puoi provare a fare + pasti da - kcal, cmq se vedi che nn ti dà problemi ok, come detto ognuno reagisce in modo diverso, poi trattandosi di metabolica e nn keto e di massa e nn definizione nn è così grave
Metabolica e Addome
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84puoi provare a fare + pasti da - kcal, cmq se vedi che nn ti dà problemi ok, come detto ognuno reagisce in modo diverso, poi trattandosi di metabolica e nn keto e di massa e nn definizione nn è così grave
Le percentuali sono 40%P 56%G 4% Car.
Ah faccio dai 5 ai 6 pasti (pranzo e cena da 1000kcal,il resto diviso fra 2 spuntini e prenanna).
Sono alto 183cm con 81kg (ero quando ho iniziato la metabolica,circa 2 mesi e mezzo fa) al 9,5% (ero anche qui) forse è troppo + di 3550 kcal?????
Ah mi alleno alto volume 4 volte a settimana (max 1h ora e mezzo).
Per il resto studio.
P.s.:Cmq posterò un topic dettagliato della mia metabolica,non voglio inquinare questo.Last edited by sgksgk; 17-10-2004, 00:08:35.
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sgksgkBeh io sto provando la metabolica in massa e sto sulle 3300 (minimo) 4000 (massimo) kcal al giorno,con colazione da 900kcal...
Le percentuali sono 40%P 56%G 4% Car.
Ah faccio dai 5 ai 6 pasti (pranzo e cena da 1000kcal,il resto diviso fra 2 spuntini e prenanna).
Sono alto 183cm con 81kg (ero quando ho iniziato la metabolica,circa 2 mesi e mezzo fa) al 9,5% (ero anche qui) forse è troppo + di 3550 kcal?????
Ah mi alleno alto volume 4 volte a settimana (max 1h ora e mezzo).
Per il resto studio.
P.s.:Cmq posterò un topic dettagliato della mia metabolica,non voglio inquinare questo.
cmq nn ho ben capito il tuo post, è a dimostrare che in questo ambito la storia delle 5ookcal ha poca importanza, è x chiedere consiglio o solo e semplicemente x testimonianza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84bè, già partendo da 81kg al 9,5% si hanno - problemi del tipo suddetto derivanti dal met basale + alto.
cmq nn ho ben capito il tuo post, è a dimostrare che in questo ambito la storia delle 5ookcal ha poca importanza, è x chiedere consiglio o solo e semplicemente x testimonianza?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84bè, allora complimenti
come procedi?
Per il resto ero interessato all'argomento perchè anche io ho notato un maggior accumulo (dopo circa un mese e mezzo a 3500kcal) di grasso nel basso ventre,ma credo (anzi spero ) sia normale in massa.
L'unica cosa che volevo chiedere (lo so che è un po' generica come domanda,ma indicativamente) se sono un po' poche o troppe 3500-3800kcal in massa.
Considerando che Pasquale afferma che per aumentare di oltre il 15% del proprio peso bisognerebbe assumere 55kcal per kilo di peso corporeo
Mah
Commenta
-
-
bè, 81kg al 9,5% io nn lo sono x cui i complimenti te li pigli
x l'addome stai attento xchè anche visto l'argomento di cui sopra se vedi che ti stai + che appannando forse è troppo
Commenta
-
Commenta