Allora non voglio commenti sull'alimentazione...
oggi ho mangiato
mi sono alzato un caffe' con dolcificante,300 ml di albume e una mela
mi sono allenato con 10 min finali di leggera camminata in salita
ho mangiato una nef subito dopo l'allenamento(45pro45carbo8gr 434kcal)
a casa ho mangiato 220 gr di tonno all'olio sgocciolato(cmq qualcosa rimane)con peperoni
poi 300 gr di polipo
50 gr di parmigiano
100 gr di tonno al naturale e una mela
un pollo intero senza pelle(tolto tutto sara' 400 gr)
100 gr di tonno sgocciolato e tra un'oretta mi faccio il pre-nanna con 400 gr di merluzzo
ho bevuto una coca light da 1,5 lt nella giornata oltre che un paio di lt di acqua naturale
inoltre ho preso 4 bustine di potassion nella giornata(2 a colazione e 2 post allenamento)che in tutto hanno una ventina di gr di saccarosio
aldila' della dieta che non voglio sia commentata io peso 82 kg attualmente e ho dei buoni motivi per essere cosi' iperproteico poi alterno giorni low carb(tipo questo)e giorni con piu' carbo
cmq nonostante tutto questo...
ma perche' ho ancora una fame boia e sto' facendo tipo maestro di yoga per evitarmi di mangiare il mondo alle 22 di sera?
cavolo mi sembra che abbia gia' mangiato parecchio ma ho una fame bastarda
la devo assecondare(ovvio domani ormai non pre-nanna)?
ma come mai?
potrei avere qualche problema di salute?
io giuro che riuscirei tranquillo a mangiare 5-6000 kcal al giorno senza problemi e non peso quintali....
oggi ho mangiato
mi sono alzato un caffe' con dolcificante,300 ml di albume e una mela
mi sono allenato con 10 min finali di leggera camminata in salita
ho mangiato una nef subito dopo l'allenamento(45pro45carbo8gr 434kcal)
a casa ho mangiato 220 gr di tonno all'olio sgocciolato(cmq qualcosa rimane)con peperoni
poi 300 gr di polipo
50 gr di parmigiano
100 gr di tonno al naturale e una mela
un pollo intero senza pelle(tolto tutto sara' 400 gr)
100 gr di tonno sgocciolato e tra un'oretta mi faccio il pre-nanna con 400 gr di merluzzo
ho bevuto una coca light da 1,5 lt nella giornata oltre che un paio di lt di acqua naturale
inoltre ho preso 4 bustine di potassion nella giornata(2 a colazione e 2 post allenamento)che in tutto hanno una ventina di gr di saccarosio
aldila' della dieta che non voglio sia commentata io peso 82 kg attualmente e ho dei buoni motivi per essere cosi' iperproteico poi alterno giorni low carb(tipo questo)e giorni con piu' carbo
cmq nonostante tutto questo...
ma perche' ho ancora una fame boia e sto' facendo tipo maestro di yoga per evitarmi di mangiare il mondo alle 22 di sera?
cavolo mi sembra che abbia gia' mangiato parecchio ma ho una fame bastarda
la devo assecondare(ovvio domani ormai non pre-nanna)?
ma come mai?
potrei avere qualche problema di salute?
io giuro che riuscirei tranquillo a mangiare 5-6000 kcal al giorno senza problemi e non peso quintali....
Commenta