Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MASSA: rispondete, dai!! DAI!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    GRazie oper la correzione della dieta ma è veramente tanto, già ora faccio fatica a mandar giù il cibo e mi sento un ciccione!!!!


    2 volte il tonno al giorno???
    Mi sa che dopo 1 settimana mi farà schifo>!
    _______________________
    Increase your power! Power increased, the power to live!
    _______________________

    Commenta


      #17
      Senti non sarai rachitico, ma non dirmi pero che sei normopeso.
      Sai che cosa significa normopeso.....!?!?
      Intanto segui i nostri consigli per tre mesi e poi ci risentiamo.
      Buon allenamento, e dieta, da ingrasso.
      By, Dott.
      Manowar: king of Metal

      Commenta


        #18
        vabbe' caspita pero'...

        fra tutti che terrorismo verso le proteine!!!
        se anche prova per un po' 2,5-3 gr kg/peso mica muore
        cmq la dieta di max power e' giusta pero' caspita io conto 110-120 gr di pro ..per crescere...
        per me sono pochine
        sigpic

        Commenta


          #19
          X-Taz-Zone
          Quando mangerai e non avrai fame, questo e il segnale che stai buttando su massa!
          Manowar: king of Metal

          Commenta


            #20
            va bene ci proverò!

            In tre mesip però non credo di mettere su 10 chili...al max ne metterò 1-2.

            Poi dipende anche dall'allenamento
            _______________________
            Increase your power! Power increased, the power to live!
            _______________________

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Taz-zone
              GRazie oper la correzione della dieta ma è veramente tanto, già ora faccio fatica a mandar giù il cibo e mi sento un ciccione!!!!


              2 volte il tonno al giorno???
              Mi sa che dopo 1 settimana mi farà schifo>!
              Va beh va..se fate così tanto gli schizzinosi andate nel forum di Suor Germana che fate prima...

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #22
                1,91 x 73 kg è un peso nella norma per una costituzione longilinea come la sua. Sicuramente ha ossa piccole, apparato scheletrico esile e di conseguenza il peso è contenuto. Quanto alla dieta dipende....non tutti siamo portati per il BB. Molti longilinei non crescono muscolarmente neppure se mangiano per otto persone. Ovviamente hanno risultati, ma molto molto modesti. Questo è dipeso da numerossisimi fattori che risiedono nella genetica dell' individuo. Questi soggetti sono portati per maratone e corse di resistenza.
                Non so se una dieta come l' avete posta potrebbe funzionare. Sta a lui a sperimentare la via giusta per la crescita muscolare...

                Tutti lo vediamo sottopeso perchè ragioniamo con i canoni da "BB". Anche per me è secco...sono più basso di lui di 2 cm e peso circa 50 kg di + ...
                Last edited by Ospite; 03-10-2004, 01:35:33.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da max_power
                  Forse così qualcosina riusciamo ad ottenere...

                  Colazione

                  10 fette biscottate + marmellata
                  500 ml latte parz. scremato
                  1 yogurt 125 gr
                  30 gr di frutta secca

                  Spuntino 1

                  Pane di segale (100gr) con tonno al naturale (80 gr)
                  30 gr di frutta secca
                  1 frutto

                  Pranzo

                  150 gr di pasta integrale
                  150 gr di tacchino
                  200 gr di insalata condita con 3 cucchiai d'olio
                  30 gr di frutta secca
                  1 frutto


                  Spuntino 2

                  70 gr di pane di segale
                  100 gr di tonno olio d'oliva
                  1 mela

                  Cena (finisco il wo verso le 22)

                  250 gr di legumi conditi con 2 cucchiai d'olio
                  100 gr di carne o pesce
                  200 gr di verdura condita con 1cucchiaio d'olio
                  80 gr di pane di segale
                  30 gr di frutta secca
                  max_power
                  Come mai tutta questa frutta secca? A mio parere è una dieta povera di carboidrati. Alla mattina metterei un etto abbondante di fiocchi di avena con uvetta, mandorle + albumi. Danno un sacco di energia. Io che sono grosso me ne mangio circa 150 g (viene una ciottola immensa) con una 15 ina di mandorle + circa 10 chiare d' uovo.......

                  Commenta


                    #24
                    Cena (finisco il wo verso le 22)

                    250 gr di legumi conditi con 2 cucchiai d'olio
                    100 gr di carne o pesce
                    200 gr di verdura condita con 1cucchiaio d'olio
                    80 gr di pane di segale
                    ..la dieta e ottima..trovo solo che 250gr. di legumi con carne /pesce e verdure ...possono dare problemi "digestivi"...io li toglierei...aumentando il pane e la carne/pesce...
                    Ciao
                    LeKKer Ding
                    Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da max_power
                      Va beh va..se fate così tanto gli schizzinosi andate nel forum di Suor Germana che fate prima...

                      max_power
                      up...e che cacchio...
                      20 kg sotto l'altezza e ci chiediamo se mangiare ANCHE carboidrati??
                      L'altra riabilitazione

                      Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                      Commenta


                        #26
                        1,91 x 73 kg è un peso nella norma per una costituzione longilinea come la sua. Sicuramente ha ossa piccole, apparato scheletrico esile e di conseguenza il peso è contenuto. Quanto alla dieta dipende....non tutti siamo portati per il BB. Molti longilinei non crescono muscolarmente neppure se mangiano per otto persone. Ovviamente hanno risultati, ma molto molto modesti. Questo è dipeso da numerossisimi fattori che risiedono nella genetica dell' individuo. Questi soggetti sono portati per maratone e corse di resistenza.
                        Non so se una dieta come l' avete posta potrebbe funzionare. Sta a lui a sperimentare la via giusta per la crescita muscolare...

                        Tutti lo vediamo sottopeso perchè ragioniamo con i canoni da "BB". Anche per me è secco...sono più basso di lui di 2 cm e peso circa 50 kg di + ...




                        Non è assolutamente vero quello che dici, io mi posso considerare ugualmente longilineo, e anche se ho faticato a mettere su massa muscolare alla eta di 33 anni sono arrivato a 85kg 7-8% di m.grassa per 186cm.
                        Chiaramente sono ormai piu di dieci anni che mi alleno son alcuni anni solo di mantenimento ma sono partito da 69kg a 19anni!
                        Bisogna vedere qual'è la detterminazione di ognuno di noi.
                        Volere è potere!!
                        Manowar: king of Metal

                        Commenta


                          #27
                          Volere è potere: su questo ti dò ragione al 100%

                          Quanto al rapporto altezza/peso del ragazzo sembra ridicolo ma se la persona in questione è filiforme di natura non lo vedo eccessivamente sottopeso anche se potrebbe sembrare. Certo che se vuole a tutti i costi migliorare la sua forma fisica un duro lavoro lo aspetta. Due allenamenti settimanali sono ridicoli...

                          Commenta


                            #28
                            Ti do ragione sugli allenamenti, e anche per il lavoro duro che gli aspetta se vuole raggiungere detterminati obiettivi, ma se piano piano apprende le migliori strategie per la sua crescita muscolare tra dieta e allenamento, quando gia raggiunge i 85 kg avrà un bellissimo fisico con degli ottime simmetrie!
                            Buona dieta e allenamento, Taz-zone!!!
                            Manowar: king of Metal

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Chevelle
                              Come mai tutta questa frutta secca? A mio parere è una dieta povera di carboidrati. Alla mattina metterei un etto abbondante di fiocchi di avena con uvetta, mandorle + albumi. Danno un sacco di energia. Io che sono grosso me ne mangio circa 150 g (viene una ciottola immensa) con una 15 ina di mandorle + circa 10 chiare d' uovo.......
                              Perchè questa è una dieta di partenza, di cui dovrebbe aumentarne progressivamente le dosi. Ho aumentato i grassi, perchè il soggetto ha bisogno di calorie per crescere e i grassi sono la fonte calorica più concentrata, in quanto contengono più calorie con meno volume. Gli farebbero comodo, soprattutto a lui che non riesce a mangiare tantissimo. Comunque, resta ferma la mia considerazione, che dovrebbe anche per me aumentare i carboidrati. Il problema però dei carboidrati è che hanno in alcune persone un alto potere saziante. Adesso se già ti dice che non riesce a mangiare tutta quella roba, se ti dice che si sente un ciccione e che dopo una settimana il tonno gli farà schifo, rifletto sul fatto se la gente voglia veramente fare sacrifici se vuole ottenere un obiettivo, e il reale desiderio di ottenere questo.

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta


                                #30
                                Ragazzi io faccio un lavoro sedentario e vi assicuro che mangiare così tanto è impensabile per me....

                                COnsiderate che già finire il pranzo alle 14 e mangiare un etto di tonno alle 17.30 no nè facile dev cacciarmelo giù!!

                                Per quanto riguarda i 2 allenamenti a settimana (che poi sono a volte 3) ho imparato ad ascoltare il mio corpo. Se no nsono al top è inutile che vada ad allenarmi con muscoli ancora indolenziti, no???


                                Inoltre capisco che mi stresso troppo ad essere assiduo e non riesco a recuperare in fretta!
                                _______________________
                                Increase your power! Power increased, the power to live!
                                _______________________

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎