Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Massa

    calcolando che al mattino faccio colazione al volo perchè ho poco tempo e che a pranzo ho la mensa aziendale:

    Sono alto 175 peso 67 polso 16,5

    Colazione: 250 ml di latte con nesquik

    Spuntino mettà mattina : 140 gr. di carne in scatola e 1 manciata di mandorle

    Pranzo: o zuppa di legumi/fagioli o pasta al pomodoro, un secondo di carne slitamente pollo, 1 frutto

    Spuntino pomeriggio : beverone di 21 gr. di proteine + 4 savoiardi all'uovo + un pò di mandorle

    Cena: 200 gr di carne, verdura e 2 fette di pane

    Spuntino pre-nanna : yogurt greco magro con un frutto e un po' di miele.

    FA MOLTO CAGARE COME DIETA???


    Calcolando che prendo anche dei BCAA , arrivo a un tot di 130 Gr. di pro al giorno, ma i grassi e i carbo vanno bene??

    Ciao e grazie!

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    #2
    Se vuoi fare massa devi metter piu' kcal, nel caso della tua dieta sotto forma di grassi (una piccola aggiunta) e di carbo (e li' devi aggiungerne un bel po'). 130 gr di pro vanno bene se pesi 67 kg, anche se a dire il vero io tutta sta quantità nella dieta non la vedo..boh
    Tornando ai carbo direi che mancano totalmente al mattino (e non va bene). Ficcaci almeno 80-100 gr di gallette di riso (o fette biscottate) con un po' di marmellata.
    Al pomeriggio se fai merenda prima di allenarti puoi permetterti qualcosina in piu'. Dopo l'allenamento ricordati di fornire zuccheri al tuo corpo..qualche frutto va bene.

    Commenta


      #3
      Grazie Silver,
      le pro le ho calcolate in base agli alimenti e le etichette sui prodotti e i conti tornano, per quanto riguarda i carboidrati al mattino, non ci sarebbe qualcosa di più veloce? Se mi facessi un panino con crema di nocciole potrebbe andare bene?

      E per la merenda aggiungere più savoiardi solo quando mi alleno a tutti i giorni?
      Calcola che 1 savoiardo contiene: 0,7 gr di pro, 6,2 gr. di carbo e 0,4 gr di grassi

      Ciao e grazie

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎