Annuncio

Collapse
No announcement yet.

H2o Uovo Lievito di Birra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    H2o Uovo Lievito di Birra

    Stavo guardando uno speciale su A1 sulla thai box (in tailandia) , ad un certo punto un ex campione che oggi allena e dice che hai suoi ragazzi primma degli incontri (non specifica quanto prima) fa assumere acqua 1 uovo e lievito di birra vorrei delucidazioni su questo intruglio che ne pensate e secondo voi perchè il lievito di birra
    tnx


    "Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"

    "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
    o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui."

    #2
    Ma prima di salire sul ring?
    O come spuntino?

    No perche' se lo mangi prima di un incontro...un mattone!

    Io eviterei il lievito di birra, gonfia lo stomaco...d'altronde con il lievito ci fanno il pane, anche se e' un'ottima fonte di vitamina b
    Niente che sia d'oro resta...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Gamedog
      Stavo guardando uno speciale su A1 sulla thai box (in tailandia) , ad un certo punto un ex campione che oggi allena e dice che hai suoi ragazzi primma degli incontri (non specifica quanto prima) fa assumere acqua 1 uovo e lievito di birra vorrei delucidazioni su questo intruglio che ne pensate e secondo voi perchè il lievito di birra
      tnx
      Il lievito di birra, contiene tutte le vitamine del gruppo B, vitamine molto importanti nel favorire il metabolismo glucidico. Inoltre presenta proprietà depurative del fegato e della pelle. E' oltretutto una fonte di proteine, aminoacidi essenziali e minerali.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Quindi si potrebbe prendere come pre allenamento (1 ora e mezza prima)thai o boxe ecc
        grazie a tutti delle info


        "Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"

        "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
        o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui."

        Commenta


          #5
          si ma a conti fatti ce cosa fa sta roba li ke gli fanno bere?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da max_power
            Il lievito di birra, contiene tutte le vitamine del gruppo B, vitamine molto importanti nel favorire il metabolismo glucidico. Inoltre presenta proprietà depurative del fegato e della pelle. E' oltretutto una fonte di proteine, aminoacidi essenziali e minerali.

            max_power
            si max tutto giusto ciò che dici,ma x te un simile pre-W.O. ha senso?

            Commenta


              #7
              Ma se mi metto del lievito di birra sottocutaneo e poi mi espongo al sole dite che divento più grosso!?!?!?!

              Originariamente Scritto da Gandhi
              c'ha più zigomi che zinne dasha

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Steel77
                si max tutto giusto ciò che dici,ma x te un simile pre-W.O. ha senso?
                Per noi bodybuilder no. Un simile pre-workout è insufficiente. Non specifica però se l'allenatore lo usa il lievito come integratore o in polvere. Nel primo caso infatti lo userebbe come integratore.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎