domande varie sulla dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianba85
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 2455
    • 30
    • 17
    • Send PM

domande varie sulla dieta

ho alcune domande da farvi:
    1)in fase di massa vorrei usare il the verde come antiossidante:faccio bene?quando lo dovrei bere(sera,mattino)?
    2)sono 3 mesi che sto prendendo x il ferro 2 cose:ferrograd e levofolene prescritti dal medico.con una dieta di circa 3000 calorie e integrazione con pro e bcaa dovrei ancora prenderli secondo voi?
    3)ogni quante settimane dovrei fare lo scarico dei carbo?
    4)mangio la frutta sia il pomeriggio che la sera(di meno pero')quando e' piu' consigliabile mangiare banane?in caso fossi fuori andrebbe bene un succo di frutta?
    5)mi dite i nomi dei vari fiocchi di latte?

GRAZIE RAGAZZI
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

1) quando vuoi, magari pre w.o. x utilizzare la teina e nn pre-nanna x dormire meglio
    2) bisogna vedere xchè il medico te l'ha prescritto
    3) nn capisco xchè vuoi fare lo scarico dei carbo ogni tot settimane, lo si fa x vari motivi, tu che intenzione hai?
    4) le banane hanno ig altino x cui prima delle 16 e magari post w.o. o a colazione se sono proprio indispensabili, cmq la frutta sta meglio agli spuntini che ai pasti principali. il succo è pieno di schifezze di solito, cmq se è un buon succo a colazione e post w.o. ci sta, poi bisogna sempre vedere che vuoi fare e che met hai
    5) jocca, vitessa, cheddar ...
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• gianba85
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 2455
      • 30
      • 17
      • Send PM

1)quindi posso prenderlo nel pre nanna?
      2)a giugno avevo la ferritina bassissima pero' ora e' rientrata apposto...che faccio?
      3)ho sentito dire che e' buono farlo...se qualcuno mi da' piu' informazioni e' meglio...
      4)che intendi x succo buono?quale marca mi consigli?
      5)ok!

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

1) nn te lo consiglio, la teina potrebbe tenerti sveglio, ma io ad esempio lo bevo a qualunque ora e nn lo sento, è soggettivo come x il caffè
        2) puoi provare a staccare, magari prima mangiavi - carne, cmq chiederei al medico
        3) ma xchè devi farlo? vedi, fare lo scarico ha dei motivi, tipo cercare di aumentare le scorte di glicogeno dimagrire ecc... nn è obbligatorio, e poi cmq nn è che si fa uno scarico ogni tanto, al max si scarica e si fa un carico ogni tanto, nn è che ti confondi con lo scarico di pro?
        4) intendo che cosa c'è dentro, ovvero se è solo frutta spremuta ok, ma se ha altro a partire da zuccheri aggiunti a conservanti coloranti ecc... nn merita, leggi le etichette o spremiti tu la frutta
        5) ti sconsiglio lo jocca x il prezzo, gli altri due costano 0.50€ e li trovi da IN'S e LIDL
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• gianba85
          Bodyweb Advanced
          • May 2003
          • 2455
          • 30
          • 17
          • Send PM

1)quindi a meta' pomeriggio va bene vero?
          2)magari faccio 1 settimana si e 3 no
          3)poi magari tra un mesetto ne parliamo meglio,non ho propro capito bene
          4)capito.non e' che sai qualche marca buona?
          5)INS e LIDL?sono supermercati?

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

1) quando vuoi, l'unica accortezza è che magari prima di dormire ti tiene sveglio, tutto qui.
            2) ripeto che nn voglio mettermi davanti al tuo medico, cmq se nn hai patologie varie o carenze alimentari nn dovresti averne bisogno
            3) il problema è che nn capisco cosa intendi e credimi, di scarichi carbo ne sò abbastanza, magari prova a spiegarmi bene come e a cosa serve quello che hai in mente
            4) nn saprei, leggi bene le etichette, io una volta avevo preso la macchinetta che frulla o fa la purea di tutto, frutta e verdura, ma ora ha le ragnatele xchè è + di 1 anno che sto a 0 carbo (o quasi) e quindi niente frutta
            5) sono discount alimentari, la LIDL è da 2 anni la migliore come rapporto qualitativo in Italia, ogni tanto fanno anche lo spot in tv
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

LIDL è ottimo.

2 = Il tè verde è sconsigliato la sera per l'elevato contenuto in caffeina.
              3 = Dovresti fare le analisi e vedere se c'è effettivamente una carenza di ferro.
              4 = Perchè lo scarico. Che obiettivi hai ? In massa ha poco senso.
              5 = Le banane hanno un alto IG, le vedo bene al mattino e cmq non dopo una certa ora del pomeriggio quando i carboidrati non verrebbero bruciati in maniera ottimale.
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
              X