ragazzi come fate per non pensare di avere fame
posso restire alla fame ????
Collapse
X
-
posso restire alla fame ????
ragazzi come fate per non pensare di avere fameCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da The Lyon
ragazzi come fate per non pensare di avere fameAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
acqua lunghe passeggite romantiche da solo ( ) chewingum senza zucchero e cola light
anche qualche tisana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GuruAcqua e bibite dietetiche e verdure(finocchi ecc), se è voglia di dolce, posso sempre farmi il mio gelato, i dolcetti 0carb e tante altre cose.
Da un punto di vista dell'integrazione, fenilalanina, 5htp ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GuruAcqua e bibite dietetiche e verdure(finocchi ecc), se è voglia di dolce, posso sempre farmi il mio gelato, i dolcetti 0carb e tante altre cose.
Da un punto di vista dell'integrazione, fenilalanina, 5htp ecc.
integrazione strana du vero Guru spiegati meglioCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Si, in dieta c'è la mia ricetta per il gelato che, specie se segui una keto/metabolica, ha il suo perchè
La fenilalanina smorza davvero l'appetito, un gramo prima dei pasti funziona, ma io preferisco magari mangiare delle fibre o altro piuttosto che trattenere la fame.
Stessa cosa per il 5htp(5-idrossitriptofano), è forte sulla voglia di dolci, ma se mi faccio il gelato e ci sta nel piano nutrizionale, perchè usarlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GuruSi, in dieta c'è la mia ricetta per il gelato che, specie se segui una keto/metabolica, ha il suo perchè
La fenilalanina smorza davvero l'appetito, un gramo prima dei pasti funziona, ma io preferisco magari mangiare delle fibre o altro piuttosto che trattenere la fame.
Stessa cosa per il 5htp(5-idrossitriptofano), è forte sulla voglia di dolci, ma se mi faccio il gelato e ci sta nel piano nutrizionale, perchè usarlo?
x il 5htp (a parte che ho dei dubbi dato che è molto legato all'insu) il problema è che qua chiedono ricetta medica e se dico al dott che faccio una keto e lo voglio si mette a ridere o peggio
la fenilanina, a parte che nn è tutta slaute, si trova cos' a grammi?
Commenta
-
-
Un'altro accorgimento è quello di bere una tazza di thè caldo al limone (con dolcificante, zucchero di canna o che volete) insieme ad 1 o 2 buste di fibra (io prendevo quelle delle fibra-shon o qualcosa del genere).
Certo questo ritarda la fame ma non la fa sparire....
Dove si trova/compra la fenilanina?
Commenta
-
-
io ti consiglio di non fare aerobica in massa inconsciamente non hai la voglia di stare stratirato e il cardio ti aumenta la fame...
hai fame dici intanto chi mi deve guardare e ti abbuffi...
niente aerobica e poi in cutting pre-estivo le motivazioni a stare a dieta vengono sicuramente fuorisigpic
Commenta
-
Commenta