mia dieta e domande

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianba85
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 2455
    • 30
    • 17
    • Send PM

    mia dieta e domande

    vi posto la mia dieta,c'ho messo tanto per farla.considerate che sono 1,72cm,59kg,faccio 2 volte a settimana nuoto abbastanza pesante e una volta un'ora di palestra ank'essa pesante.

    Colazione:shaker con 300ml di latte,15gr whey,20gr di nesquik(so che e' un po' tanto ma se no non mi piace),40gr di special k,20ml d'olio,una capsula d'olio di lino.
    Pranzo:100gr di carne,100gr di pasta(solo nei 3 giorni in cui mi alleno,se no metto legumi),200gr di verdura,20ml di olio.
    spuntino:300gr di frutta e 30gr di whey e 20ml di olio,oppure quando mi alleno 15gr di whey,5gr ramificati e un frutto
    nel post w.o faccio 30gr di pro,30 di maltodestrine e 30 di glucosio
    cena:100gr di legumi,100gr di pesce,200gr di verdura,20ml di olio.spesso cambio il pesce o i legumi con albumi,bresaola
    pre nanna:30 gr di NNP e 20ml di olio o 200gr di fiocchi di latte

    uso oli vari.mangio tutto senza sale.non uso la frutta secca perche' non mi piace proprio.domande:
    1)le pro nello spuntino posso prenderle con il latte e il nesquik?
    2)sempre le pro,posso mangiarle col cucchiaio quando ne devo premdere 15gr?
    3)sono troppe pro per kg?
    4)per quanto tempo dovrei seguirla?
    5)ogni tanto dovrei fare degli scarichi?
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #2
    1) se proprio nn puoi eliminarlo, ma nn puoi prendere pro al cacao e risolvi?
    2) nn è il massimo, nn ne vedo neppure il motivo, ma cmq nn muori
    3) nn le ho contate, ma ad occhio direi di no
    4) finchè nn raggiungi lo scopo o nn ti trovi in stallo, se è x massa ti troverai ad aumentare graduatamente le kcal, cmq fai in modo che ogni giorno nn abbia le stesse esatte kcal dell'altro
    5) de che? ci carbo? nn ne vedo ancora motivo. di pro? magari + avanti. di sale, sì, nn stare sempre con poco sale che poi ti abitui e nn serve +, ogni tanto fai dei piccoli carichi di sale e poi eliminalo
    6)oltre alla frutta secca che nn vuoi usare c'è anche la maionese e tante altre cose, le creme di frutta secca ad esempio vanno bene e nn sempre sono uguali alla frutta in sè come gusto, sono un pò + golose
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da gianba85
      vi posto la mia dieta,c'ho messo tanto per farla.considerate che sono 1,72cm,59kg,faccio 2 volte a settimana nuoto abbastanza pesante e una volta un'ora di palestra ank'essa pesante.

      Colazione:shaker con 300ml di latte,15gr whey,20gr di nesquik(so che e' un po' tanto ma se no non mi piace),40gr di special k,20ml d'olio,una capsula d'olio di lino.
      Pranzo:100gr di carne,100gr di pasta(solo nei 3 giorni in cui mi alleno,se no metto legumi),200gr di verdura,20ml di olio.
      spuntino:300gr di frutta e 30gr di whey e 20ml di olio,oppure quando mi alleno 15gr di whey,5gr ramificati e un frutto
      nel post w.o faccio 30gr di pro,30 di maltodestrine e 30 di glucosio
      cena:100gr di legumi,100gr di pesce,200gr di verdura,20ml di olio.spesso cambio il pesce o i legumi con albumi,bresaola
      pre nanna:30 gr di NNP e 20ml di olio o 200gr di fiocchi di latte

      uso oli vari.mangio tutto senza sale.non uso la frutta secca perche' non mi piace proprio.domande:
      1)le pro nello spuntino posso prenderle con il latte e il nesquik?
      2)sempre le pro,posso mangiarle col cucchiaio quando ne devo premdere 15gr?
      3)sono troppe pro per kg?
      4)per quanto tempo dovrei seguirla?
      5)ogni tanto dovrei fare degli scarichi?
      1) Se le proteine le prendi con il latte, abbi l'accortezza di diminuirne le quantità (il latte contiene già una fonte di proteine)

      2) Se ti piace si. In ogni caso risultano più gradevoli se solubilizzate.

      3) Non mi sembra

      4) Fino a quando ti da dei risultati

      5) Dipende dai tuoi obiettivi.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • Masterpiece
        Bodyweb Member
        • Jul 2004
        • 4454
        • 34
        • 5
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da gianba85
        vi posto la mia dieta,c'ho messo tanto per farla.considerate che sono 1,72cm,59kg,faccio 2 volte a settimana nuoto abbastanza pesante e una volta un'ora di palestra ank'essa pesante.

        Colazione:shaker con 300ml di latte,15gr whey,20gr di nesquik(so che e' un po' tanto ma se no non mi piace),40gr di special k,20ml d'olio,una capsula d'olio di lino.
        Pranzo:100gr di carne,100gr di pasta(solo nei 3 giorni in cui mi alleno,se no metto legumi),200gr di verdura,20ml di olio.
        spuntino:300gr di frutta e 30gr di whey e 20ml di olio,oppure quando mi alleno 15gr di whey,5gr ramificati e un frutto
        nel post w.o faccio 30gr di pro,30 di maltodestrine e 30 di glucosio
        cena:100gr di legumi,100gr di pesce,200gr di verdura,20ml di olio.spesso cambio il pesce o i legumi con albumi,bresaola
        pre nanna:30 gr di NNP e 20ml di olio o 200gr di fiocchi di latte

        uso oli vari.mangio tutto senza sale.non uso la frutta secca perche' non mi piace proprio.domande:
        1)le pro nello spuntino posso prenderle con il latte e il nesquik?
        2)sempre le pro,posso mangiarle col cucchiaio quando ne devo premdere 15gr?
        3)sono troppe pro per kg?
        4)per quanto tempo dovrei seguirla?
        5)ogni tanto dovrei fare degli scarichi?
        se ho capito bene ti alleni coi pesi un'ora a settimana
        io comincerei ad andarci sulle 3 volte a settimana in palestra...
        cmq non si capisce se sei un nuotatore o fai nuoto e pesi per migliorare il fisico
        nel secondo caso cambierei completamente approccio
        la dieta puo' andare se aggiungi un meta' mattino e in generale aumenti un po' i dosaggi di tutto meno le pro in polvere questo se vuoi aumentare la massa muscolare
        sigpic

        Commenta

        • gianba85
          Bodyweb Advanced
          • May 2003
          • 2455
          • 30
          • 17
          • Send PM

          #5
          l'anno scorso ero partito con gli stessi kg,mangiavo un po' sballato e facendo lo stesso allenamento sono arrivato pero' a 73kg!avevo un bel fisico.non usavo nessun tipo di integratore.le proteine vorrei mangiarle col cucchiaio solo nello spuntino pomeridiano,perche' con il succo di frutta mi fanno proprio schifo...
          perche' dovrei usare il sale?e' importante?
          per ora sono circa sulle 2400kcal,aumentero' piano piano...si puo' crescere con queste calorie avendo un peso di 59kg?

          Commenta

          • Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

            #6
            che ti ha detto che le pro vanno nel succo? in acqua o latte. il sale come ho detto va bene nn usarlo, ma dopo un pò il corpo si adatta ed è come se lo usassi, x nn farlo abituare ogni tanto usane un pò di + del normale in modo da sballargli le idee.
            come hai fatto a tornare da 73 a 59? vabbè, cmq sì, x partire sono abbastanza, dipende però sempre da con che velocità metabolizzi
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta

            • gianba85
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 2455
              • 30
              • 17
              • Send PM

              #7
              stop di 6 mesi causa epatite A che ha portato altri problemi(stress,ormoni sballati,ferro bassissimo)e da 73 sono fatto 59...quindi le pro non vanno nel succo?
              per il metabolismo,sono un tipo che tende ad ingrassare difficilmente
              ah,come frutta secca ho scelto i lupini visto che il resto non mi piace

              Commenta

              • Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

                #8
                mi spice, cmq le pro come detto in acqua o latte, nn riesco ad immagginarmi gusti anche classici come cacao o vaniglia nel succo :shoock: , vedrai che così son + buone
                se ingrassi facilmente magari vacci piano con i carbo dopo le 16, x la frutta secca attento che può prendere la gola o il semplice mangiucchiare farti perder misura ed è abbastanza calorica, cmq male nn fa
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta

                • max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da gianba85
                  per ora sono circa sulle 2400kcal,aumentero' piano piano...si puo' crescere con queste calorie avendo un peso di 59kg?
                  Sì e no, dipende dal tuo metabolismo.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  • gianba85
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2003
                    • 2455
                    • 30
                    • 17
                    • Send PM

                    #10
                    non ngrasso facilmente...

                    Commenta

                    • max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da gianba85
                      non ngrasso facilmente...
                      E allora a mio parere avresti bisogno di 3000 kcal giù di lì. Comunque prova con questa quota calorica. Se è insufficiente aumenta...

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      Working...
                      X