ragazzi che cavolo mi succede non riesco più a stare a dieta...dopo 4 giorni che non toccavo dolci stasera non ho resistito più, mi son fatto fuori 4 etti di cioccolato...fermatemi come cavolo si fa a tornare a regime, non ci riesco, sono perennemente insoddisfatto, sento sempre il bisogno di mangiare zozzerie
non so più stare a dieta
Collapse
X
-
ti assicuro che cmq è il periodo e il tempo, io ho ricaricato 3gg fa stavo benissimo e controllatissimo senza problemi e da ieri ho uno sbrano, mai sazio, nn carbo, cibo, va benissimo anche carne, ma un bufalo nn è molto ... ed ho finito la colalight
-
-
probabilmente non hai un vero motivo per stare asciutto
anche a me succede a differenza tua trovo soddisfazione con cibi "piu' puliti"e poi ci vorrebbe la collaborazione dei tuoi
niente m.... in giro!!
la dieta perfetta la seguo quando da solo mi faccio la spesa io e riempio frigo e dispensa a modo mio
cmq rimetti i latticini e vedi che poi ti togli degli sfizi niente male
muller delight con il mueslli della weetabix o il cameo(o uno non zuccherato)e il barattolo di nutella e' gia dimenticato
gelati alla frutta
insomma e' un periodo cosi' lo so anch'io
poi arriva marzo-aprile spaventato pensi all'estate...
e li' la nutella non la mangi neanche se spalmata nella f... dell'arcuri(speriamo sia il giorno della ricarica' )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpieceprobabilmente non hai un vero motivo per stare asciutto
anche a me succede a differenza tua trovo soddisfazione con cibi "piu' puliti"e poi ci vorrebbe la collaborazione dei tuoi
niente m.... in giro!!
la dieta perfetta la seguo quando da solo mi faccio la spesa io e riempio frigo e dispensa a modo mio
cmq rimetti i latticini e vedi che poi ti togli degli sfizi niente male
muller delight con il mueslli della weetabix o il cameo(o uno non zuccherato)e il barattolo di nutella e' gia dimenticato
gelati alla frutta
insomma e' un periodo cosi' lo so anch'io
poi arriva marzo-aprile spaventato pensi all'estate...
e li' la nutella non la mangi neanche se spalmata nella f... dell'arcuri(speriamo sia il giorno della ricarica' )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84ma io non ho mai avuto certi problemi in pratica sono 3 anni che stavo a dieta mangiavo merda solo a natale (25), capodanno(il 1), compleanno e pasqua (domenica mezzogiorno)...ora con 2 settimane di questo tipo sono diventato una merda + 5,5kg, basso addome che piatto ora fa le pieghette co la ciccia,...quindi non è ritenzione, ho un metabolismo da somaro e non potevo permettermi tutto questo
vabbè dai ora cerca di resistere datti alle scappatoie + pulite e quando ti danno il via riparti + carico di prima
Commenta
-
-
e siccome la disco mi ha rincoglionito e nn riesco a dormire vi racconto i miei sgarri
9/10:
10/10:da qui comincia tutto 1 barattolo di nutella 600gr + 2 pacchetti di tuc + 1 pacchetto di wafer
11/10: 1 pacchetto di pandistelle (350gr), latte 500 dove pucciarli, 1 pacchetto di wafer
14/10: 1 barattolo di nutella 600gr + 300gr pane
16/10: una teglia di lasagne
19/10: 400gr cioccolato fondente+500 taralli della nonna + 500gr gelato
ieri:400gr ovetti kinder + 2 piadine
Commenta
-
-
mincia, ma sei magrissimo!!! mi somigli a Dave Graham (fortissimo arrampicatore)....mi dispiace dirtelo, ma io che nn pratico BB ho + massa muscolare......
"9/10:
10/10:da qui comincia tutto 1 barattolo di nutella 600gr + 2 pacchetti di tuc + 1 pacchetto di wafer
11/10: 1 pacchetto di pandistelle (350gr), latte 500 dove pucciarli, 1 pacchetto di wafer
14/10: 1 barattolo di nutella 600gr + 300gr pane
16/10: una teglia di lasagne
19/10: 400gr cioccolato fondente+500 taralli della nonna + 500gr gelato
ieri:400gr ovetti kinder + 2 piadine"
nn ci credo.........solo la fame fame chimica può portare a tanto........DROGATO!....BROLY...
Commenta
-
Commenta