Ciao ragazzi,ieri insieme ad un mio amico della palestra che ha lavorato per anni in un negozio di integratori e dice di capirci di integrazione e dieta abbiamo buttato giu' una dietuccia da seguire per circa un mese.Obiettivo MASSA senza badare troppo alla definizione,al momento intendo solo prendere qualche kilo.Sono alto 1.75 ed al momento peso circa 74 kg.Mi alleno da 7 anni,grasso pochissimo,ho il metabolismo molto veloce,volendo mangio cio che voglio ma nn ingrasso piu di tanto.Questo è iil programma:
COLAZIONE:250 ml di latte parzialmente scremato con cereali + 30 gr. proteine siero del latte disciolte in acqua + 1 MULTIVITAMINICO + 2 caps. acido alfa-lipoico.
META MATTINA: 1 panino (possibilmente pane arabo) + 100 gr. affettato + 1 ace.
PRANZO:120 gr. pasta + 2 simmenthal o 1 scatola di tonno 160 gr. + 1 cucchiaio d'olio d'oliva (questo pranzo in scatola a causa del fatto che sono a lavoro e faccio difficolta a cucinarmi carne o pesce).
META POMERIGGIO Come meta mattina + 5 gr. creatina + 5 caps. ramificati
ALLENAMENTO
DOPO ALLENAMENTO:2 banane + 20 gr.proteine + 5 gr. creatina + 2 caps.alfa-lipoico
CENA:Carne 250-300 gr. o pesce 400 gr. + 60 gr. riso + verdura a volonta'.
PRE NANNA: 200 ml.latte + 15 gr. proteine + 10 noci
Dopo le prime 2 settimane aggiungo glutammina dopo l'allenamento e prima di dormire....che ne pensate?? lo so che è una dieta un po "sporca" ,pero' anche se metto su un po di grasso non ho problemi.GIUDIZI GIUDIZI GIUDIZI
COLAZIONE:250 ml di latte parzialmente scremato con cereali + 30 gr. proteine siero del latte disciolte in acqua + 1 MULTIVITAMINICO + 2 caps. acido alfa-lipoico.
META MATTINA: 1 panino (possibilmente pane arabo) + 100 gr. affettato + 1 ace.
PRANZO:120 gr. pasta + 2 simmenthal o 1 scatola di tonno 160 gr. + 1 cucchiaio d'olio d'oliva (questo pranzo in scatola a causa del fatto che sono a lavoro e faccio difficolta a cucinarmi carne o pesce).
META POMERIGGIO Come meta mattina + 5 gr. creatina + 5 caps. ramificati
ALLENAMENTO
DOPO ALLENAMENTO:2 banane + 20 gr.proteine + 5 gr. creatina + 2 caps.alfa-lipoico
CENA:Carne 250-300 gr. o pesce 400 gr. + 60 gr. riso + verdura a volonta'.
PRE NANNA: 200 ml.latte + 15 gr. proteine + 10 noci
Dopo le prime 2 settimane aggiungo glutammina dopo l'allenamento e prima di dormire....che ne pensate?? lo so che è una dieta un po "sporca" ,pero' anche se metto su un po di grasso non ho problemi.GIUDIZI GIUDIZI GIUDIZI
Commenta