la mia dieta futura e domande sempre sui grassi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianba85
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 2455
    • 30
    • 17
    • Send PM

la mia dieta futura e domande sempre sui grassi

Ragazzi,ho letto delle cose che avete scritto sui grassi e ho iniziato a capirci meglio.ora vi posto la mia dieta futura(diciamo una bozza)e accetto consigli.non so ancora gli orari pero'.sono 1,72,59kg...voglio mettere massa.allenamento 3 volte alla settimana

Colazione:300ml di latte,40gr di special k,un uovo,olio d'oliva
    spuntino:30 gr di pro whey oppure 300 gr di frutta
    pranzo:carne 150gr,pane 80gr,olio d'oliva,patate 100gr,insalata verde,oppure 300gr di legumi,50 di pane e 50gr di bresaola e un po' di verdura
    pre allenamento:300 ml di latte
    cena:100gr di pesce,100gr di spinaci,2 uova,olio d'oliva oppure al posto del pesce la carne 100gr
    pre nanna:30gr di pro TMP

consigli sulla dieta ma cmq non e' definitiva,la inizio dal 1 ottobre e voglio ancora rifletterci su.
    1?dove inserire i grassi fondamentali?ci sono gia' nella mia dieta?dovrei secondo voi integrare con omega 3 della pro action,con acido lipoico ecc?
    2)la frutta:meglio mangiarla fuori dai pasti vero?ma nello spuntino mattutino o pomeridiano?
    3)consigliatemi qualche altro alimento o qualche prodotto per integrare qualcosa che mi manca...
  • anotherway
    Bodyweb Member
    • Apr 2003
    • 49
    • 0
    • 0
    • Send PM

Secondo è la tua dieta è utile per un ragazzo che vuole mettere su massa ma che deve nel contempo perdere grasso...
    Se sei già magro ti consiglio di aumentare un pò i carboidrati post work out e comunque un pò i carbo in generale ed anche le proteine....
    Ottimo se integri la dieta con acidi grassie esseziali di tutti i tipi omega3 omega6 e MCT.....

Commenta

• anotherway
      Bodyweb Member
      • Apr 2003
      • 49
      • 0
      • 0
      • Send PM

Cerca di evitare i 300 grammi di latte pre allenamento non ti servono a niente possono solo essere negativi fidati,meglio uno snack proteico con carboidrati di diverso indice glicemico e un pò di aminoacidi....

E' assurdo mettere nello spuntino della mattina l'alternativa tra frutta e proteine,io farei sempre sia frutta che proteine magari 200 grammi di frutta invece di 300 e sempre 30 grammi di proteine vicono......

Commenta

• ct-7b
        Bodyweb Member
        • Jul 2004
        • 2006
        • 84
        • 3
        • Send PM

Originariamente Scritto da anotherway
        Secondo è la tua dieta è utile per un ragazzo che vuole mettere su massa ma che deve nel contempo perdere grasso...
        Se sei già magro ti consiglio di aumentare un pò i carboidrati post work out e comunque un pò i carbo in generale ed anche le proteine....
        Ottimo se integri la dieta con acidi grassie esseziali di tutti i tipi omega3 omega6 e MCT.....
        questa mi piace, mettere su massa e perdere grasso.......mi illustreresti come???
        poi perchè dovrebbe integrare???
        a pranzo e cena alterna olio di oliva e olio di semi di girasole o di mais o di soia o di lino (sempre a crudo). Negli spuntini mangia delle noci o delle mandorle (tranne nel pre allenamento, a me no che nn ti alleni 1 ora e 30 o 2 ore dopo lo spuntino). 2 volte a settimana mangia del pesce grasso come salmone o sgombri e sei a posto
        ....BROLY...

Commenta

• Angel of Love
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2004
          • 2568
          • 7
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

***** sei 59 kg!un po troppo "pulita" per i miei gusti questa dieta...la pasta dov'e'?io ero 58 kg per arrivare a 66 ho mangiato abbondante pasta pranzo e cena...nn so mi regolerei cosi'!inserisci mandorle negli spuntini come fonte di grassi..poi per esmpio per quanto mi riguarda utilizzo molto il parmigiano...
          mi sembra integri troppo 90 gr di pro al giorno quando potresti benissimamente consumarne meno e aggiungerere alimenti proteici..invece cosi' consumi una confezione di pro in una settimana!nn so se hai la possibilita' economica va bene pero' potresti evitare!
          sigpic

Commenta

• gianba85
            Bodyweb Advanced
            • May 2003
            • 2455
            • 30
            • 17
            • Send PM

purtroppo mi capitera' spesso di essere fuori casa negli spuntini,per questo prendo le pro.
            1)vi ho chiesto nello spuntino mattutino se era meglio la frutta o le pro...ma insieme vanno bene?sapevo che la frutta va mangiata da sola...
            2)in pratica se mangio una volta a settimana salmone e alterno gli oli(QUALI?)non mi serve integrare i grassi vero?
            3)visto ke il latte non va bene cosa mi consigliate come pre allenamento?

Commenta

• Punk84
              agitato non mescolato
              • Jul 2002
              • 8140
              • 33
              • 0
              • Milano
              • Send PM

1)vi ho chiesto nello spuntino mattutino se era meglio la frutta o le pro...ma insieme vanno bene?sapevo che la frutta va mangiata da sola...
              frutta e proteine non danno problemi; la frutta si intende da sola nel senso di on metterla insieme a pasta pane e fonti di carbo complessi.

2)in pratica se mangio una volta a settimana salmone e alterno gli oli(QUALI?)non mi serve integrare i grassi vero?
              no perchè già usi quello che ti serve e poi parliamoci chiaro, non è quello il problema per mettere su massa, non sarà il cucchiaino d'olio di lino a fare il miracolo, io li uso giusto per variare per non stare sempre sull'olio d'oliva

3)visto ke il latte non va bene cosa mi consigliate come pre allenamento?
              un frutto a basso indice glicemico e dei bcaa se proprio vuoi altrimenti nient'altro.

per la dieta mangi pochino, io aumenterei le quantità di calorie, magari aumentando le dosi degli alimenti ed inserendo almeno nei giorni di allenamento qualche carbo a cena, tipo un piatto di pasta o di riso

Commenta

• gianba85
                Bodyweb Advanced
                • May 2003
                • 2455
                • 30
                • 17
                • Send PM

ok!grazie dei consigli!nei giorni di allenamento mettero' la pasta a pranzo.
                come pre allenamento sarebbe buono fare 30gr di pro e un frutto?
                quindi basta l'olio d'oliva?

Commenta

• Punk84
                  agitato non mescolato
                  • Jul 2002
                  • 8140
                  • 33
                  • 0
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gianba85
                  ok!grazie dei consigli!nei giorni di allenamento mettero' la pasta a pranzo.
                  come pre allenamento sarebbe buono fare 30gr di pro e un frutto?
                  quindi basta l'olio d'oliva?
                  io ho detto a cena i carbo nei gg di allenamento, magari in quantità non esagerate ma mettili, almeno dei legumi.

per il pre ok, anche se diminuirei la quota proteica a 20gr, anche se io a sto punto andrei di bcaa.

per l'olio direi di si, poi come ti ho detto si può variare ed è consigliabile, anche se ripeto non è quello a farti fare la differenza.

Commenta

• gianba85
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2003
                    • 2455
                    • 30
                    • 17
                    • Send PM

grazie mille davvero...non so come farei senza di voi!per i carbo dopo l'allenamento vorrei prendere il vitargo e a cena metto del legumi magari.sono ok tutti e 2?

Commenta

• Punk84
                      agitato non mescolato
                      • Jul 2002
                      • 8140
                      • 33
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

il vitargo sinceramente nn so che sia, per i legumi certo che è ok.

Commenta

Working...
                      X