ragazzi,io ho bisogno veramente di qualcosa...nel post sesso(...)mi sento veramente spompato,come se mi fossi allenato..solo che i muscoli sono rilassati...!che mi devo prendere?30gr di carbo e 30gr di pro?.....ah ah...dai sul serio
spuntino post-sesso (fate i seri)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianba85ragazzi,io ho bisogno veramente di qualcosa...nel post sesso(...)mi sento veramente spompato,come se mi fossi allenato..solo che i muscoli sono rilassati...!che mi devo prendere?30gr di carbo e 30gr di pro?.....ah ah...dai sul serioCENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vailasallora cerco di mantenere il post a livello più serio possibile.
Dopo l'atto sessuale viene voglia, soprattutto al sottoscritto, di assumere dolci (quindi zuccheri).. Mi chiedevo in realtà quale sarebbero le sostanze più adatte a recuperare lo "stress"
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85mah di solito lo faccio la sera e in genere dopo cena...poi torno a casa e prendo le NNp!e poi a letto...sono buone contro lo "stress piacevole"?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gianba85l'altra volta ho preso al supermercato un prodotto dell'antica erboristeria,si chiama viril O...lo provo...forse non serve a un ***** ma avevo 5 euro da spendere.
Commenta
-
Commenta