Metabolica e Addome

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

puoi provare a fare + pasti da - kcal, cmq se vedi che nn ti dà problemi ok, come detto ognuno reagisce in modo diverso, poi trattandosi di metabolica e nn keto e di massa e nn definizione nn è così grave
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• sgksgk
      Bodyweb Member

• Aug 2004
      • 762
      • 3
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
      puoi provare a fare + pasti da - kcal, cmq se vedi che nn ti dà problemi ok, come detto ognuno reagisce in modo diverso, poi trattandosi di metabolica e nn keto e di massa e nn definizione nn è così grave
      Beh io sto provando la metabolica in massa e sto sulle 3300 (minimo) 4000 (massimo) kcal al giorno,con colazione da 900kcal...
      Le percentuali sono 40%P 56%G 4% Car.
      Ah faccio dai 5 ai 6 pasti (pranzo e cena da 1000kcal,il resto diviso fra 2 spuntini e prenanna).
      Sono alto 183cm con 81kg (ero quando ho iniziato la metabolica,circa 2 mesi e mezzo fa) al 9,5% (ero anche qui) forse è troppo + di 3550 kcal?????
      Ah mi alleno alto volume 4 volte a settimana (max 1h ora e mezzo).
      Per il resto studio.

P.s.:Cmq posterò un topic dettagliato della mia metabolica,non voglio inquinare questo.
      Last edited by sgksgk; 17-10-2004, 00:08:35.

"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Originariamente Scritto da sgksgk
        Beh io sto provando la metabolica in massa e sto sulle 3300 (minimo) 4000 (massimo) kcal al giorno,con colazione da 900kcal...
        Le percentuali sono 40%P 56%G 4% Car.
        Ah faccio dai 5 ai 6 pasti (pranzo e cena da 1000kcal,il resto diviso fra 2 spuntini e prenanna).
        Sono alto 183cm con 81kg (ero quando ho iniziato la metabolica,circa 2 mesi e mezzo fa) al 9,5% (ero anche qui) forse è troppo + di 3550 kcal?????
        Ah mi alleno alto volume 4 volte a settimana (max 1h ora e mezzo).
        Per il resto studio.

P.s.:Cmq posterò un topic dettagliato della mia metabolica,non voglio inquinare questo.
        bè, già partendo da 81kg al 9,5% si hanno - problemi del tipo suddetto derivanti dal met basale + alto.

cmq nn ho ben capito il tuo post, è a dimostrare che in questo ambito la storia delle 5ookcal ha poca importanza, è x chiedere consiglio o solo e semplicemente x testimonianza?
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• sgksgk
          Bodyweb Member

• Aug 2004
          • 762
          • 3
          • 3
          • Send PM

bè, già partendo da 81kg al 9,5% si hanno - problemi del tipo suddetto derivanti dal met basale + alto.

cmq nn ho ben capito il tuo post, è a dimostrare che in questo ambito la storia delle 5ookcal ha poca importanza, è x chiedere consiglio o solo e semplicemente x testimonianza?
          Si il mio post era solo per testimonianza e chiedere consiglio.

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

bè, allora complimenti
            come procedi?
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• sgksgk
              Bodyweb Member

• Aug 2004
              • 762
              • 3
              • 3
              • Send PM

bè, allora complimenti
              come procedi?
              Di complimenti ne merito poco visto che non sono un granchè,gli unici complimenti se ma me li faccio per aver passato ore intere a calcolare pesi e alimenti per una metabolica più diversificata possibile.
              Per il resto ero interessato all'argomento perchè anche io ho notato un maggior accumulo (dopo circa un mese e mezzo a 3500kcal) di grasso nel basso ventre,ma credo (anzi spero ) sia normale in massa.
              L'unica cosa che volevo chiedere (lo so che è un po' generica come domanda,ma indicativamente) se sono un po' poche o troppe 3500-3800kcal in massa.
              Considerando che Pasquale afferma che per aumentare di oltre il 15% del proprio peso bisognerebbe assumere 55kcal per kilo di peso corporeo
              Mah

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

bè, 81kg al 9,5% io nn lo sono x cui i complimenti te li pigli
                x l'addome stai attento xchè anche visto l'argomento di cui sopra se vedi che ti stai + che appannando forse è troppo
                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
                X