ma secondo me davvero meno seghe mentali...ankio a volte lo metto a volte no magari se lo metto nella carne nn lo metto nell'insalata se lo metto nella pasta e nella carne ne metto meno sia in uno sia nell'altro....ma come si è detto ad alcuni ke piace risulterebbe pesante e finirebbe con sgarrare...secondo me un pizzico nn è ke fa poi tanto(almeno ke nn sei proprio fissato)
sale
Collapse
X
-
volete una **** mentale: facendovi seghe mentali accumulate stress e aumentate i livelli di cortisolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerTanto poi ci sono i carbo che ce lo abbassano
vabbè, oggi compleanno di mia madre = sgarro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerVado un po' OT, ma do un consiglio generale: fatevi meno seghe mentali. [...]
max_power
Si rischia di stressarsi per niente...adesso me ne frego se di pomeriggio ,oltre alle mie pro e grassi, mi capita di mangiare una carota...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ringhio82Se posso intervenire nell'OT, fatevi anche meno seghe mentali per quanto riguarda l'IG.
Si rischia di stressarsi per niente...adesso me ne frego se di pomeriggio ,oltre alle mie pro e grassi, mi capita di mangiare una carota...
2) La carota ha un alto IG, ma tale IG è misurato su una quantità pari a 50 gr di carboidrati e assumere 50 gr di carboidrati dalle carote non è poi facilissimo.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoyZoneDrugo ma tra una dieta keto e una dieta tipo la mia(credo sia normale)ke differenza c'è a livello visivo cioè cosa fa cambiare tra il mio fisico e il tuo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerE' impossibile quantificare. Dipende chi dei due ha una migliore genetica e dallo stile di vita che conducete.
max_power
cmq x lo meno è + in sintonia col mio met e tutte le "cavolate" come picchi glicemici e insulino resistenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84x la prima io perdo e forse anche la seconda (ma nessuna delle 2 x mio volere)
cmq x lo meno è + in sintonia col mio met e tutte le "cavolate" come picchi glicemici e insulino resistenza
Commenta
-
-
max si si a parte quello io intendevo tipo percentuali di grassi o cmq se dava + stimoli o meno....cioè cosa oggettivamente fa di diverso una dieta keto....poi offio se uno proprio nn ha la genetica nn cambia nulla(a me dicono ke sono messo bene come genetica poi bho)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerDrugo, ma hai postato delle foto tue in sezione photo gallery ? Sarei curioso di vederle.
max_power
Commenta
-
Commenta