quanto costa al kg?
costo bresaola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianba85la bresaola mi piace...questo manzo cotto com'e'?te lo danno gia' pronto?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
[QUOTE=Guru]Consiglio: compra il manzo cotto invece della bresaola, ha quasi le stesse proteine per 100gr, meno sodio e costa la metà.
QUOTE]
vediamo se stavolta mi caghi...
ma il manzo cotto affettato è quello che chiamano manzo all'inglese o roastbeff?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerE' un affettato. Ottimo e a prezzo più basso. Mi piace anche la fesa di tacchino e il prosciutto di tacchino.
max_power
Ho brovato quella di cavallo e non aveva paragoni anche come sapore!
lIMPORTANTE E ALTERNARE LE FONTI PROTEICHE!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
[QUOTE=Punk84]Originariamente Scritto da GuruConsiglio: compra il manzo cotto invece della bresaola, ha quasi le stesse proteine per 100gr, meno sodio e costa la metà.
QUOTE]
vediamo se stavolta mi caghi...
ma il manzo cotto affettato è quello che chiamano manzo all'inglese o roastbeff?
Commenta
-
-
no il manzo cotto non è il roastbeef... io lo compro alla metro, lo vendono in pezzi da 2,6kg circa, è di una bonta assoluta, centomilavolte la bresaola che è veramente indigesta a volte. E' tipo bresaola però formato un po' + bianco, colore simile alla bresaola un po' + tenue, sembra non presentare "pelle" e a vista non c'è grasso. se avete occasione di trovarla, io l'ho vista anche alla conad (e.eclerc) ma costava 4 euro in + e te la davano già affettata al banco salumi. Penso che se la vedete e chiedete un pezzo di sicuro ve lo danno senza affettarlo. Cmq alla metro lo si trova anche affumicato che è altrettanto buono. Ieri ho visto anche la bresaola di tacchino
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cricchia46ciao max power, volevo chiederti la fesa di tacchino già pronta (una specie di salume) differisce per valori nutrizionali dalla bresaola?
ciao, grazie
cris
Apporto calorico: 105 kcal (441 kJ)/100 g
Proteine: 15 g/100 g
Carboidrati: 0,6 g/100g
Grassi: 4,5 g/100 g
Commenta
-
Commenta