Originariamente Scritto da Super Barby
Cosa Ne Pensate?
Collapse
X
-
-
-
e' appena passata a trovarmi mia zia che è un medico nutrizionista e valuta molto benen la metabolicami ha detto di afre i complimenti a tutti e che tra poco comincerà a postare anche lei! (e voi dite alora cosa scassi le scatole a noi???) avete ragione ma nn è quasi mai in italia ed è sempre semi-irreperibile! ha partecipato ad una conferenza sulla metabolica negli usa e ha detto che uno o due rossi sono oro colato soprttutto per i maski , il colesterolo è fondamentale mi ha detto. abbiamo parlato poco ma proverò coi rossi la mattina 3 bianki e un rosso o 2 mi ha detto o anke 4 bianki e mi ha detto di toglere le arakidi alla sera se prendo proteine a lento rilascio...
appena la risento (cioè tra un mese credo) approfondirò.. cmq fa i compimenti a tutti ha detto che di gente così seria se ne vede poca! cmq spero ke cominci a postare come ha detto!! e diceva anke di integrare cn acidi grassi ma è stata molto diciamo VELOCE e sibillina!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diaprone' appena passata a trovarmi mia zia che è un medico nutrizionista e valuta molto benen la metabolicami ha detto di afre i complimenti a tutti e che tra poco comincerà a postare anche lei! (e voi dite alora cosa scassi le scatole a noi???) avete ragione ma nn è quasi mai in italia ed è sempre semi-irreperibile! ha partecipato ad una conferenza sulla metabolica negli usa e ha detto che uno o due rossi sono oro colato soprttutto per i maski , il colesterolo è fondamentale mi ha detto. abbiamo parlato poco ma proverò coi rossi la mattina 3 bianki e un rosso o 2 mi ha detto o anke 4 bianki e mi ha detto di toglere le arakidi alla sera se prendo proteine a lento rilascio...
appena la risento (cioè tra un mese credo) approfondirò.. cmq fa i compimenti a tutti ha detto che di gente così seria se ne vede poca! cmq spero ke cominci a postare come ha detto!! e diceva anke di integrare cn acidi grassi ma è stata molto diciamo VELOCE e sibillina!!
la amo già, appena la senti dille che Drugo intende sposarla il prima possibile
un medico, nutrizionista, che approva la meta
e avvalora la mia povera ed ignorantissima tesi sui rossi
la adoro, devo diventare un suo discepolo, se come dici si iscriverà x postare nn vedo l'ora di sentire uno o due delle sue perle
x Gabryboy: l'ho vista prima io e me la sposo io, lo sò già che tenterai di rubarmi tale perla nera
Commenta
-
-
cosa vuoi che siano 10anni di differenza
il multicentrum va bene, anche se nn lo consiglio x il prezzo (c'è una LIDL dalle tue parti?)
Commenta
-
-
si c'è una lidl.. ma perkè?
Ho trovato a casa questo integratore
ne assumerei 2 bustine al gg una la mattina e una di pome (pre allenamento o post vedrò)
è così composto (dosi per una bustina)
valore energetico 18,7 kcal
proteine 0,278 g
carboidrati 2,501 g
grassi 0,05 g
Potassio 100 mg
Magnesio 50 mg
Ferro 7 mg
Selenio 0,036 mg
Acido L-aspartico 0,23 g
L-Arginina 0,5 g
Creatina Monoidrato 1 g
L-carnitina 200 mg
L-glutatione 25 mg
Vit B1 0,7 mg
b6 1 mg
b12 0,5 mg
c 30 mg
E 5 mg
Acido Folico 0,1 mg
cosa ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diapronsi c'è una lidl.. ma perkè?
Ho trovato a casa questo integratore
ne assumerei 2 bustine al gg una la mattina e una di pome (pre allenamento o post vedrò)
è così composto (dosi per una bustina)
valore energetico 18,7 kcal
proteine 0,278 g
carboidrati 2,501 g
grassi 0,05 g
Potassio 100 mg
Magnesio 50 mg
Ferro 7 mg
Selenio 0,036 mg
Acido L-aspartico 0,23 g
L-Arginina 0,5 g
Creatina Monoidrato 1 g
L-carnitina 200 mg
L-glutatione 25 mg
Vit B1 0,7 mg
b6 1 mg
b12 0,5 mg
c 30 mg
E 5 mg
Acido Folico 0,1 mg
cosa ne pensate?
x la lidl trovi (pubblicità comparativa ) un integratore vit + minerali che cm qualità nn è male (a parte che c'è sia Ca che Mg nella stessa cps...) e mi pare costi sui 6€ x 100cps, io con 3cps al dì ci vado tranquillo avanti un mese e nn spendo un capitale.
la lidl è sempre la migliore (è il 2°anno che è 1° tra i supermercati in Italia x rapporto qualità/prezzo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diapronnon so quanto costa me l'ha regalato mia zia lei nn lo paga! ok proverò ad andare alla lidl! thxxx
Commenta
-
Commenta