Originariamente Scritto da Punk84
sto diventando un maiale
Collapse
X
-
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7be dopo i 10 minuti???
ma sei certo di dover stare a riposo?
io dei medici nn mi sono mai fidato, quando mi sono rotto la caviglia mi hanno detto che dovevo stare fermo a letto per circa 2 mesi, bhe io ho fatto 1 mese di allenamento a casa (il gesto mi faceva da sovraccarico) ed appena mi hanno tolto il gesso (dopo 1 mese) sono tornato subito ad arrampicare. I medici dicevano che dovevo fare fisio terapia, io ho fatto solo un pò di stretching per ri allentare i legamenti induriti......
naturalmente è un esempio e credo diverso dalla tua situazione.....però se ti senti bene cerca cmq di fare un pò di moto, io mi dedicherei a delle blande corsette giornaliere tanto per passare tempo e nn deprimersi
nella mia situzione c'è stata altra gente ma a nessuno è stato prescritto il riposo assoluto...mi sono stati fatti tutti i markers per l'epatite ma non ce l'ho ho fatto un ecografia al fegato e non ho nulla...dico io perchè diavolo devo stare fermo, non sanno nemmeno loro perchè ho le transaminasi fuori range!
la cosa che odio è che mi stanno facendo rifare ogni volta gli stessi esami del sangue...farne di più approfonditi no è? almeno si risparmia tempo e soprattutto denaro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanLeggi un buon libro di body building o altro, mettiti a tavolino e calcola una dieta con meno calorie del solito, controlla i carbo e se ti serve per passare il tempo pianifica i tuoi prossimi allenamenti per la ripresa! Auguri!!!
2)i medici han detto che devo stare in ipercalorica...così almeno se non funziona potrò rinfacciargli tutto.
3)non ho mai pianificato i miei allenamenti prima, perchè farlo ora?
Commenta
-
-
prova a lavarti i denti dopo ogni pasto
cioe' a pranzo hai riso,carne e insalata
mangiali e immediatamente dopo lavati i denti poi vedi la voglia di dolce che se ne va'
anche il miglior dolcetto con la bocca con appena passato il dentifricio fa' proprio schifo
a me succede nel pre nanna delle 22 altro che 30 gr di pro ...davanti alla tv mi farei delle crostate intere ma lavandomi i denti me ne passa la voglia
non vorrei che sia una mia mancanza che non risciaquo a sufficienza la bocca mi rimane un po' di dentifricio e poi e' chiaro che mi fa' schifo qualunque alimento...sigpic
Commenta
-
Commenta