Stimolo della fame

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Masterpiece
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 4454
    • 34
    • 5
    • Send PM

    Stimolo della fame

    Allora non voglio commenti sull'alimentazione...
    oggi ho mangiato
    mi sono alzato un caffe' con dolcificante,300 ml di albume e una mela
    mi sono allenato con 10 min finali di leggera camminata in salita
    ho mangiato una nef subito dopo l'allenamento(45pro45carbo8gr 434kcal)
    a casa ho mangiato 220 gr di tonno all'olio sgocciolato(cmq qualcosa rimane)con peperoni
    poi 300 gr di polipo
    50 gr di parmigiano
    100 gr di tonno al naturale e una mela
    un pollo intero senza pelle(tolto tutto sara' 400 gr)
    100 gr di tonno sgocciolato e tra un'oretta mi faccio il pre-nanna con 400 gr di merluzzo
    ho bevuto una coca light da 1,5 lt nella giornata oltre che un paio di lt di acqua naturale
    inoltre ho preso 4 bustine di potassion nella giornata(2 a colazione e 2 post allenamento)che in tutto hanno una ventina di gr di saccarosio
    aldila' della dieta che non voglio sia commentata io peso 82 kg attualmente e ho dei buoni motivi per essere cosi' iperproteico poi alterno giorni low carb(tipo questo)e giorni con piu' carbo
    cmq nonostante tutto questo...
    ma perche' ho ancora una fame boia e sto' facendo tipo maestro di yoga per evitarmi di mangiare il mondo alle 22 di sera?
    cavolo mi sembra che abbia gia' mangiato parecchio ma ho una fame bastarda
    la devo assecondare(ovvio domani ormai non pre-nanna)?
    ma come mai?
    potrei avere qualche problema di salute?
    io giuro che riuscirei tranquillo a mangiare 5-6000 kcal al giorno senza problemi e non peso quintali....
    sigpic
  • Masterpiece
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 4454
    • 34
    • 5
    • Send PM

    #2
    dimenticavo il grappolo di uva fragola di meta' pomeriggio

    e il caffe' alle 16 che teoricamente dovrebbe togliermi appettito..
    eppure ho una fame mostruosa
    sigpic

    Commenta

    • estragon
      Bodyweb Member
      • Sep 2004
      • 168
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      BEATO TE!!!! fosse per me io nn mangerei mai:mi devo praticamente costringere e anche così nn riesco a mangiare tutto quello che dovrei.
      Se gli esperti scendono dal loro Olimpo per illuminarci con la loro sapienza magari possiamo trovare una buona soluzione....






      PS. che hai contro lo yoga?
      "Ti indicherò un filtro amoroso, senza veleni, senza erbe, senza formule magiche: se vuoi essere amato, ama!" - Seneca

      Commenta

      • Solo
        Bodyweb Member
        • May 2003
        • 466
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

        #4
        io penso che a volte si passi da un eccesso all'altro...tu ingurgiti quantità impressionanti di proteine, senza alcun motivo specifico: mezzo kg di merluzzo di qua, mezzo kg di pollo di là, tonno a profusione, polipo e parmigiano come se fossero acqua

        però rispetto la tua richiesta e non commento ulteriormente la tua alimentazione
        No pain, no gain!

        Commenta

        • Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Masterpiece
          Allora non voglio commenti sull'alimentazione...
          oggi ho mangiato
          mi sono alzato un caffe' con dolcificante,300 ml di albume e una mela
          mi sono allenato con 10 min finali di leggera camminata in salita
          ho mangiato una nef subito dopo l'allenamento(45pro45carbo8gr 434kcal)
          a casa ho mangiato 220 gr di tonno all'olio sgocciolato(cmq qualcosa rimane)con peperoni
          poi 300 gr di polipo
          50 gr di parmigiano
          100 gr di tonno al naturale e una mela
          un pollo intero senza pelle(tolto tutto sara' 400 gr)
          100 gr di tonno sgocciolato e tra un'oretta mi faccio il pre-nanna con 400 gr di merluzzo
          ho bevuto una coca light da 1,5 lt nella giornata oltre che un paio di lt di acqua naturale
          inoltre ho preso 4 bustine di potassion nella giornata(2 a colazione e 2 post allenamento)che in tutto hanno una ventina di gr di saccarosio
          aldila' della dieta che non voglio sia commentata io peso 82 kg attualmente e ho dei buoni motivi per essere cosi' iperproteico poi alterno giorni low carb(tipo questo)e giorni con piu' carbo
          cmq nonostante tutto questo...
          ma perche' ho ancora una fame boia e sto' facendo tipo maestro di yoga per evitarmi di mangiare il mondo alle 22 di sera?
          cavolo mi sembra che abbia gia' mangiato parecchio ma ho una fame bastarda
          la devo assecondare(ovvio domani ormai non pre-nanna)?
          ma come mai?
          potrei avere qualche problema di salute?
          io giuro che riuscirei tranquillo a mangiare 5-6000 kcal al giorno senza problemi e non peso quintali....
          tenendo pure conto che sono + piccolo di te e quindi consumo meno se vuoi ci becchiamo x vedere chi ha + fame, poi chi perde paga conto
          io nn porto neppure il portafoglio

          a mio parere è vero che mangiando vien appetito, difatti se ci pensi in ipocalorica è + facile digiunare che mangiare sempre e costantemente ma poco
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta

          • Masterpiece
            Bodyweb Member
            • Jul 2004
            • 4454
            • 34
            • 5
            • Send PM

            #6
            non contento ho sbafato 500 ml di latte zymil p.s. e uno yocca pre-nanna

            se non mangio tante pro adesso...
            e' per questo che non volevo commenti e' una sezione che non presuppone
            mi chiedevo soprattutto se la fame non e' un avvertimento per il catabolismo?
            sigpic

            Commenta

            • Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

              #7
              nn credo che con tutte queel pro e quelle kcal il corpo abbia il tempo x pensare a catabolizzare qualcosa
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta

              • Steel77
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2002
                • 73398
                • 2,302
                • 2,650
                • Italy [IT]
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Masterpiece
                Allora non voglio commenti sull'alimentazione...
                oggi ho mangiato
                mi sono alzato un caffe' con dolcificante,300 ml di albume e una mela
                mi sono allenato con 10 min finali di leggera camminata in salita
                ho mangiato una nef subito dopo l'allenamento(45pro45carbo8gr 434kcal)
                a casa ho mangiato 220 gr di tonno all'olio sgocciolato(cmq qualcosa rimane)con peperoni
                poi 300 gr di polipo
                50 gr di parmigiano
                100 gr di tonno al naturale e una mela
                un pollo intero senza pelle(tolto tutto sara' 400 gr)
                100 gr di tonno sgocciolato e tra un'oretta mi faccio il pre-nanna con 400 gr di merluzzo
                ho bevuto una coca light da 1,5 lt nella giornata oltre che un paio di lt di acqua naturale
                inoltre ho preso 4 bustine di potassion nella giornata(2 a colazione e 2 post allenamento)che in tutto hanno una ventina di gr di saccarosio
                aldila' della dieta che non voglio sia commentata io peso 82 kg attualmente e ho dei buoni motivi per essere cosi' iperproteico poi alterno giorni low carb(tipo questo)e giorni con piu' carbo
                cmq nonostante tutto questo...
                ma perche' ho ancora una fame boia e sto' facendo tipo maestro di yoga per evitarmi di mangiare il mondo alle 22 di sera?
                cavolo mi sembra che abbia gia' mangiato parecchio ma ho una fame bastarda
                la devo assecondare(ovvio domani ormai non pre-nanna)?
                ma come mai?
                potrei avere qualche problema di salute?
                io giuro che riuscirei tranquillo a mangiare 5-6000 kcal al giorno senza problemi e non peso quintali....
                io ho fatto indigestione solo a leggere ciò che mangi

                Commenta

                • Evil Mastea
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2003
                  • 433
                  • 0
                  • 0
                  • Treviso
                  • Send PM

                  #9
                  Boh, secondo me hai mangiato pochi carbo, per questo hai fame

                  Commenta

                  • Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Evil Mastea
                    Boh, secondo me hai mangiato pochi carbo, per questo hai fame
                    magari è + probabile che quei pochi carbo (tipo uva fragolina) gli abbiano creato leggeri picchi glicemici che gli danno fame, nn vuol dire che senza carbo si ha fame
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta

                    • Masterpiece
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2004
                      • 4454
                      • 34
                      • 5
                      • Send PM

                      #11
                      steel cosi' fa' paura la metto un po' bene cmq non ho regole fisse questa non e' la mia dieta vario molto gli alimenti sostanzialmente sono 2 giorni low-carb tipo questo e uno con molte meno pro e piu' carbo

                      COLAZIONE
                      300 ml albume+1 mela+caffe'(pre-allenamento senno' avrei mangiato diversamente i cereali non li vedevo bene)
                      POST-ALLENAMENTO
                      barretta nef
                      PRANZO
                      peperoni 100 gr sott'aceto
                      220 gr tonno all'olio sgocciolato+300 gr polpo
                      SPUNTINO
                      50 gr grana
                      100 gr tonno naturale
                      una mela
                      CENA
                      400 gr pollo(con la pelle e le interiora pesa circa 600 gr)
                      100 gr tonno sgocciolato e uva fragola
                      SPUNTINO
                      400 gr merluzzo(sono 4 pezzetti messi in croce non e' che...)
                      PRE-NANNA
                      200 gr fiocchi latte
                      e lo sgarro vero secondo me sono stati 500 ml di latte zymil p.s. davanti al wrestling ieri sera
                      beh effettivamente fa' paura pero' sarei idiota a non mangere cosi' tante pro in questo momento poi c'e' il fatto che sono 2 settimane che riesco a farcela senza polveri
                      non consiglierei assolutamente a nessun ragazzo natural una dieta cosi' e neanche ad uno sotto aas(lo farei mangiare di piu' come carbo)
                      sigpic

                      Commenta

                      • Masterpiece
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2004
                        • 4454
                        • 34
                        • 5
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Drugo84
                        magari è + probabile che quei pochi carbo (tipo uva fragolina) gli abbiano creato leggeri picchi glicemici che gli danno fame, nn vuol dire che senza carbo si ha fame
                        questo ig mi manca penso cmq sia altino(uva fragola come tipo non sono sicuro sia come l'uva potrebbe essere tipo frutti di bosco) anche questo e' stato un errore pero' era li' bella invitante e' finita la stagione balneare e soprattutto con tutti quei cavolo di dolcetti,salatini che mio padre compra e' sempre difficile contenersi cmq era un grappolo sara' stato un etto max
                        sigpic

                        Commenta

                        • Drugo84
                          Gentiluomo di Fortuna
                          • Jun 2003
                          • 29229
                          • 71
                          • 26
                          • Zion
                          • Send PM

                          #13
                          ricordo il gusto dell'uva fragola e del fragolino che si perde negli anni addietro della mia memoria, cmq se l'hai mangiata con altre cose come sopra si abbassa, nn ricordo neppure io l'ig, però è altino, le uve contengono zuccheri pericolosetti (conosco gente che è diventata diabetica di sola uva, però probabilmente erano cmq predisposti ed esageravano un pochino) e in + c'è quella piccolissima % di tanino che nel fragolino ha fatto sentire la sua
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta

                          • Masterpiece
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2004
                            • 4454
                            • 34
                            • 5
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Drugo84
                            ricordo il gusto dell'uva fragola e del fragolino che si perde negli anni addietro della mia memoria, cmq se l'hai mangiata con altre cose come sopra si abbassa, nn ricordo neppure io l'ig, però è altino, le uve contengono zuccheri pericolosetti (conosco gente che è diventata diabetica di sola uva, però probabilmente erano cmq predisposti ed esageravano un pochino) e in + c'è quella piccolissima % di tanino che nel fragolino ha fatto sentire la sua
                            puo' sembrare strano ma...
                            l'ig dell'uva(normale)e dell'arancia sono pressoche' identici!!!
                            ho visto nella tabella di max power
                            sigpic

                            Commenta

                            • Evil Mastea
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2003
                              • 433
                              • 0
                              • 0
                              • Treviso
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Drugo84
                              magari è + probabile che quei pochi carbo (tipo uva fragolina) gli abbiano creato leggeri picchi glicemici che gli danno fame, nn vuol dire che senza carbo si ha fame
                              lui stesso ha detto che alterna, quindi se si è abituati ai carbo, senza si ha fame.

                              Commenta

                              Working...
                              X