Quella a Zona di sears o la Meditteranea?In assoluto quale preferite e perche'?
Quale dieta preferite?(in Massa eppoi in estremo dimagrimento)
Collapse
X
-
ah ah ah ah , la mediterranea!!!!!!!!
chi ti sponsorizza? barilla o mulino bianco?
scusa, senza offesa, ma la "mediterranea" è una dieta come la dieta del pecoraro sardo
è un modo x convincere la popolazione che i carbo sono il miracolo definitivo x l'umanità e sono il meglio che puoi mangiare, ma sopratutto la base ottimale dei prodotti che devi comprare !
personalmente sono un fissato delle low-carb, prima fra tutte la keto (sono + estremista degli arabi ) e poi la meta, ma se vuoi i carbo vai x zona simil zona+crono ma nn credere a fette biscottate fusilli cotti nella fontana di trevi e riso in fili sine glutine... a, dementicavo, che mondo sarebbe senza n******
Commenta
-
-
la metabolica in definizione
ho provato la stessa con piu' calorie in massa con ricarica ogni 2 giorni ma era un esperimento che poco ha a che fare con la dieta diciamo che era viziato da qualcosa...
in massa solitamenta faccio 6 pasti
i primi 4 contengono carboidrati (colazione medio ig,spuntini basso ig,post allenamento alto ig)
tutti e 6 contengono pro solitamente sui 30 gr a pasto tranne di piu' nel post-allenamento e pre-notte(giusto non superare per tutti i 2-2,5 kg-peso io esagero)
grassi insaturi(ovvio che cmq la carne ne ha di saturi)a cena
la mia percentuale sara' un 50%pro 40%carbo 10%grassi so' di esagerare con le pro ma...sigpic
Commenta
-
-
Per la fase di massa(anche se ormai saprete che per me non esiste una fase troppo lunga per ogni cosa), preferisco un approccio con più carboidrati, un giusto apporto di proteine(che a periodi possono anche arivare a 3gr/kg o poco più) ed una quantità di grassi mediamente intorno al 20%, tranne periodi durante i quali devo "giocare" molto con l'insulina endogena e devo stare attento a non inserire grassi nel momento di picco.
In definizione, sicuramente una metabolica senza carica o con carica piuttosto rarefatta, ed un livello di carbo intorno ai 100gr totali suddivisi tra prima e dopo l'allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GuruPer la fase di massa(anche se ormai saprete che per me non esiste una fase troppo lunga per ogni cosa), preferisco un approccio con più carboidrati, un giusto apporto di proteine(che a periodi possono anche arivare a 3gr/kg o poco più) ed una quantità di grassi mediamente intorno al 20%, tranne periodi durante i quali devo "giocare" molto con l'insulina endogena e devo stare attento a non inserire grassi nel momento di picco.
In definizione, sicuramente una metabolica senza carica o con carica piuttosto rarefatta, ed un livello di carbo intorno ai 100gr totali suddivisi tra prima e dopo l'allenamento.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta