Ragazzi mi fate sapere per cortesia quant'e' la scadenza dei bianchi d'uovo.Intendo non aperti. 1 mese?
scadenza Bianchi d'uovo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da airdavideDovrebbero essere Aia
Non ho ancora questi brik,devo prenderne per forza una cofanata.:vom: Quindi vorrei sapere da chi li usa se hanno uan scadenza "lunga".Gìà 40 giorni andrebbe bene.Help
se invece li apri, sempre in frigo al massimo ti durano 3 gg.
ciao!No pain, no gain!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soloquelli AIA, se non vengono aperti, in frigo ti durano un paio di settimane
se invece li apri, sempre in frigo al massimo ti durano 3 gg.
ciao!
Quello mi dice che li deve portare apposta per me,quindi ne dovrei prendere una decina. CCunnutu.
Mi sa che non si puo' fare allora.
Grazie Solo
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airdavidecaxxo solo 15 giorni.
Quello mi dice che li deve portare apposta per me,quindi ne dovrei prendere una decina. CCunnutu.
Mi sa che non si puo' fare allora.
Grazie Solo
calcola che ne ho presi un paio di brick martedì scorso e mi scadono entrambi l'8 ottobre
ma poi, se anche ne prendessi una 10ina, occupi l'intero frigo con gli albumi?
ps. buona l'idea del surgelamentoNo pain, no gain!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Solo
ma poi, se anche ne prendessi una 10ina, occupi l'intero frigo con gli albumi?
ps. buona l'idea del surgelamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GuruSi possono congelare, perchè no?
Ci son diversi ragazzi che ne prendono uan bella quantità e li congelano o nello stesso brick o in monodosi.
Chiaramente crudi.
che ne so ,facciamo che scadono tipo il 10 di ottobre. io il 25 ottobre ne scongelo uno ......sicuro non mi piglia :vom: la cacarella?
Guru ti denunciooo ehhh
grazie per il consiglio.
Commenta
-
-
Grazie max.Finalmente ho trovato quelli dell'aia,e sono con scadenza quasi mensile.
Ascolta..li dice di consumarli ,una volta aperti, entro 3gg ,se dovessi cosumarli in 4 gg mica succede qualcosa??
250ml X 4
Naturalmente in frigo.
Commenta
-
Commenta