dieta jolly

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    Bodyweb Senior
    • Aug 2003
    • 30885
    • 881
    • 493
    • Send PM

dieta jolly

Io seguo la zona, ma rarissimamente, se la sera esco a cena fuori, preferisco fare per tutto il giorno una dieta normale, così anche per staccare... Qualcosa del genere cronodieta, con colazione con carboidrati, proteine e grassi (latte di soia, fette wasa, mandorle e frutta) un frutto o uno yogurt per spuntino, a pranzo riso integrale e verdure e olio (niente proteine), poi yogurt o frutta, poi a cena tofu o bistecca con verdura (proteine e grassi, pochi carbo)
    Mi serviva un' indicazione per un paio di cose: nel complesso della giornata che % di calorie tengo? Va bene 40\30\30, come la zona, o preferite un altro rapporto (parlo sempre di diete "normali"). E nei singoli pasti? Un 40\30\30 a colazione, poi a pranzo un 60% di carbo e il resto lipidi, a cena un 60% proteine il resto lipidi, che ne pensate?
  • Ippo
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 2749
    • 4
    • 0
    • zigo zago (Padova)
    • Send PM

io sono per una integrazione crono-metabolico-zona, cioè potresti definirla la dieta del porcello.

in ogni caso
    mattina carbo alto ig ma sempre con pro e fat
    pranzo carbo da pasta con pro e grassi
    cena carbo da frutta o verdura, proe grassi
    il tutto in proporzioni variabili, cioè alla mattina più carbo, alla sera più pro.
    prenanna con un pugnetto di noci (senza guscio chè mi resta in mezzo ai denti...)

uso sempre O3 e cla

love

ippo
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

Working...
    X