Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate della Simmenthal?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa ne pensate della Simmenthal?

    Quando ho fame per nn mangiare skifezze me ne mangio un vasetto, faccio male? Guardando i valori nutrizionali sembra ok:

    x 100 g di prodotto: 12g Proteine - 0g Carboidrati - 2g Grassi
    Originariamente Scritto da JPP
    il cesso è l'unico posto dove ogni individuo partorisce le proprie idee senza costrizioni

    #2
    era una delle opzioni che avevo alle medie x gli spuntini in keto
    pensa che se mi vien da mangiare carbo e nn posso ancora io vado di gongorzola piccante altro che simmenthal
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      A parte che un pò di carbo la simmental li ha.... ma drugo, già alle medie stavi in cheto??
      Io alle medie stavo in dieta mulino bianco & kinder ferrero!
      CENSURATA

      Commenta


        #4
        medie superiori, scusa, ma ho finito quest'anno :P (84 = 20 anni )
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          no per favore la simmenthal no
          lascia perde le cavolate che scrivono sui valori nutrizionali, sarà fatta con carne di sorcio essiccata e toporagno selvatico :'(

          Commenta


            #6
            Piena di glutammato e conservanti che se è possibile è meglio evitare.

            Commenta


              #7
              io come sostituto in uno spuntono la mangio spesso, diciamo 3 volte a settimana



              NEVER SAY DIEby maurillo

              Commenta


                #8
                ma che male vi ha fatto, se è per questo anche il tonno ha i suoi problemi, come tutti gli inscatolati e i prodotti canservati, ma x una volta nn ci si può paranoiare
                e cmq la carne dovrebbe essere certificata
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Drugo84
                  ma che male vi ha fatto, se è per questo anche il tonno ha i suoi problemi, come tutti gli inscatolati e i prodotti canservati, ma x una volta nn ci si può paranoiare
                  e cmq la carne dovrebbe essere certificata
                  Esatto. E la Simmenthal è carne bovina. Un po' di carboidrati dovrebbe averceli, visto che se non sbaglio è aromatizzata con del Marsala e contiene, fra gli aromi, degli ortaggi e del miele. Il glutammato monosodico appartiene alla classe degli esaltatori di sapidità e non ha dato problemi tossicologici. In passato è stato accusato per avere scatenato la sindrome del ristorante cinese, per il largo uso che i cinesi ne fanno in cucina. Oggi non si parla di sindrome e si è dell'idea che è data da quel 3 % della popolazione che è sensibile agli effetti del glutammato. Il glutammato è una sostanza d'origine naturale, una volta era estratto dalle alga, oggi da un batterio, il Clostridium Glutammicum.Più che altro i problemi li danno i nitriti ed i nitrati, ma sono necessari. Allora non dovreste in questo caso neanche mangiare bresaola ed altri affettati...

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    qui non si parla di una volta, si parla di uso abiltuale
                    no non sono per niente daccordo con la simmenthal, potrà essere pure bovino ma chissà quale parte...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Vailas
                      qui non si parla di una volta, si parla di uso abiltuale
                      no non sono per niente daccordo con la simmenthal, potrà essere pure bovino ma chissà quale parte...
                      Solo muscolo rosso di bovino, ed è carne certificata. Puoi anche risalire dal lotto alla residenza delle mandrie. Dovresti allora evitare l'uso abituale di tutti gli altri insaccati allora.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        a max_power

                        w la simmenthal
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          è inutile non mi convincete, la carne in gelatina è out

                          Commenta


                            #14
                            Penso che siccome è distribuita su larga scala, se era carne di qualità infima, e se avessero certificato il falso si sarebbe saputo. E' più facile che ti incula il "macellaio di fiducia"
                            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                            Commenta


                              #15
                              La certificazione vuol dire che la carne ha almeno un qualità discreta... Questo non vuol dire che sia di prima scelta...
                              Comunque c'è di peggio (e anche di meglio)
                              CENSURATA

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎