Alla fine nn ce l'ho fatta!!! anche io sono stato assalito da una fame irrefrenabile e cosi' per quasi una settimana intera mi sono ingozzato di dolci carbo, e merdate varie.... per potervi dare un'idea: fino ad una settimana fa il mio peso mattutino dopo una sana cagata era di 70,6kg (sono alto 1,77 e metto difficilmente metto su massa magra, polso 16.5) ora mi ritrovo a pesare 75kg!!! lo so nn possono essere tutti di grasso (sto cercando di convincere voi o me stesso?? )
a dire la verità ho sempre cercato in qualche modo di nn laasciare l'allenamento durante questa settimana di puro sgarro...il fatto è che specchiandomi e ritrovarmi con uno stomaco che supera il petto perche strapieno di cibo, mi ha un po demoralizzato e di conseguenza mi sono allenato con molta sufficienza...
adesso dopo aver mangiato anche stasera come un ***** mi ritrovo con uno stomaco gonfissimo e anche con uno bello strto di grasso che mi avvolge tutto l'addome e la parte bassa della schiena...
Però adesso ho deciso di darmi una regolata e di riniziare tutto da capo!
La mia intenzione è quella di seguire una dieta e un'allenamento per poter perdere piu grasso possibile per 2 mesi e poi da gennaio cominciare a mettere su massa pulita fino a luglio... pertanto vi chiedo un valido aiuto sia pratico che morale per poter ripartire con la giusta voglia di ricominciare e rimettermi in carreggiata...forse pochi di voi mi potranno capire come mi sento in questo momento...cmq sia ho intenzione di seguire questa dieta:
colazione
2 yoghurt 0,1% con 50gr all brann (ho un po di problemi di stitichezza )
spuntino
50gr pane integrale 50gr bresaola
pranzo 50gr pasta con un cucchiaino d'olio
200gr carne bianca o rossa o tonno o uova o merluzzo
200gr verdura con un cucchiaino d'olio
merenda come spuntino
cena
200gr di carne rossa o bianca o uova o tonno o merluzzo
per quanto riguarda l'allenamento farò sempre 3 volte alla sett con la stessa scheda che ho seguito fino adesso e alla fine 30min di corsa a 8-10km/h
ho solo un problema che mi assilla, nn vorrei perdere la massa magra che ho faticosamente acquistato in 2 mesi
vi prego datemi qualche dritta sulla dieta e magari sul tipo di allenamento che dovrei seguire per perdere piu grasso possibile fino a fine dicembre!
Ringrazio anticipatamente per il tempo concessomi..
a dire la verità ho sempre cercato in qualche modo di nn laasciare l'allenamento durante questa settimana di puro sgarro...il fatto è che specchiandomi e ritrovarmi con uno stomaco che supera il petto perche strapieno di cibo, mi ha un po demoralizzato e di conseguenza mi sono allenato con molta sufficienza...
adesso dopo aver mangiato anche stasera come un ***** mi ritrovo con uno stomaco gonfissimo e anche con uno bello strto di grasso che mi avvolge tutto l'addome e la parte bassa della schiena...
Però adesso ho deciso di darmi una regolata e di riniziare tutto da capo!
La mia intenzione è quella di seguire una dieta e un'allenamento per poter perdere piu grasso possibile per 2 mesi e poi da gennaio cominciare a mettere su massa pulita fino a luglio... pertanto vi chiedo un valido aiuto sia pratico che morale per poter ripartire con la giusta voglia di ricominciare e rimettermi in carreggiata...forse pochi di voi mi potranno capire come mi sento in questo momento...cmq sia ho intenzione di seguire questa dieta:
colazione
2 yoghurt 0,1% con 50gr all brann (ho un po di problemi di stitichezza )
spuntino
50gr pane integrale 50gr bresaola
pranzo 50gr pasta con un cucchiaino d'olio
200gr carne bianca o rossa o tonno o uova o merluzzo
merenda come spuntino
cena
200gr di carne rossa o bianca o uova o tonno o merluzzo
per quanto riguarda l'allenamento farò sempre 3 volte alla sett con la stessa scheda che ho seguito fino adesso e alla fine 30min di corsa a 8-10km/h
ho solo un problema che mi assilla, nn vorrei perdere la massa magra che ho faticosamente acquistato in 2 mesi
vi prego datemi qualche dritta sulla dieta e magari sul tipo di allenamento che dovrei seguire per perdere piu grasso possibile fino a fine dicembre!
Ringrazio anticipatamente per il tempo concessomi..
Commenta