Annuncio

Collapse
No announcement yet.

olio di lino e fiocchi di latte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    olio di lino e fiocchi di latte

    ho comprato i vari tipi di oli al supermercato ma non ho trovato quello di lino.dove lo prendo?
    ho vito per i fiocchi di latte ma avevano tutti sul 15% di grassi anke quelli light(vitessa e jocca).
    mi dite i prodotti precisi?qui da me non ci sono molti supermercati...solo l' MD,carrefour,conad,SMA.

    #2
    vitessa jocca cheddar & co hanno 13,2g pro 2g carbo 4,6g fat (alla faccia di Guru che l'altra volta mi aveva corretto, :P ora ho controllato)
    l'olio di lino costa devi tenerlo al fresco e al riparo dalla luce, si deteriora facilmente e lo troverai in farma o erboristeria
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      l'olio di lino (spremuto a freddo) lo trovi in erboristeria
      X i fiocchi: sicuro che non riesci a trovarli a - del 15%??? la Jocca lasciali xdere ke sono i + grassi, ma quelli della Vitasnella stanno al 3.9%...altre marche che viaggiano intorno al 4.5% l'ho trovate, ma non ricordo il nome...cmq sbircia bene!!!

      ah..1 è la Weight Watcher...
      Last edited by CITTINA; 24-09-2004, 12:10:31.

      Commenta


        #4
        ok per l'olio,ma ho visto il vitessa e lo jocca e ne hanno 18 gr di grassi!perche?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da CITTINA
          l'olio di lino (spremuto a freddo) lo trovi in erboristeria
          X i fiocchi: sicuro che non riesci a trovarli a - del 15%??? la Jocca lasciali xdere ke sono i + grassi, ma quelli della Vitasnella stanno al 3.9%...altre marche che viaggiano intorno al 4.5% l'ho trovate, ma non ricordo il nome...cmq sbircia bene!!!

          ah..1 è la Weight Watcher...
          ................IL GRASSO INGRASSA............
          IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

          B O I A C H I M O L L A

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da gabryboy
            ................IL GRASSO INGRASSA............
            dott. Di Pasquale docet !

            LoVe......and pEAce....

            Commenta


              #7
              1)quanto costa al litro l'olio di lino?
              2)se assumo un integratore di olio di lino(1capsula da 1gr ogni giorno)quanto olio in ml sostituisce?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da gianba85
                1)quanto costa al litro l'olio di lino?
                2)se assumo un integratore di olio di lino(1capsula da 1gr ogni giorno)quanto olio in ml sostituisce?
                marò che paranoie che vi fate....lascailo pure stare l'olio di lino, basta che mangi 2 volte a settimana del salmone o sgombri e sei a posto. Giornalmente ,a pranzo e cena, alterna olio di oliva con olio di soia o di girasole
                ....BROLY...

                Commenta


                  #9
                  e' la stessa cosa?
                  io ho comprato tutti gli oli tranne quello di lino e di pesce.al supermercato.li ho pagati a circa 2 euro al litro.sono buoni?esiste liquido quello di pesce?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da gianba85
                    esiste liquido quello di pesce?
                    se vuoi io ho l'olio di sarda, lo uso x pescare e ogni volta che lo apro oltre all'assalto daparte dei felini di tutta europa e a infestare tutta la Liguria devo lavarmi nell'acido, è un pò denso, ma se vuoi bertelo

                    cmq c'è l'olio di fegato di merluzzo, ma nn farti paranoie, bastano olio d'oliva frutta secca e pesce
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da gabryboy
                      ................IL GRASSO INGRASSA............
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #12
                        I Vitasnella hanno 4,6g di grassi e 14g di pro x 100g, in una confezione sono quindi 30g di pro e 10g di grassi... non mi sembra una ripartizione malvagia per un pre nanna, ad esempio... Considera che una moderata dose di grassi in quel momento può rivelarsi utile per la sintesi notturna di alcuni ormoni...
                        Metti che la tua dieta preveda tra i 60 e gli 80 grammi di grassi al giorno, ti rimangono altri 50-70 grammi da ripartire tra gli altri pasti... Non mi sembra male...

                        P.S: X CITTINA: frequento questo Forum da poco... Ma sei tu quella nella foto??


                        "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

                        Commenta


                          #13
                          girero' un altro po' di supermarket...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da gianba85
                            e' la stessa cosa?
                            io ho comprato tutti gli oli tranne quello di lino e di pesce.al supermercato.li ho pagati a circa 2 euro al litro.sono buoni?esiste liquido quello di pesce?
                            C'è l'olio di fegato di merluzzo, ma di sapore è veramente orrendo. Per i fiocchi di latte, c'è un punto LIDL vicino casa tua ?

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da max_power
                              C'è l'olio di fegato di merluzzo, ma di sapore è veramente orrendo.
                              su qeusto nn sono daccordo, ma sò di essere l'unico caso al mondo.
                              Per i fiocchi di latte, c'è un punto LIDL vicino casa tua ?

                              max_power
                              grande lidl, c'è praticamente tutto
                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎