Sono nuovo, vedete un po' se la dieta può andare, vi prego aiutatemi.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • violator83
    Bodyweb Member
    • Oct 2004
    • 10
    • 0
    • 0
    • Prov TV
    • Send PM

    Sono nuovo, vedete un po' se la dieta può andare, vi prego aiutatemi.

    Sono un ragazzo di 21 anni, sono alto 1.89 e peso 80 kg.
    Faccio palestra da 2 mesi,tre volte la settimana, ed il mio obbiettivo è innanzitutto aumentare la massa magra. Premetto che non voglio prendere polveri e polverine di integratori. La seguente dieta l'ho abbozzata spulciando quà e là di sito in sito e potrebbe essere disastrosa, mi affido a voi che siete esperti. Come vedrete ho introdotto più volte latte scremato durante la giornata come fonte di proteine perchè facilmente trasportabile. Il caffè è una necessità e quindi non vi posso rinunciare.

    Ecco la dieta:

    Colazione:
    50 g frollini
    1/2 l latte scremato
    Caffè (amaro, col latte posso anche berlo amaro)

    Spuntino:
    50 g crachers Mulino Bianco ai fiocchi di cereali (2 pacchetti)
    1/2 l latte scremato
    Caffè dolce (una bustina)

    Pranzo:
    Paninazzo così composto : 200 g pane
    150 g carne (svizzera, di manzo/maiale)
    lattuga cruda quanta ce ne stà
    Caffè dolce (come sopra)

    Spuntino 2

    50 g crachers Mulino Bianco ai fiocchi di cereali (2 pacchetti)
    1/2 l latte scremato
    Caffè dolce (una bustina)

    Cena
    100 g Pasta
    200 g Carne (maiale/manzo/ tacchino)
    200 g Zucchine (grigliate, sena olio)
    Verdura cruda a volontà (anche quella la mangio senza olio)

    Pre nanna
    1/2 litro latte parzialmnte scremato

    Accetto volentieri ogni suggerimento.
    Vorrei sapere inoltre se è necessario variare la dieta tra giorni di allenamento e giorni di riposo.
    Grazie
  • estragon
    Bodyweb Member
    • Sep 2004
    • 168
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2