Originariamente Scritto da Natural1972
Vanno bene come carbo?
Collapse
X
-
??
Originariamente Scritto da zupermanE se voglio fare massa pulita i grassi potrebbero essere utili, non trovi?
1. aggiungi solo olio extra vergine d'oliva
2. Calcoli tutti i grassi già contenuti in ciò che mangi durante la gg
arrivi al 30\35% di quota calorica totale dei grassi.
Forse sbaglio, ma io non aggiungo arachidi, uva secca, nocciole etc ai pasti, mai.
Io sto, come natural, a 2 gr di pro divise nei pasti e carbo medio bassi, quelli che ho scritto nel primo post. Ora apporterò le modifiche che Drugo, Master e Max_power mi hanno suggerito.
A volte per esempio alle 11:00, per lo spuntino, tolgo anche il frutto (la mela) e il mio spuntino è solo
costitutito da 60\70 gr pane integrale e 112 gr tonno nat con un filio do'olio d'oliva; a pranzo ora sto con pochissimo riso e un filo d'olio (che sostituirò con la pasta) poi carne bianca ai ferri senza sale nè olio e verdura..Io non ce li aggiungo i grassi..non so forse sbaglio ma...
Grazie per i consigli, siete grandi
Commenta
-
-
bè, qui si dan consigli, poi ognuno è liberissimo di far come vuole, e se poi il tuo organismo x qualche ragione funge così buon x te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84bè, qui si dan consigli, poi ognuno è liberissimo di far come vuole, e se poi il tuo organismo x qualche ragione funge così buon x te
Sempre grandi, ciao!
Commenta
-
Commenta