Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Discutiamone...approccio dieta annuale...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Socio
    Per il nuoto.. nn confondere i fisici dei tuffatori con quello dei nuotatori..
    Molti tuffatori avevano dei gran fisici.. mentre i nuotatori hanno si una bella struttura.. slanciata, spalle larghe ecc ecc ma poki muscoli.. In ogni caso, i nuotatori, nn sono diventati cosi grazie al nuoto, ma sono campioni di nuoto grazie alla loro struttura..
    ma infatti i tuffatori credo che avessero die fisici migliori dei nuotatori...non so xchè..che differnza di preparazione e che necessità differenti ci siao..

    cmq alcuni avevano di fisici veraemtne super...

    LoVe......and pEAce....

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da flexer77
      6 permalosa solo perché sai di essere cicciona, cara....


      cmq , inutile a dirlo, se hai perso 12 kg. hai sbagliato qualcosa o in massa o in definizione....4-6 kg. é un adeguata variazione di peso per un natural non novizio.
      io ho visto el olimpiadi ma di tuffatori e nuotatori con un garn fisico non ne ho visti.

      nuotatori con clavicole larghe e senza culo, tuffatori magrucci e asciutti senza culo.

      Commenta


        #33
        dipende da cosa itnendi tu x bel fisico...i centrometristi ok ottimi fisici,ma già esagerati e (x me) già oltre il natural..

        LoVe......and pEAce....

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da RSVSilver
          Io son passato da 89 kg a 80 kg in pochi mesi nel tentativo di tirarmi..posso dirti che ho perso piu' massa magra che altro..mi son cadute le palle quando ho visto il braccio (e tutto il resto) passare da 45,5 a 43..certo l'impatto visivo era migliore ma non so se il gioco valeva la candela. Magari avessi fatto le cose meno da maiale (in massa) e meno da campo di concentramento nella dieta di definizione avrei ottenuto un tiraggio migliore abbinato a masse migliori. Crescere rimanendo asciutti si puo' fare, certo non puoi pretendere di vederti ingrossare in maniera sensibile..son piccoli miglioramenti che pero' son acquisiti. Questo discorso vale per un natural..i dopati invece li vedo ingozzarsi come porci, ingrassare (e ingrossare) a dismisura e poi quando si tirano perdon relativamente poco muscolo. Forse per loro funziona meglio cosi'. Tra l'altro ognuno di noi è diverso..tu lo scorso anno hai visto cosa è successo mettendo su molta massa (magra e grassa), prova adesso a fare diversamente. A priori non puoi sapere cosa funziona meglio su di te, devi solo provare..il guaio è che da natural provare e sbagliare significa gettare nel cesso un anno di allenamento. Per questo si preferisce la via di mezzo che un po' tutti ti consigliano.
          infatti...purtroppo bisgona provare...

          LoVe......and pEAce....

          Commenta


            #35
            Veramente io non ho visto sto granchè tra i tuffatori..l'unico ad evere un buon tiraggio e masse buone era un pelato abbronzato abbastanza avanti con l'età..era un po' tozzo (bacino largo) ma stava messo bene. Probabilmente quel fisico se l'è costruito per fatti suoi, per piacere personale..non credo che aver tanti muscoli avvantaggi piu' di tanto nei tuffi (infatti la maggior parte a parte le gambozze non era nulla di che). In ogni caso un b-builder anche natural è un'altra cosa..

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da RSVSilver
              Veramente io non ho visto sto granchè tra i tuffatori..l'unico ad evere un buon tiraggio e masse buone era un pelato abbronzato abbastanza avanti con l'età..era un po' tozzo (bacino largo) ma stava messo bene. Probabilmente quel fisico se l'è costruito per fatti suoi, per piacere personale..non credo che aver tanti muscoli avvantaggi piu' di tanto nei tuffi (infatti la maggior parte a parte le gambozze non era nulla di che). In ogni caso un b-builder anche natural è un'altra cosa..
              alt! bel fisico x me non vuol dire x forza fisico da bb....

              LoVe......and pEAce....

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Uappo!
                dipende da cosa itnendi tu x bel fisico...i centrometristi ok ottimi fisici,ma già esagerati e (x me) già oltre il natural..
                x me invece sono fisici piacevoli e a parte una determinata qualitá muscolare, che deriva piú dal fatto di essere di colori che altro, sono fisici raggiungibili da natural.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Uappo!
                  dipende da cosa itnendi tu x bel fisico...i centrometristi ok ottimi fisici,ma già esagerati e (x me) già oltre il natural..
                  La questione sul fisico esagerato è personale..il fatto che un centometrista sia piu' grosso di un b-builder natural invece no..è una cavolata! Il problema è che i centometristi hanno un fisico da pseudo b-builder natural praticando un'altra attività..allora si che centra il doping (loro son velocisti e si ritrovano in 3 anni il fisico di uno che si dedica al b-building da 6-7..direi che fa abbastanza incazzare eheh). Il velocista piu' grosso (shawn crawford mi pare si chiami) era alla fine 1m80 per 75..nulla di cosi' esagerato dunque (anche se col doping i volumi son maggiori). Uappo..non credere che quella gente abbia 44 di braccio, 130 di torace ecc..la tv ingrossa e la linea sfalsa il giudizio..la V-shape dei neri, le gambe lunghe ingannano..la massa muscolare dei centometristi la puo' ottenere tranquillamente un natural..

                  Commenta


                    #39
                    X Socio

                    X SOCIO: che dieta fai di solito? Una tutto l'anno (tipo metabolica forever) oppure alterni diete in base agli obiettivi?
                    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da flexer77
                      x me invece sono fisici piacevoli e a parte una determinata qualitá muscolare, che deriva piú dal fatto di essere di colori che altro, sono fisici raggiungibili da natural.
                      bè,alcuni centrometristi sono proprio grossi..altro che paicevoli...certo,sono paicevoli xchè cmq armoniosi...ho sentito un'intervista durante le olimpiadi a un allenatore che spiegava che i centrometristi evonos viluppare anch la parte superiore del corpo e non so la parte inferiore,xchè serve anch'essa e viene sfruttata nel movimento x aumentare le velocità e lo scatto...

                      LoVe......and pEAce....

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da RSVSilver
                        .la tv ingrossa e la linea sfalsa il giudizio..la V-shape dei neri, le gambe lunghe ingannano..la massa muscolare dei centometristi la puo' ottenere tranquillamente un natural..
                        qs è verissimo ! sulla tv che sfalsa ne sono stato testimone...

                        LoVe......and pEAce....

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da zuperman
                          X SOCIO: che dieta fai di solito? Una tutto l'anno (tipo metabolica forever) oppure alterni diete in base agli obiettivi?
                          Nn ho mai provato la metabolica, anke se mi piacerebbe provare, prima o poi..

                          Tengo più o meno la stessa dieta tutto l'anno, vario le calorie in base ai periodi.. le percentuali dei macronutrienti sono più o meno le stesse, anke se quest'anno mi piacerebbe verificare come reagisco aumentando i grassi (e ovviamente calando i carbo) in alcune fasi della programmazione...
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Uappo!
                            bè,alcuni centrometristi sono proprio grossi..altro che paicevoli...certo,sono paicevoli xchè cmq armoniosi...ho sentito un'intervista durante le olimpiadi a un allenatore che spiegava che i centrometristi evonos viluppare anch la parte superiore del corpo e non so la parte inferiore,xchè serve anch'essa e viene sfruttata nel movimento x aumentare le velocità e lo scatto...
                            mha...per me grosso é 175 cm. x 90 kg. per te é 175 cm. x 75 kg. come maurice green....
                            anche a me grosso non piace peró il mio grosso e 15 kg. del tuo....

                            Commenta


                              #44
                              Il brutto è quando grosso e bello significa 1m80 per 90 kg stra-tirato e non puoi arrivarci..almeno voi avete come obiettivi mete raggiungibili abbastanza velocemente. Per quel che vorrei io ci son solo i farmaci o altri 10 anni di pesi unita a una buona dose di miracoli. Per la testa che ho scelgo la seconda ipotesi.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da flexer77
                                mha...per me grosso é 175 cm. x 90 kg. per te é 175 cm. x 75 kg. come maurice green....
                                anche a me grosso non piace peró il mio grosso e 15 kg. del tuo....
                                no...io x groso ho le tue stesse idee....io parlo di bellezza estetica...scusa,mi soo spiegato male...

                                LoVe......and pEAce....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎