If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve a tutti ho intenzione di seguire una dieta ketogena...sono alto 177 e peso 76 polso 16.5. vorrei asciugarmi un bel po fino ad arrivare a 70kg..bastano 2 mesi o secondo voi ce ne vorranno un po di piu??
come posso strutturare una buona dieta?
pranzo: 200g petto di pollo + insalata + 20g di olio di oliva
merenda: 180g tonno al naturale + 20g di noccioline
cena: 200g petto di pollo+insalata+20g olo di oliva
dopo cena: 180g tonno 20g noccioline
1 giorno ricarica
colazione: 60 bresaola + 200g pane
pranzo: 100g petto di pollo + insalata + 180g di pasta
merenda: 100g tonno al naturale + 180g di riso
cena: 100g petto di pollo + insalata + 180g di pasta
dopo cena: 60tonno +200 pane
2giorno ricarica
colazione: 60 bresaola +100g pane
pranzo: 100g petto di pollo + insalata + 80g di pasta
merenda: 100g tonno al naturale + 80g di riso
cena: 100g petto di pollo + insalata + 80g di pasta
dopo cena: 60tonno +100 pane
sono alto 177 e peso attualmente 76kg... la % di massa grassa nn la so ma è (pemso ) all'incirca 15-16%... ke ne pensate???? va bene per perdere un po di kiletti e diminuire quindi la massa grassa?? grazie a tutti per l'aiuto
cmq dalla 4a sett ho intenzione di aumentare a 60% i grassi e diminuire a 40% le pro...
allora, risp sommariamente xchè nn sò quanto starò online, scusa, innanzi tutto varia, poi le noccioline vedi che siano nn tostate e possibilmente nn salate; x le kcal spero le abbia calcolate tu xchè è l'ultima cosa che guardo; fibre, verdure; varia anche le fonti di fat nella giornata; manca uno spuntino; in ricarica usa cose migliori come marmellata diet; ricorda che si parte con 2 settimane prima di fare una ricarica; regolati bene le ricariche anche come durata; il pane alla sera in ricarica mi sà che ti rovina; le sai le % che hai usato dei macronutrimenti? ...
le calorie sono 1800 e per il fatto delle noccioline lo so devo stare attento...per le fibre posso prendere degli integratori ke ne dici, per quanto riguarda le verdure l'insalata nn va bene??se metto uno spuntino nn aumento troppo le calorie nella giornata?il pane in ricarica cerchero' di mangiarlo prima di sera...pe rquanto riguarda le % di macronutrienti:nella ricarica sono 800g di prot e 100g di fat ma dalla 3a sett diminuiro' le prot e aumentero' i fat senno non vado in chetosi...Ke ne pensi va bene??
allora, l'insalata nn è praticamente verdura, è quasi aria; x le fibre cmq andando avanti il corpo si abitua, io subito usavo semi di psillio, l'importante è che ci siano i fat; x lo spuntino nn ha importanza quanti pasti fai, l'importante è che mangi ogni max 3h e nn arrivi sopra le 500kcal a pasto; x la ricarica i carbo di sera spesso fanno danni, poi a seconda si come reagisci la ricarica puoi farla durare + o - ; le % le chiedevo x i giorni di keto, parti con un 0 30 70 e poi se vedi che vai bene puoi provare ad aumentare le pro; x i ketoni nn è necessario/obbligatorio rilevarli nelle urine
allora, si spera che la perdita di massa magra sia limitata rispetto alle altre diete, ma è cmq inevitabile.
il rapporto di 70fat e 30pro x iniziare ed andare in keto è uno dei top
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta