Prima dieta per la massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Akkawe
    Bodyweb Member
    • Dec 2002
    • 214
    • 0
    • 0
    • Pesaro
    • Send PM

    Prima dieta per la massa

    Ciao a tutti, inanzitutto ripeto i miei dati:
    altezza 173, peso 66, polso 16,5, grasso 13% circa
    questa è la dieta che ho seguito a primavera, dovrebbero essere sulle 1600 -1800 Kcal.

    Come prima dieta per la massa vorrei provare ad arrivare sulle 3000 kcal al giorno però non alzando notevolmente i carbo ( con una dieta proteica mi sono trovato benissimo nel dimagrimento, se no tendo ad ingrassare troppo):

    Come potrei modificarla?
    Le quantità vanno aumentate?
    Dovrei ricorrere alle pro in polvere ( però sono tutto il giorno all'università, tenetene conto?

    Dieta:
    Colazione 6:10

    Latte parzialmente scremato 200 ml
    All Brain / Kellog's special K 60 gr
    Supradyn ( non sempre)

    Spuntino 10:30

    Pane integrale/ pane al sesamo 60-80gr
    Bresaola 50-60 gr
    verdura

    Pranzo 13:30

    Pasta con tonno, pomodori freschi,olio/ riso in bianco con grana 80 gr
    Petto di pollo/ bistecca di maiale 150 gr
    insalata

    Spuntino 16:00

    Pane integrale 60-80 gr
    tonno/bresaola/tacchino/prosciutto/ manzo 50-60 gr

    Spuntino 18:30

    1 mela
    yogurt bianco al naturale (se ho la possibilità)
    noci/mandorle

    Cena

    Cavallo/pollo/merluzzo 200-250 gr
    insalata

    Prenanna

    fiocchi di latte 100 gr



    Grazie e ciao

    Last edited by Akkawe; 17-09-2004, 13:44:23.
  • Punk84
    agitato non mescolato
    • Jul 2002
    • 8140
    • 33
    • 0
    • Milano
    • Send PM

    #2
    nn mi sembrano 3000 direi molte meno

    Commenta

    • tavor
      Bodyweb Member
      • May 2004
      • 721
      • 9
      • 2
      • da qualche parte in lombardia
      • Send PM

      #3
      a occhio sembano anche a me poco più di 2100, bisognerebbe inserirle nel programma,

      Ad ogni modo a me non piace assolutamente la colazione, sia come carbo che come pro, che a parte 7 gr c.a. che vengono dal latte non ci sono

      altra cosa i grassi bisognerebbe calcolarli perchè potrebbero essere un po' bassi
      salva un albero mangia un castoro


      tavorsss@hotmail.com

      Commenta

      • Akkawe
        Bodyweb Member
        • Dec 2002
        • 214
        • 0
        • 0
        • Pesaro
        • Send PM

        #4
        No no questa è una dieta da 1600-1800, vorrei arrivare sulle 3000, per provare, ma o cerco di aumentare i quantitativi oppure introducono nuovi alimenti ( ma essendo all'università non posso portarmi dietro il frigo intero )

        Dunque al max, come ultima possibilità dovrei integrare con le pro in polvere?


        Per i calcoli ora non dispongo più di Office e li' con dietacal avevo calcolato tutto ( se mi ricordo bene era 45 % carbo, 35% pro, 20% grassi), vi faccio sapere più avanti.

        Altri suggeriemnti?
        Per i grassi fino ad ora li ricavo dall'olio extravergine di oliva ( cerco di mettrlo dappertutto) e dalle noci,mandorle,ecc... Bastano?

        Commenta

        • Punk84
          agitato non mescolato
          • Jul 2002
          • 8140
          • 33
          • 0
          • Milano
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Akkawe
          Per i grassi fino ad ora li ricavo dall'olio extravergine di oliva ( cerco di mettrlo dappertutto) e dalle noci,mandorle,ecc... Bastano?
          le fonti di grassi vanno più che bene, usa anche del pesce tipo salmone 2 volte a settimana.

          per la dieta se vuoi salire il kcal, basta aumentare le dosi degli alimenti.
          cmq devi specificare le dosi degli alimenti altrimenti tipo olio e specificare anche se le metti nelle verdure altrimenti sembra che non ne sui,e anche le quantità frutta secca è inutile

          Commenta

          • Akkawe
            Bodyweb Member
            • Dec 2002
            • 214
            • 0
            • 0
            • Pesaro
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Punk84
            le fonti di grassi vanno più che bene, usa anche del pesce tipo salmone 2 volte a settimana.

            per la dieta se vuoi salire il kcal, basta aumentare le dosi degli alimenti.
            cmq devi specificare le dosi degli alimenti altrimenti tipo olio e specificare anche se le metti nelle verdure altrimenti sembra che non ne sui,e anche le quantità frutta secca è inutile
            Ok grazie, adesso aspetto di rinstallare Office e calcolo tutto per bene!

            Ciao

            Commenta

            Working...
            X