Ciao a tutto il forum,
volevo chiedervi cosa ne pensate (sono molto graditi, anzi richiesti, consigli)della mia alimentazione durante la giornata, premettendovi che ho 26 anni, sono 1.69 x 66 kg, faccio palestra da un paio d'anni e vorrei aumentare la mia massa.
Inoltre la mia settimana è così articolata:
lunedi b.b.
martedi thai boxe
mercoledi riposo
giovedi b.b.
venerdi thai boxe
sabato riposo
domenica riposo
COLAZIONE: 300 ml di latte p.s.+ 50 g(forse +) di cereali +1 cucchiaio di miele+1 tazzina di caffè
SPUNTINO: 30g di pro in polvere con 250ml di acqua
PRANZO: pasta(un piatto da 100 g)+ 100 g di carne bianca+un panino piccolo
PRE W.O.: 1 banana+ un pacchetto di taralli
CENA :A volte ad esempio un piatto unico tipo pasta(100g) al tonno(scatoletta da 125g) oppure 80g di pane+ un bel secondo + contorno
Cosa ne pensate? come eventualmente la modifichereste?
Cosa mi consigliate di mangiare prima di un W.O.?
P.S. L'Unica cosa che vi dico...è che purtroppo non sono un tipo che riesce a mangiarsi le uova a colazione.....
Spero in molte risposte
Grazie a tutti
Ciao
Dario
volevo chiedervi cosa ne pensate (sono molto graditi, anzi richiesti, consigli)della mia alimentazione durante la giornata, premettendovi che ho 26 anni, sono 1.69 x 66 kg, faccio palestra da un paio d'anni e vorrei aumentare la mia massa.
Inoltre la mia settimana è così articolata:
lunedi b.b.
martedi thai boxe
mercoledi riposo
giovedi b.b.
venerdi thai boxe
sabato riposo
domenica riposo
COLAZIONE: 300 ml di latte p.s.+ 50 g(forse +) di cereali +1 cucchiaio di miele+1 tazzina di caffè
PRANZO: pasta(un piatto da 100 g)+ 100 g di carne bianca+un panino piccolo
PRE W.O.: 1 banana+ un pacchetto di taralli
CENA :A volte ad esempio un piatto unico tipo pasta(100g) al tonno(scatoletta da 125g) oppure 80g di pane+ un bel secondo + contorno
Cosa ne pensate? come eventualmente la modifichereste?
Cosa mi consigliate di mangiare prima di un W.O.?
P.S. L'Unica cosa che vi dico...è che purtroppo non sono un tipo che riesce a mangiarsi le uova a colazione.....
Spero in molte risposte
Grazie a tutti
Ciao
Dario
Commenta