinare la dose di glicogeno? nn conosco cosi bene il mio organismo...
                    col tempo bisogna imparare a conoscersi, cmq se superi la dose di carbo ingrassi , personalmente ti consiglio di iniziare tenedo la proporzione dei grammi di fat e pro a 1:1 e farti la tua sana ricarica un giorno prestabilito, incominciare un keto già nn è facile (a parte che sbagliare danneffia ed è semplice, ma la mancanza dei carbo si sente) e psicologicamente così è + gratificante, mangiare pulitissimo pochi carbo nn fa che accrescere certe voglie
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta

                    • diapron
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2004
                      • 122
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #25
                      ma scusa io sn alto due cm piu di te e peso cme te... ma come fai ad arrivare a 70kili? caspita.. vuol dire sparire...

                      Commenta

                      Working...
                      X