Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per togliere le maniglie.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per togliere le maniglie.......

    --------------------------------------------------------------------------------

    Salve a tutti,sono un ragazzo di 18 anni.Sono alto 185 e peso 74.Lo scorso inverno ho perso 10kg in 3 mesi grazie all'allenamento praticato con la boxe....Ma c'e un problema ke mi e rimasto:le maniglie dell'amore......Rispetto a prima sono molto diminuite ma rimangono sempre nonostante tutti gli addominali fatti a boxe ....Ora pratico 2 volte a settimana nuoto e 3 volte a settimana faccio pesi in casa da luglio.C'e stato un grosso miglioramento delle spalle dei pettorali dei tricipiti e sopratutto dei "bicipitozzi" .Ma le maniglie sono rimaste li.........La mia alimentazione e abb varia.....Solitamente Nn faccio merende pomeridiane e mattutine,faccio colazione con un bicchiere di latte,a pranzo mangio un primo e a cena carne con un contorno e una frutta.Mangio però poka verdura ...Ke alimentazione mi consigliate per eliminare questi maledetti cuscinetti ??????????????La circonferenza del mio polso e di 17 cm e nn faccio uso di alcun tipo di sostanza.Inoltre nn credo di essere soggetto a ingrassare facilmente dato ke dopo la dieta quest'estate mi sono spakkato di robaccia e nn ho messo su un kilo.Grazie per l'aiuto.....CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
    Last edited by arkon86; 05-10-2004, 19:53:26.

    #2
    poca colazione e pranzo brutto, cmq nn ti si può dire cosa fare da 0, scrivi una dieta e ti si corregge, fai 5-6 pasti metti sempre pro nei pasti e le kcal x importanza vanno + in : colazione, pranzo, cena, spuntini (mattina e pomeriggio), eventuale pre-nanna
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      poca colazione e pranzo brutto, cmq nn ti si può dire cosa fare da 0, scrivi una dieta e ti si corregge, fai 5-6 pasti metti sempre pro nei pasti e le kcal x importanza vanno + in : colazione, pranzo, cena, spuntini (mattina e pomeriggio), eventuale pre-nanna
      Colazione:Una tazza da circa 33 cl di latte con orzo
      Spuntino mattutino: un bounty
      Pranzo:150gr di pasta
      Spuntino pomeridiano:/
      Cena:200gr di carne con un piatto di verdura

      Questa e la dieta ke seguo........Nn sarei capace di bilanciare i pasti in ordine di importanza,anke perke nn saprei kosa mangiare a kolazione avendo a disposizione cirka 30 minuti per mangiare lavarmi e vestirmi prima id andare a scuola.........

      Commenta


        #4
        metti sempre le pro, lo spuntino mattina fa schifo, fanne uno anche al pome, e magari leggi qualche 3d, scusa se nn ti dico di + ma ora devo disconnettermi, la bolletta sale , semmai domani te la correggo bene
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da arkon86
          Colazione:Una tazza da circa 33 cl di latte con orzo
          Spuntino mattutino: un bounty
          Pranzo:150gr di pasta
          Spuntino pomeridiano:/
          Cena:200gr di carne con un piatto di verdura

          Questa e la dieta ke seguo........Nn sarei capace di bilanciare i pasti in ordine di importanza,anke perke nn saprei kosa mangiare a kolazione avendo a disposizione cirka 30 minuti per mangiare lavarmi e vestirmi prima id andare a scuola.........
          colaz latte scremato cn cereali oppure fette biscottate integr con marmellata lught oppure 3o 4 uova sode (mangia un solo rosso)
          spuntino frutta o beverone proteico o yogurt magro
          pranzo 100gr pasta o riso e 200 di carne (pollo tacchino oppure merluzzo sogliola)
          spuntino con frutta o uova sode o tonno al natutale
          cena carne o pesce piu verdure
          quelli piu bravi l'aggiusteranno

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Drugo84
            metti sempre le pro, lo spuntino mattina fa schifo, fanne uno anche al pome, e magari leggi qualche 3d, scusa se nn ti dico di + ma ora devo disconnettermi, la bolletta sale , semmai domani te la correggo bene
            Allora innanzittutto grazie ......Riguardo La quantità di proteine nn ho la piu pallida idea di come calcolarla o dove andarle a pescare i dati sugli alimenti(la mia cultura alimentare è moltoooooooooooooooooooooooooooooo scarsa ).Poi scusa per l'ignoranza,ma kosa sono i "3d"? .Aspetto ansioso una risposta.Ciau e grazie ankora

            Commenta


              #7
              3d sta per thread ed è il post che hai fatto tu. Per ogni thread vi sono varie risposte di vari utenti.

              Puoi andare sulla banca dati degli alimenti di www.dica33.it è tra le più complete.

              Per quanto riguarda la dieta, non voglio offenderti ma è pessima. E' praticamente tutta da rifare.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                non me ne intendo tantissimo ma come dice max è completamente da buttare quella dieta... leggi un po0 dei post in nota e soprattutto su come impostare una dieta, studiati un po' gli alimenti nei loro valori nutrizionali. Poi butta giù qlc e ti correggeranno. Intanto io dico che devi eliminare i junk food come quel bounty, che è buono, ma secondo me è solo merdaccia quella roba. Così come altre merendine patatine pastine cioccolatini maionese, grassi schifosi e lerci..bleah (scusa mi è venuito lo sbocco ). Cmq la prima cosa sicuramente per te sarebbe migliorare l'alimentazione e vedrai che i risultati col tempo si vedranno



                NEVER SAY DIEby maurillo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Snow
                  ... grassi schifosi e lerci..bleah
                  Lerci...mi sto piegando

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    maionese lercia?!?!

                    cmq :

                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Colazione:Una tazza da circa 33 cl di latte 2 e un rosso (cotti) e una manciatina di frutta secca e magari una spremuta d'arancia
                    Spuntino mattutino: mela e scatoletta di tonno o panetto con bresaola/cotto/lingua/fesa/spalla/tonno/salmone....
                    Pranzo:100gr di pasta + carne o pesce + verdure con olio
                    Spuntino pomeridiano:come sopra
                    Cena:200gr di carne con un piatto di verdura con olio e frutta secca come a colazione o maionese
                    pre-nanna: 3 albumi o fiocchi di latte
                    se hai problemi x la colazione gli albumi e rosso puoi prepararli anche la sera prima, le quantità e le calorie nn le ho contate, vedi tu come ti trovi, io ho fatto un pò ad occhio ed è cmq una linea base buttata lì in fretta, ti serva cmq x notare la differenza tra prima
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Drugo84
                      maionese lercia?!?!

                      cmq :

                      se hai problemi x la colazione gli albumi e rosso puoi prepararli anche la sera prima, le quantità e le calorie nn le ho contate, vedi tu come ti trovi, io ho fatto un pò ad occhio ed è cmq una linea base buttata lì in fretta, ti serva cmq x notare la differenza tra prima
                      il rafazzo è privo di una qualsiasi culrura alimentare, se gli facciamo una dieta finisce che si fossilizza su quegli alimenti pertchè nn sa come variare....
                      allora una dieta ben bilanciata prevede l'assunzione nei pasti principali di tutti e 3 i macronutrienti (P sta per proteine, C per carbo, G per grassi)
                      COLAZIONE
                      p+c+g

                      SPUNTINO
                      p+c+g (mezza porzione)

                      PRANZO
                      p+c+g

                      MERENDA Pre allenamento
                      p+c o meglio se ti alleni 1 ora e 30 dopo c+g

                      POST ALLENAMENTO se ceni dopo 2 ore dalla fine dell'allenamento
                      p+c

                      CENA
                      p+g+c (mezza porzione o se ceni subito dopo il WO 1 porzione)

                      1 porzione-> circa 100gr

                      ALIMENTI DA PREFERIRE
                      carbo-> tutti i cereali integrali (farro, kamut, avena,riso integrale, pasta integrale, gallette di riso, fette wasa)
                      proteine-> quelle nobili e da fonti magre (albume d'uovo, carne tagli magri, pesce, latticini magri e pro in polvere)
                      grassi-> tutti quelli vegetali (olio di oliva, di soia, di mais, di girasole, noci, mandorle, arachidi,nocciole,pistacchi, pesce)

                      adesso guardati qui i valori nutrizionali e prova a farti una dieta:

                      http://www.dica33.it/servizi/salute/....asp#Categoria
                      ....BROLY...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Drugo84
                        maionese lercia?!?!

                        cmq :

                        se hai problemi x la colazione gli albumi e rosso puoi prepararli anche la sera prima, le quantità e le calorie nn le ho contate, vedi tu come ti trovi, io ho fatto un pò ad occhio ed è cmq una linea base buttata lì in fretta, ti serva cmq x notare la differenza tra prima
                        Grazie mille ma avrei due domande.....
                        1 con tutte queste calorie nn e che diventi un ciccione?calcolando che l'apporto medio sarebbe 1800 calorie........
                        2 quanti grammi di fiocchi di latte la sera?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Grazie mille ma avrei due domande.....
                          1 con tutte queste calorie nn e che diventi un ciccione?calcolando che l'apporto medio sarebbe 1800 calorie........
                          2 quanti grammi di fiocchi di latte la sera?
                          ripeto, sono linee base buttate in fretta, varia gli alimenti e vedi tu le quantità e kcal, ho tralasciato un sacco di cose, come pre e post w.o. ecc... è solo x farti capire la differenza con quello che facevi prima, leggiti qualcosa in sez dieta e fai cose semplici e con calme, vedrai che pian piano imparerai a conoscerti
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Grazie mille ma avrei due domande.....
                            1 con tutte queste calorie nn e che diventi un ciccione?calcolando che l'apporto medio sarebbe 1800 calorie........
                            2 quanti grammi di fiocchi di latte la sera?
                            1800 calorie per te sono insufficienti in massa. Io mi definisco con una dieta da 1800 calorie e sono alto 1.68 e peso 65 kg...immaginati...

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ct-7b
                              il rafazzo è privo di una qualsiasi culrura alimentare, se gli facciamo una dieta finisce che si fossilizza su quegli alimenti pertchè nn sa come variare....
                              Sì ma tu sei privo di una qualsiasi cultura grammaticale

                              Mike

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎