Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mia alimentazione = brufoli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    La dieta può come non può avere influenza, in genere si tratta appunto di squilibri di altro tipo.
    Cmq, se i brufoli sono soprattutto sul viso, direi che la causa è il periodo.
    Al termine dell'estate c'è sempre un ritorno dell'acne perchè non si dispone più dell'influenza del sole.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Guru
      La dieta può come non può avere influenza, in genere si tratta appunto di squilibri di altro tipo.
      Cmq, se i brufoli sono soprattutto sul viso, direi che la causa è il periodo.
      Al termine dell'estate c'è sempre un ritorno dell'acne perchè non si dispone più dell'influenza del sole.
      Questo è vero, e non solo per i brufoli sul viso. Dopo che non ho più goduto della luce solare della Sicilia (sono andato al mare) mi son ricomparsi i brufoli sulla schiena.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da max_power
        In alcuni soggetti particolarmente sensibili sì. Anche in questi soggetti comunque l'aumento non provoca cambiamenti evidentissimi.

        max_power
        ti ringrazio no x' se no mi preokkupavo io già di mio nn sono un glabro ma anzi neho e anke tanti....se poi ancora mi aumentano ke skifo ma se come dici nn è una cosa evidentissima allora dormo sogni tranquilli

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da BoyZone
          ti ringrazio no x' se no mi preokkupavo io già di mio nn sono un glabro ma anzi neho e anke tanti....se poi ancora mi aumentano ke skifo ma se come dici nn è una cosa evidentissima allora dormo sogni tranquilli
          Variazioni drastiche ormonali si hanno solo in caso di presenza di testosterone esogeno. Il bodybuilding non può variare più di tanto i livelli di testosterone endogeno, però conta che anche quella piccola variazione ha effetti benefici.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            Si, credo proprio che siano gli ormoni...
            Niente che sia d'oro resta...

            Commenta


              #21
              i miei ormoni sono alquanto cazzuti....nn ne posso +

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da BoyZone
                i miei ormoni sono alquanto cazzuti....nn ne posso +
                Hai fatto analisi per dire ciò ?

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎