If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Senti non sarai rachitico, ma non dirmi pero che sei normopeso.
Sai che cosa significa normopeso.....!?!?
Intanto segui i nostri consigli per tre mesi e poi ci risentiamo.
Buon allenamento, e dieta, da ingrasso.
By, Dott.
fra tutti che terrorismo verso le proteine!!!
se anche prova per un po' 2,5-3 gr kg/peso mica muore
cmq la dieta di max power e' giusta pero' caspita io conto 110-120 gr di pro ..per crescere...
per me sono pochine
1,91 x 73 kg è un peso nella norma per una costituzione longilinea come la sua. Sicuramente ha ossa piccole, apparato scheletrico esile e di conseguenza il peso è contenuto. Quanto alla dieta dipende....non tutti siamo portati per il BB. Molti longilinei non crescono muscolarmente neppure se mangiano per otto persone. Ovviamente hanno risultati, ma molto molto modesti. Questo è dipeso da numerossisimi fattori che risiedono nella genetica dell' individuo. Questi soggetti sono portati per maratone e corse di resistenza.
Non so se una dieta come l' avete posta potrebbe funzionare. Sta a lui a sperimentare la via giusta per la crescita muscolare...
Tutti lo vediamo sottopeso perchè ragioniamo con i canoni da "BB". Anche per me è secco...sono più basso di lui di 2 cm e peso circa 50 kg di + ...
10 fette biscottate + marmellata
500 ml latte parz. scremato
1 yogurt 125 gr 30 gr di frutta secca
Spuntino 1
Pane di segale (100gr) con tonno al naturale (80 gr) 30 gr di frutta secca 1 frutto
Pranzo
150 gr di pasta integrale
150 gr di tacchino
200 gr di insalata condita con 3 cucchiai d'olio 30 gr di frutta secca 1 frutto
Spuntino 2
70 gr di pane di segale
100 gr di tonno olio d'oliva 1 mela
Cena (finisco il wo verso le 22)
250 gr di legumi conditi con 2 cucchiai d'olio
100 gr di carne o pesce 200 gr di verdura condita con 1cucchiaio d'olio 80 gr di pane di segale 30 gr di frutta secca
max_power
Come mai tutta questa frutta secca? A mio parere è una dieta povera di carboidrati. Alla mattina metterei un etto abbondante di fiocchi di avena con uvetta, mandorle + albumi. Danno un sacco di energia. Io che sono grosso me ne mangio circa 150 g (viene una ciottola immensa) con una 15 ina di mandorle + circa 10 chiare d' uovo.......
250 gr di legumi conditi con 2 cucchiai d'olio
100 gr di carne o pesce 200 gr di verdura condita con 1cucchiaio d'olio 80 gr di pane di segale
..la dieta e ottima..trovo solo che 250gr. di legumi con carne /pesce e verdure ...possono dare problemi "digestivi"...io li toglierei...aumentando il pane e la carne/pesce...
Ciao
LeKKer Ding
Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
1,91 x 73 kg è un peso nella norma per una costituzione longilinea come la sua. Sicuramente ha ossa piccole, apparato scheletrico esile e di conseguenza il peso è contenuto. Quanto alla dieta dipende....non tutti siamo portati per il BB. Molti longilinei non crescono muscolarmente neppure se mangiano per otto persone. Ovviamente hanno risultati, ma molto molto modesti. Questo è dipeso da numerossisimi fattori che risiedono nella genetica dell' individuo. Questi soggetti sono portati per maratone e corse di resistenza.
Non so se una dieta come l' avete posta potrebbe funzionare. Sta a lui a sperimentare la via giusta per la crescita muscolare...
Tutti lo vediamo sottopeso perchè ragioniamo con i canoni da "BB". Anche per me è secco...sono più basso di lui di 2 cm e peso circa 50 kg di + ...
Non è assolutamente vero quello che dici, io mi posso considerare ugualmente longilineo, e anche se ho faticato a mettere su massa muscolare alla eta di 33 anni sono arrivato a 85kg 7-8% di m.grassa per 186cm.
Chiaramente sono ormai piu di dieci anni che mi alleno son alcuni anni solo di mantenimento ma sono partito da 69kg a 19anni!
Bisogna vedere qual'è la detterminazione di ognuno di noi. Volere è potere!!
Quanto al rapporto altezza/peso del ragazzo sembra ridicolo ma se la persona in questione è filiforme di natura non lo vedo eccessivamente sottopeso anche se potrebbe sembrare. Certo che se vuole a tutti i costi migliorare la sua forma fisica un duro lavoro lo aspetta. Due allenamenti settimanali sono ridicoli...
Ti do ragione sugli allenamenti, e anche per il lavoro duro che gli aspetta se vuole raggiungere detterminati obiettivi, ma se piano piano apprende le migliori strategie per la sua crescita muscolare tra dieta e allenamento, quando gia raggiunge i 85 kg avrà un bellissimo fisico con degli ottime simmetrie!
Buona dieta e allenamento, Taz-zone!!!
Come mai tutta questa frutta secca? A mio parere è una dieta povera di carboidrati. Alla mattina metterei un etto abbondante di fiocchi di avena con uvetta, mandorle + albumi. Danno un sacco di energia. Io che sono grosso me ne mangio circa 150 g (viene una ciottola immensa) con una 15 ina di mandorle + circa 10 chiare d' uovo.......
Perchè questa è una dieta di partenza, di cui dovrebbe aumentarne progressivamente le dosi. Ho aumentato i grassi, perchè il soggetto ha bisogno di calorie per crescere e i grassi sono la fonte calorica più concentrata, in quanto contengono più calorie con meno volume. Gli farebbero comodo, soprattutto a lui che non riesce a mangiare tantissimo. Comunque, resta ferma la mia considerazione, che dovrebbe anche per me aumentare i carboidrati. Il problema però dei carboidrati è che hanno in alcune persone un alto potere saziante. Adesso se già ti dice che non riesce a mangiare tutta quella roba, se ti dice che si sente un ciccione e che dopo una settimana il tonno gli farà schifo, rifletto sul fatto se la gente voglia veramente fare sacrifici se vuole ottenere un obiettivo, e il reale desiderio di ottenere questo.
Ragazzi io faccio un lavoro sedentario e vi assicuro che mangiare così tanto è impensabile per me....
COnsiderate che già finire il pranzo alle 14 e mangiare un etto di tonno alle 17.30 no nè facile dev cacciarmelo giù!!
Per quanto riguarda i 2 allenamenti a settimana (che poi sono a volte 3) ho imparato ad ascoltare il mio corpo. Se no nsono al top è inutile che vada ad allenarmi con muscoli ancora indolenziti, no???
Inoltre capisco che mi stresso troppo ad essere assiduo e non riesco a recuperare in fretta!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta