Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vanno bene come carbo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Natural1972
    Io sono d'accordo con te Max, poi non ci vuole nulla a salire di calorie con i grassi! Alla fine pesno che la cosa migliore per una dieta 'che consenta di asciugarsi lentamente' sia:
    - selezionare bene i carbo e non esagegare
    - abbassare i grassi perchè sono quelli cha aumentano di + le calorie
    - mantenere le proteine alte
    - fare cque un calcolo totale per monitorare le calorie totali

    Se sbaglio, vi prego, correggetemi

    Grazie, ciao
    E se voglio fare massa pulita i grassi potrebbero essere utili, non trovi?
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    Commenta


      #17
      ??

      Originariamente Scritto da zuperman
      E se voglio fare massa pulita i grassi potrebbero essere utili, non trovi?
      Zuperman mi devi perdonare ma..già sono stato un pò 'ripreso' su un'altra sezione quando ho detto che i grassi devono essere tenuti bassi..Io porto avanti la teroria che se
      1. aggiungi solo olio extra vergine d'oliva
      2. Calcoli tutti i grassi già contenuti in ciò che mangi durante la gg
      arrivi al 30\35% di quota calorica totale dei grassi.

      Forse sbaglio, ma io non aggiungo arachidi, uva secca, nocciole etc ai pasti, mai.
      Io sto, come natural, a 2 gr di pro divise nei pasti e carbo medio bassi, quelli che ho scritto nel primo post. Ora apporterò le modifiche che Drugo, Master e Max_power mi hanno suggerito.
      A volte per esempio alle 11:00, per lo spuntino, tolgo anche il frutto (la mela) e il mio spuntino è solo
      costitutito da 60\70 gr pane integrale e 112 gr tonno nat con un filio do'olio d'oliva; a pranzo ora sto con pochissimo riso e un filo d'olio (che sostituirò con la pasta) poi carne bianca ai ferri senza sale nè olio e verdura..Io non ce li aggiungo i grassi..non so forse sbaglio ma...

      Grazie per i consigli, siete grandi

      Commenta


        #18
        bè, qui si dan consigli, poi ognuno è liberissimo di far come vuole, e se poi il tuo organismo x qualche ragione funge così buon x te
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Drugo84
          bè, qui si dan consigli, poi ognuno è liberissimo di far come vuole, e se poi il tuo organismo x qualche ragione funge così buon x te
          Grazie! Si è che ne parlavo anche con altri amici, non ce la facciamo ad aggiungere altri grassi anche se ne riconosciamo l'assunto giusto.

          Sempre grandi, ciao!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎