ricomincio da capo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pietroo
    Bodyweb Member
    • Oct 2004
    • 244
    • 0
    • 0
    • Send PM

    ricomincio da capo....

    Alla fine nn ce l'ho fatta!!! anche io sono stato assalito da una fame irrefrenabile e cosi' per quasi una settimana intera mi sono ingozzato di dolci carbo, e merdate varie.... per potervi dare un'idea: fino ad una settimana fa il mio peso mattutino dopo una sana cagata era di 70,6kg (sono alto 1,77 e metto difficilmente metto su massa magra, polso 16.5) ora mi ritrovo a pesare 75kg!!! lo so nn possono essere tutti di grasso (sto cercando di convincere voi o me stesso?? )

    a dire la verità ho sempre cercato in qualche modo di nn laasciare l'allenamento durante questa settimana di puro sgarro...il fatto è che specchiandomi e ritrovarmi con uno stomaco che supera il petto perche strapieno di cibo, mi ha un po demoralizzato e di conseguenza mi sono allenato con molta sufficienza...

    adesso dopo aver mangiato anche stasera come un ***** mi ritrovo con uno stomaco gonfissimo e anche con uno bello strto di grasso che mi avvolge tutto l'addome e la parte bassa della schiena...

    Però adesso ho deciso di darmi una regolata e di riniziare tutto da capo!
    La mia intenzione è quella di seguire una dieta e un'allenamento per poter perdere piu grasso possibile per 2 mesi e poi da gennaio cominciare a mettere su massa pulita fino a luglio... pertanto vi chiedo un valido aiuto sia pratico che morale per poter ripartire con la giusta voglia di ricominciare e rimettermi in carreggiata...forse pochi di voi mi potranno capire come mi sento in questo momento...cmq sia ho intenzione di seguire questa dieta:

    colazione
    2 yoghurt 0,1% con 50gr all brann (ho un po di problemi di stitichezza )

    spuntino
    50gr pane integrale 50gr bresaola

    pranzo 50gr pasta con un cucchiaino d'olio
    200gr carne bianca o rossa o tonno o uova o merluzzo
    200gr verdura con un cucchiaino d'olio

    merenda come spuntino

    cena
    200gr di carne rossa o bianca o uova o tonno o merluzzo
    200gr verdura con un cucchiaino d'olio

    per quanto riguarda l'allenamento farò sempre 3 volte alla sett con la stessa scheda che ho seguito fino adesso e alla fine 30min di corsa a 8-10km/h

    ho solo un problema che mi assilla, nn vorrei perdere la massa magra che ho faticosamente acquistato in 2 mesi

    vi prego datemi qualche dritta sulla dieta e magari sul tipo di allenamento che dovrei seguire per perdere piu grasso possibile fino a fine dicembre!

    Ringrazio anticipatamente per il tempo concessomi..
  • NiKk
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2004
    • 559
    • 9
    • 15
    • Varese
    • Send PM

    #2
    ciao

    non disperarti che con la buona volonta' recupererai tutto!
    i miei consigli per la dieta sono di aumentare i carbo a colazione (altre valide fonti sono fiocchi d'avena o wasa) e magari mangiare albumi al posto di yogurt (se ti da prob.)

    per i due spuntini potresti fare bresaola (farei +di 50gr.) + qlc noce o mandorla

    pranzo e cena ok (magari carne 150gr. e pesce 200gr.)
    magari a cena potresti aggiungere carbo a basso ig

    se qlc volta avrai un attacco di fame cerca di evitare schifezze..magari scegliendo un frutto a basso ig con fibre (mi vengono in mente le mele)

    buon allenamento
    "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



    Commenta

    • BoyZone
      Bodyweb Member
      • Oct 2004
      • 97
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      guarda nn disperarti c'è ki stà peggio io ad esempio difficilmente sgarro se nn il sabato sera quando si fanno le castagne arroste e la domenica ke mangio in modo normale e magari anke un pò di torta ke fa mia sorella....eppure ho sempre lo stomaco dilatato come nn so cosa...magari mi si vedono si gli addominali ma se mi rilasso mi si gonfia la pancia tipo bambino del burundi...e ne carbone vegetale ne niente mi fa effetto

      Commenta

      • Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da BoyZone
        guarda nn disperarti c'è ki stà peggio io ad esempio difficilmente sgarro se nn il sabato sera quando si fanno le castagne arroste e la domenica ke mangio in modo normale e magari anke un pò di torta ke fa mia sorella....eppure ho sempre lo stomaco dilatato come nn so cosa...magari mi si vedono si gli addominali ma se mi rilasso mi si gonfia la pancia tipo bambino del burundi...e ne carbone vegetale ne niente mi fa effetto
        magari esageri con certe fibre o carbo che fermentano, prova a cambiare alcuni cibi come ad esempio la frutta (a volte mele & co. ad esmpio fanno questo effetto)
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Se sgarri c'è qualcosa che non va nella dieta durante la settimana. Mangi troppo poco, vedo cibi che danno poco volume e non saziano. Hai fame e alla fine non resisti e fai il disastro. Ti capiterà altre volte.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • Jerrika
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 3262
            • 2
            • 0
            • Paradise City
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da max_power
            Se sgarri c'è qualcosa che non va nella dieta durante la settimana. Mangi troppo poco, vedo cibi che danno poco volume e non saziano. Hai fame e alla fine non resisti e fai il disastro. Ti capiterà altre volte.

            max_power
            E' VERISSIMO!
            Niente che sia d'oro resta...

            Commenta

            • BoyZone
              Bodyweb Member
              • Oct 2004
              • 97
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              drugo io mangio tonnellate di mele sono il frutto ke mangio di + in spuntini ecc.... cosa posso mangiare al suo posto??? e cmq bho gli unici carboidrati ke assumo sono i 150 grammi di pasta integrale/(quella della misura) a pranzo e la stessa pasta(80g) o le gallette di riso ke mangio a cena....poi altri sono le mele negli spuntini e la mattina prendo carbo da fette biscottate o dai biscottini plasmon o da i cereali special k altri carbo nn li assimilo solo il sabato sera ke il mio istruttore mi ha detto ke posso concedermi una pizza e basta.....davvero nn capisco il x' del mio stato

              Commenta

              • NiKk
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2004
                • 559
                • 9
                • 15
                • Varese
                • Send PM

                #8
                in teoria se mangi la frutta da sola non dovresti avere problemi di questo tipo.. il discorsio cambia se l'associ ad altro ; certo ke un overdose di mele ti intopperebbe un po'
                "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



                Commenta

                • BoyZone
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2004
                  • 97
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  bhe io la frutta la mangio solo nei spuntini...insieme alle proteine sciolte in due bikkieri scarsi d'acqua lo sò ke nn si dovrebbe bere qunando si mangia e sopratutto la frutta...xò manco due bikki eri n credo possano ridurmi in stò stato...

                  Commenta

                  • Jerrika
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 3262
                    • 2
                    • 0
                    • Paradise City
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da BoyZone
                    bhe io la frutta la mangio solo nei spuntini...insieme alle proteine sciolte in due bikkieri scarsi d'acqua lo sò ke nn si dovrebbe bere qunando si mangia e sopratutto la frutta...xò manco due bikki eri n credo possano ridurmi in stò stato...
                    E chi l'ha detto che non si puo' bere e mangiare futta?
                    Niente che sia d'oro resta...

                    Commenta

                    • gianba85
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2003
                      • 2455
                      • 30
                      • 17
                      • Send PM

                      #11
                      io mangio 300gr di frutta e 30gr di pro negli spuntini,le pro le miscelo con 300ml di acqua...poi mi gonfio di brutto ma dopo un/oretta e' tutto ok...

                      Commenta

                      • BoyZone
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2004
                        • 97
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Je x' gonfia e parekkio....bhe gian anke ame li sul momento mi gonfia del tipo ke anke se mi tengo mi sento gonfio uguale.....ma poi passa il fatto è ke a me lo stomaco rimane dilatato nn mi fa ne male ne nulla xò sembro un bimbo africano e nn va bene

                        Commenta

                        Working...
                        X