If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
SAlve a tutti avrei una domanda da porvi.Si dice che per mettere massa bisogna distribuire le giuste quantità di cibo nell'arco della giornata in 6 o più pasti al giorno per rifornire sempre i muscoli di ciò che necessita alla crescita muscolare.
Io avrei un problema siccome mialzo ale 10 del mattino ( cosa grave ) come suddivido i miei pasti mangio ogni 3 ore tipo alle 10 colazione alle 13 spuntino alle 16 pranzo e così via?O rischio solo di accumulare grasso corporeo?Qto penso non sia un problema solo mio ma anche di altra gente che non fa nulla e si gode "il letto"
SAlve a tutti avrei una domanda da porvi.Si dice che per mettere massa bisogna distribuire le giuste quantità di cibo nell'arco della giornata in 6 o più pasti al giorno per rifornire sempre i muscoli di ciò che necessita alla crescita muscolare.
Io avrei un problema siccome mialzo ale 10 del mattino ( cosa grave ) come suddivido i miei pasti mangio ogni 3 ore tipo alle 10 colazione alle 13 spuntino alle 16 pranzo e così via?O rischio solo di accumulare grasso corporeo?Qto penso non sia un problema solo mio ma anche di altra gente che non fa nulla e si gode "il letto"
Ricorda che ogni pasto saltato è perso! Puoi optare per uno shifting dei pasti ma non so a cosa vai in contro. Consiglio no carbo dopo le 18 quando non ti alleni
i 5-6 pasti al giorno si devono fare sempre, anche se nn 6 in massa, quello che varia è il totale calorico/die.
cmq fai un pasto (qualsiasi) ogni 2h e mezzo / 3h che contenga sempre pro
Ma si,cosi va bene,colazione alle 10 ,pranzo alle 13 e cosi via...sei fortunato che puoi dormire molto..il riposo è fondamentale per mettere su massa!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta