Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia dieta x massa magra (con dietacal)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia dieta x massa magra (con dietacal)

    Vi posto la mia dieta x i prossimi 6-7 mesi. E' suddivisa in tre giorni che differiscono nella scelta di qualche alimento... Sono ca.3.400 kcal/dì, ripartite in un 45%carbo-35%prot.-20%lip. Ho utilizzato il programma Dietacal...
    Ora sono 90kg su m.1,84 al 8% di b.f..... Vorrei aggiungere, da qui ad aprile, 4-5 kg puliti... Non dovrebbe essere difficile, già in questa primavera avevo raggiunto i 95kg..
    Integrerò il tutto con vitamine, minerali, creatina, zma, l-acetil carnitina e tribulus... (magari alternandoli in cicli).
    Cosa ne dicono i Guru??
    File Allegati


    "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

    #2
    ???????


    "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

    Commenta


      #3
      Bho!? L'avete letto in 30 il mio thread... se nessuno dice niente vorrà dire che chi legge approva.......


      "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

      Commenta


        #4
        no, è che nn ho word e devo procurarmelo, ci vorra un pò dato che oggi è sabato
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Grazie Drugo, almeno tu hai risposto qualcosa....... ma gli altri 34 che fino ad ora hanno aperto la dieta1? Tra l'altro vedo che una volta aperta la d.1 si fermano lì...
          Le altre due (soprattutto la terza) hanno una diversa ripartizione degli alimenti...
          Va bè, aspetterò Drugo.....


          "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎