Quest'oggi guardando "buona Domenica" su canale5 mi è venuta in mente una domanda e la giro a tutti voi frequentatori del forum. Secondo me il tanto amato da tutte le adolescenti & casalinghe Costantino ha effetivamente un bel fisico abbastanza muscoloso e discretamente definito ma penso che lui non si ponga tutte quelle fissazioni e paranoie con piani alimentari da seguire, percentuali di macronutrienti, grammature e chi più ne ha più ne metta....anche perchè visti i suoi impegni publicitari e televisivi ciò non sarebbe conciliabile! Penso quindi che si nutra in maniera sempre pulita ma che non sta lì a quantificare tutto e a programmare spuntini e roba del genere. Qual è la vostra opinione in proposito? Si accettano scommesse....eh eh!!
Secondo voi.....
Collapse
X
-
si è già discusso di Costantino e Danil e sembrerebbe che nn tutti i geni che utilizzano gleli abbia dati mammina loro...
-
-
sicuramente come dice Jerrika è genetica...certo non nel senso di bodybuilder,ma di magrezza...è magro ,altino,con un pò di doping ha raggiunto dei buoni risultati x far sbavare ragazzine e casalinghe.
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Se c'è bisogno del doping per arrivare a quel livello siamo a posto..diciamo che da natural si diventa cosi' in 2 annetti (pure meno)..ma se non hai voglia di fare un ***** allora ti dopi e in 6 mesi sei a posto senza sbatterti troppo nemmeno con l'alimentazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverSe c'è bisogno del doping per arrivare a quel livello siamo a posto..diciamo che da natural si diventa cosi' in 2 annetti (pure meno)..ma se non hai voglia di fare un ***** allora ti dopi e in 6 mesi sei a posto senza sbatterti troppo nemmeno con l'alimentazione.
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Non torniamo sull'argomento..a quei due son state dedicate troppe parole..ribadisco quanto dissi nell'altro topic: quei due han preso sicuramente qualcosa viste le teste che si ritrovano (non mi sembrano affatto atleti con la passione dei pesi..il fisico se lo costruiscono piu' per gli altri e per i soldi che non per se stessi..magari sbaglio, ma non credo). Per arrivare a quel livello aggiungo pero' che basta davvero un minimo di sacrificio (piu' in termini di dieta che di allenamento).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverNon torniamo sull'argomento..a quei due son state dedicate troppe parole..ribadisco quanto dissi nell'altro topic: quei due han preso sicuramente qualcosa viste le teste che si ritrovano (non mi sembrano affatto atleti con la passione dei pesi..il fisico se lo costruiscono piu' per gli altri e per i soldi che non per se stessi..magari sbaglio, ma non credo). Per arrivare a quel livello aggiungo pero' che basta davvero un minimo di sacrificio (piu' in termini di dieta che di allenamento).
di certo non li considerare dei bb
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverNon torniamo sull'argomento..a quei due son state dedicate troppe parole..ribadisco quanto dissi nell'altro topic: quei due han preso sicuramente qualcosa viste le teste che si ritrovano (non mi sembrano affatto atleti con la passione dei pesi..il fisico se lo costruiscono piu' per gli altri e per i soldi che non per se stessi..magari sbaglio, ma non credo).
Che teste si ritrovano?Magari avresti recitato anche tu quella parte.
Basta che qualcuno abbia un fisico discreto ,che subito gli si da del dopato.:vom: :vom: :vom: :vom:
Per arrivare a quel livello aggiungo pero' che basta davvero un minimo di sacrificio (piu' in termini di dieta che di allenamento).
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
Commenta